Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io purtroppo capisco ben poco di tutte queste cose...ho dato il mio galaxy s qualche mese fa ad un conoscente che mi ha installato la rom TIGER, sccome mi hanno detto che è una copia e oltretutto non funziona bene mi hanno suggerito di passare a questa...ho il kernel devil, quale procedimento devo seguire??
grazie x la pazienza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Un pò alla volta si sitema e migliora tutto....
Altri problemi non so... non ho segnalazioni...
A parte problemi di flash con fix vari...
Fatemi sapere..... che ci lavoro un pò domani e domenica sera.....
secondo me è da migliorare il browser base.....è davvero indecente (intendo quello che appare mettendo il widget di google)
io alla fine uso DOLPHIN...ma mi faceva comodo per rapidità quello base come era su ICS ;)
-
Quote:
DavideQV
secondo me è da migliorare il browser base.....è davvero indecente (intendo quello che appare mettendo il widget di google)
io alla fine uso DOLPHIN...ma mi faceva comodo per rapidità quello base come era su ICS ;)
Confermo, oltretutto con la connessione dati non mi carica le pagine, devo usare la modalità navigazione in incognito. Uso opera ma ho il problema del flash, come posso risolvere?
-
Ragazzi vi chiedo se è normale che dopo 6,30 minuti il mio cellulare sia al 50 % di batteria.
Di questi consumi il 23% è dedicato alle impostazioni ROM. Help
-
Quote:
pickwick80
Ragazzi vi chiedo se è normale che dopo 6,30 minuti il mio cellulare sia al 50 % di batteria.
Di questi consumi il 23% è dedicato alle impostazioni ROM. Help
Nn è normale, xlory aveva scritto se non ricordo male ke il problema è legato ad una non corretta installazione. Ti consiglio quindi di rifare tutto facendo attenzione ai vari wipe, eventualmente metti una stock e parti da quella.
-
Quote:
danzep
questa rom mi sta tentando a effettuare il passaggio a jb, dite che mi conviene aspettare domenica? :-\
potresti iniziare a metterla per provarla..e poi metti l'altra domenica o quando vuoi...
-
Cmq escluso questo problemino del browser stock la rom è fantastica. Vi posto un elenco delle cose ke desidererei trovare nelle prossime release, ovviamente a bontà di xlory e ringraziandolo per tutto quello ke fa :)
1) Lockscreen modificabile come in ics (ke te lo dico a fà)
2) Meteo nella statusbar
3) Possibilità di gestire la trasparenza delle notifiche stesse nella tendina delle notifiche
4) Barra della luminosità nella tendina come in ics
5) Soft touch lampeggianti con il semaphore
Nn sono richieste, sono solo delle cose ke mi farebbe piacere per migliorare ulteriormente questa rom e magari qualcuno la pensa come me :)
-
sto testando la rom oggi per la prima volta e devo fare i complimenti a xlory e a robin per la rom spaziale :) davvero ottima sempre meglio :) semper fidelis alla tsunami :)
-
Quote:
Originariamente inviato da pepe992
ragazzi io purtroppo capisco ben poco di tutte queste cose...ho dato il mio galaxy s qualche mese fa ad un conoscente che mi ha installato la rom TIGER, sccome mi hanno detto che è una copia e oltretutto non funziona bene mi hanno suggerito di passare a questa...ho il kernel devil, quale procedimento devo seguire??
grazie x la pazienza :)
Devi ripartire da zero segui la guida in prima pagina dove dice per chi ha voglia di ripartire da stock
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Lory vorrei sapere se è possibile aggiungere un opzione alla funzione "recenti" (premendo tasto centrale) non è possibile fa si che tacendo uno slide l app si chiuda definitivamente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App