E' possibile che solo io ho problemi con l'aggiornamento dei contatti tramite email google e non mi fa scaricare app dal market.. e non mi sincronizza nemmeno maps :\ ho provato a rifleshare ma il problema persiste...
possibili soluzioni?
Visualizzazione stampabile
E' possibile che solo io ho problemi con l'aggiornamento dei contatti tramite email google e non mi fa scaricare app dal market.. e non mi sincronizza nemmeno maps :\ ho provato a rifleshare ma il problema persiste...
possibili soluzioni?
ahahha mi vien da ridere....
GOOGLE ha gentilmente chiesto di non diffondere la tastiera della 4.2 prima che venga rilasciata ufficialmente la rom e i sorgenti...
Mo che faccio.... la tolgo?????
...ma per il galaxy s2 va bene questa rom??
ahah orami si....
anzi.... se volete ho fatto il tema come la tsunami stock... flashabile da recovery....
TEMA BLUE per Tastiera 4.2
1) Possibile che avendo messo le gapp non invertite sia sparita la funzione per abilitare il popup degli sms in arrivo?
2) Ho messo kernel 2.5.0 (che nel sito semaphore dice che supporta BLN). Ho installato BLN ma sti led di notifica non si accendono...
3) Album EXPERIA bellissimo
4) Si puo' collegare una chiavetta USB con cavo otg?
tastiera 4.2: ci sono 2-3 siti che ne parlano gia' da ieri mi pare e non hanno rimosso nulla..
a funzione devi attivarla dalle impostazioni degli sms..... altrimenti flasha il file che trovi in OTA MMS not inverted....
Il bln sì è supportato dai kernel..... da impostazioni display prova a mettere la spunta su illumina tasti..... non ricordo la traduzione esatta...
4 - non ho provato, l'OTG deve essere supportato dal kernel... mi sembra che sia devil che semaphore lo abbiano....
A cosa serve il playstore inverted con multi-dpi in OTA? Su 3.0 pensavo di cambiare i dpi... devo installarlo?
se volete ho fatto il tema come la tsunami stock... flashabile da recovery....
TEMA BLUE per Tastiera 4.2
Sent from Tsunami X S3
Sent from Tsunami X S3
L'ho provata questa tastiera nuova ed in effetti per me dovrebbe andare alla grande visto che sono un fan dello swype... ma continuo a patire il non avere tutti i simboli sopra le lettere... penso che continuerò con Swype beta...
Parlando di kernel, sto lasciando anche io (oltre Lory ed altri...) le configurazioni di default del kernel semaphore ma mi pare che senza smoothUI effettivamente la differenza si veda... tu non hai notato niente Lory? Inoltre volevo mettere come frequenza minima 200Mhz (consuma lo stesso voltaggio di quando è a 100MHz!?!) ma non c'è verso di mantenerla al reboot (neanche con il flag settato su onboot).
Soluzioni?
Scusate sapreste dirmi perché quando apro la fotocamera e galleria mi dice"per usare la fotocamera devi inserire una scheda SD"'?
Ho appena installato la rom seguendo la guida e provenendo da gb, l'installazione è andata bene unico intoppo è che non mi fa aprire la fotocamera, come posso fare?
Grazie!
nuovo problema: lo collego al PC e non succede nulla! non viene piu' visto. Non capisco... puo' essere il kernel 2.5? Fino a stamattina andava senza problemi...
si può flashare direttamente questa o bisogna prima flashare la vera e proprio tastiera?
P.S. ma a voi capita che, senza fare assolutamente nulla, la connessione dati smetta di funzionare(nonostante la spunta nelle impostazioni sia ancora presente)? Nemmeno passando a "modalità aereo" o disattivando manualmente la connessione dati e riattivando essa torna realmente funzionante.
