Sì... in impostazione telefono... devi attivare EXIT TO HOME ON END CALL
Visualizzazione stampabile
Segnalo, inoltre. che all'accensione del cell le suonerie personalizzate si perdono e tornano a quelle di default.
Ho installato la rom partendo da stock ma non ce verso che veda la rete wifi, torno a stock e funziona perfettamente, come risolvo?
scusate se mi ripeto, ma anche a voi quickpick è molto laggoso nello scorrere tra una foto e l'altra? può dipendere dal valore del sd read haead?
EDIT
ho notato un altro piccolo bug: al riavvio del telefono i valori del volume sia per multimedia che per ringtones e notifiche si abbassano sempre. soluzioni?
Per quanto riguarda il mio precedente post riguardo la durata della mia batteria io sn della provincia di Roma e mi muovo nella zona! La notte spengo il cell ed in media e acceso dalle 6 alle 23 un po 3g un po WiFi attivati qnd serve (spesso) navigazione web whats e tatapalk utilizzati spesso! Ora, caricato mercoledì mattina, oggi, sabato la mia situazione e qst http://img.tapatalk.com/d/12/11/03/8y8atyvy.jpg
Tra poco si ricarica, ma dopo tre GG direi che vada alla grande :) e speriamo non sia un caso, ma non mi era mai successo!! Saluti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fasterfix ok. Con Angrygps non ho toccato nulla, le impostazioni di default sono ok (Session type tracking, SW Test, Standalone, Hot start, Xtra ON, GPS Logging ON).
A te che flashi sempre, Lory, e che fai il primo agganciamento ai satellitit spesso, hai buone performance? Hai application patch hardware (scotch per pressione sull'antenna, saldatura antenna a massa, sollevamento contatto per migliorarlo, etc...)? E poi, ancora, ma davvero siete convinti che il modem abbia a che fare con la ricezione del segnale GPS? Perché?
Comunque a chi avesse problemi sul GPS ricordo che il nostro Galaxy ha problemi di progettazione alla base quindi, comunque, una esperienza GPS non ottimale è imputabile al telefono e non alla ROM di Lory che va alla grande! :)
A me il gps funziona bene senza aggiunte. Avete messo un pezzettino di nastro sull antenne gps per fargli pressione? C è un post in giro che lo spiegava..io l ho fatto..cmq con CM9 anada malissimo, con questa invece mi sembra buono
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Io alla fine mi sono stufato e ho sostituito la molletta che preme sull'antenna, (che si stava spezzando) con una fatta da me in rame!
ora in esterno aggancia in meno di 30 secondi anche a freddo e in centro città!
Il lavoro è molto semplice, ma serve un saldatore con punta mini da 12v e un po' di manualità.....comunque anche i vari trucchi da te elencati funzionano, se poi si impostano anche i parametri con i vari fasterfix e co va ancora meglio ;)
lory ma la syncro gallery con picasa in ota funziona solo con la galleria di base???? o altro???
Xlory, per la seconda volta in 2 gg ho perso tutti i miei sms... per fortuna li backuppo sempre....
Ma cosa puo essere? Non ho fatto nulla di strano...
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi piccola curiosità: visto che non ho G+ e non uso picasa posso tranquillamente disinstallare l'app "picasa uploader" di sistema senza avere conseguenze? grazie
lory urgenza ho la galleria di base che non va piu' come la posso rimettere?? mi si chiude in modo anomalo
Raga, a cosa puo' esser dovuto questo messaggio? se ho ben capito la nostra base non è nè CM nè MIUI.. o sbaglio??
Grazie!
http://i49.tinypic.com/5bqtzq.png
Mi avevate incuriosito e così ho provato anche io a testare il segnale GPS: risultato NULLO, nel senso che non ne voleva sapere, nemmeno ci provava ad agganciare. Pensando fosse il modem ho flashato il JVU con cui in passato mi ero trovato bene. RISULTATO NULLO di nuovo!
Allora ho flashato Angry GPS, ho settato i due valori (dopo una breve ricerca su internet) MSBASED e COLDSTART: riavvio il navigatore e BOOM, in meno di dieci secondi aggancia!!! Mai stato così veloce! rotfl
Ragazzi ma a voi quickpick come va?Non lagga nelle transizioni tra foto?
Ma a voi non va parecchio rallentato il cell? sarà che è un po pesante per l'SGS?
MI sembra che vada tutto rilento....se accendo whatsapp e voglio condividere una foto (quindi whatsapp + quickpick) ci mette 2 o 3 secondi per andare da uno all'altro.... sigh..
anche io ho notato questa cosa, spesso anche quando devo scrivere qualcosa nel browser di ricerca tra il tap nella barra google e la comparsa della tastiera ci vogliono un po' di secondi. stessa cosa quando clicco su un app prima che si apra.insomma poco reattivo.
mi sa che cambio, perchè dopo una settimana di utilizzo, è snervante ....peccato, adoro tsunami!
Ho da un bel pò la 2.1 e sono abbastanza soddisfatto se non fosse che non sono riuscito a far registrare le chiamate e a far funzionare la videochiamata nonostante avessi letto da qualche parte che fungesse tutto.
Ora vorrei passare alla 3.0 e non volevo perdere i programmi già installati per cui mi chiedevo è necessario necessariamente fare un backup dei sw oppure flashandoci semplicemente sopra non perdo nulla ??
Grazie.
cosa intendi per "lagga"? va pianissimo, per aprir ela finestra di condivisione ci mette fino a 10 secondi! TI passa la voglia!
Quote:
Originariamente inviato da galaxyiano
Quickpic a me va benissimo, e anche tutto il resto...hai selezionato "smoothUI" nel governor che usi?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scusate....cos'è un governor ? Dove posso selezionare smoothUI? e cosa aiuterebbe?
Non mi lagga allora, mi va fluidamente leeeeento! Sono partita dalla Tsunami ICS, che andava a meraviglia, e poi ho flashato la rom JB facendo tutti i wipe del caso...
ora che ci penso, ho installato inizialmente la jb, e poi ho fatto l'aggiornamento richiesto, ma siccome non mi funzionava google now, ho riflashato la rom. Può essere il problema?
scusate ma angry gps come va usato? io lo apro e mi getta nelle impostazioni posizione di Android ed oltretutto non mi lascia uscire se non premendo home :-)
sent from nowhere lands