Scusa ma ho inserito uno script che le sposta nella partizione da 2 giga..... non ti bastano?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok piu' tardi riprovo. grazie
ragazzi ma c'è un'app che gestisce il kernel devil? ho provato a cambiare per vedere se per miracolo si aggiustava il bluetooth e dopo vari cntrolli pare andar bene, però ora non ho l'app come per il semaphore, la cerco nel market?
edit
trovata nel play store![]()
Ultima modifica di mattandy; 27-09-12 alle 18:25
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
fransis1981 (28-09-12),mattandy (27-09-12)
la rom va ke è una bomba...
ora però ho due cose da chiedere (ancora)
1-riferito a un piccolo bug: quando spegnete il cellulare con la batteria sotto il 100% e lo riaccendete noterete che andando a vedere lo schermo bloccato vi dice ke il cellulare è "discharging 100%" poi appena sbloccate il cell e lo ribloccate torna al valore "reale". (non è una critica, è solo una pignoleria)
2- perchè se installo diversi fonst o bootanimation da recovery poi non le posso scegliere? ogni volta ke le devo cambiare le devo reinstallare?
grazie ancora a voi tutti
Quello che hai detto del 100% é un microbug che hanno anche le tsunamics...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ldp85 (27-09-12)
forse perche' era il primo ciclo di carica ma oggi con mezza giornata mi si e' scaricato il cel.
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!