Tsunami 3,semaphore di base, modem JVS
Scusate ogni volta che tolgo e reinserisco le cuffie mi va su silenzioso... Come mai? E soprattutto da dove si toglie questa cosa? In Audio non ho trovato nulla :-[
PROVO LA GALLERIA XPERIA....una domanda lory ma perche' se condivido ad esempio una foto con whatapp mi dice che si chiude in modo anomalo? e ultima cosa ho scarica il theme della tastiera come si inserisce?
usando gallery x peria se condivido una foto con whatapp mi si chiude in modo anomalo......perche?...e lory gallery sync a cosa serve l ho scaricato..... e ultima richiesta il theme della tastiera come si inserisce???
ragazzi io continuo ad avere il problema del wifi che nonostante l'icona lo segnali come attivo, dopo qualche minuto a schermo spento si disattiva nel senso che non ho più connessione dati. ad esempio se provo ad aprire fb dopo 15 minuti di schermo spento mi dice connessione assente. sottolineo che nelle impostazioni avanzate del wifi ho impostato su mantieni wifi durante sospensione "sempre"
Io non riesco a mandare gli Mms, quando carico un'immagine non mi da il messaggio di ridimensionamento... E non lo invia.
Non é un problema di parametri e credito.
Ho provato con un altro galaxy s, con rom orginale stessi parametri e va....help me.
Ho inviato un mms ricevuto, con l'immagine ridimensionata e lo invia tranquillamente.
Come risolvere????????
Dodo
Qualcuno usa NOLED? Con la 3.0 noled da un fastidioso effetto. Quando appare l'icona a schermo che seganala una chiama/sms perso lo schermo si accende e si spegne insieme all'icona !! (sulla 2.5 problema inesistente.
Sembra un po' piu' scattosa della 2.5 devo settare qualcosa ?
Grazie
Scusate vi foglio fare una domanda banale...nella rom ho notato che l'applicazione dei messaggi,della rubrica,telefono e le gapps sono inverted...cm faccio x ripristinare le icone stock?
Quote:
Originariamente inviato da Riccardo93
Scarichi le gapps e calendario NOT inverted da TsunamiOta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
le installo da recovery?devo fare qualche wipe?
Si da recovery, meglio se fai wipe cache e dalvik!
Installata e come sempre spettacolare: ad ogni release sempre un passo avanti. Da un paio di flash a questa parte sto provando i dpi a 220 ma ho notato che il colore di alcune trasparenze cambia (es esempio barra ricerca in stile jelly Bean ed ora il widget weather Samsung) e diventa trasparente o quasi. Anche tornando poi a 240 non mi ritorna più il colore di partenza. Qualcuno ha qualche consiglio?
Inviato dal mio TsunamiX
Di solito i cambiamenti si hanno sotto i 182dpi e sotto i 163dpi..... dove viene scalata la risoluzione da xhdpi in hdpi e in mdpi....
Altrimenti influisce solo in certe app a livello di funzionamento tipo il playstore....
dopo provo, non ci ho mai fatto caso...
Anzi.... avrei invertito il nuovo Google Now, ma porta cambiamenti solo con la lingua inglese.....
Inoltre avrei il porting della gallery e della fotocamera del galaxy 4 o android 4.2..... ogni tanto crasha.... ma nel complesso va bene ed è molto bello anche la funzione photosphera.....
io l'ho installa come doppia, anche se si puo cancellare l'altra.....
xlory ho installato la 3.0 ieri sera, e come sempre è fantastica!
Mi potresti dire i settaggi da impostare su Semaphore Manager per un corretto Overclock? Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da xlory
purtroppo non è attivo fast charge e il cell non viene proprio considerato. Oggi provo con un altro pc per escludere un problema hw.
- Nella Fotocamera non trovo il settaggio per salvare le foto sulla sd. Può essere che non ci sia?
- Popup Sms: nella versione con la rom funziona, ma in tutte le altre prese via ota manca l opzione. Io avevo messo le app non invertite per risolvere il problema dell icona contatto sulla home screen, però ho perso questa opzione sugli sms (utile ma ovviamente vivo anche senza)
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
questa mattina ho fatto caso di un piccolo bug, inviando un messaggi, lascia in automatico un rigo tutto bianco (senza testo)...
qualcuno ha questo problema? come si può risolvere?
Grazie
Versione 3.0 divina :)
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2