R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
nattino
Scusate ragazzi io ho la versione ICS 4.0.3 il problema è che il cell non era mio e non ho idea di cosa fare.. mi potete dare un link a una guida per il flash o qualche dritta per evitare di distruggere il telefono? ho letto già le guide del forum (qualcuna) ma non ho trovato cosa cercavo.. non è che ci sarebbe una specie di guida passo passo vero? :) vvb :D
Mod:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278261 questa va bene? dove c'è scritto procedura flash firmware / kernel ?
Se sei su ics vuol dire che hai gia il root... quindi segui la guida in prima pagina.... è passo passo.... pochi passaggi...
Il telefono cmq non preoccuparti che non si fa niente anche se sbagli.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
maxdelay
Scusate qualcuno sa i valori da mettere in calibrazione colori per avere il display settato bene?
Attualmente mi sembra che il nero non sia bello profondo
cambia da telefono a telefono...io utilizzo rosso 1, verde 0.919, blu 1, gamma rosso -5, gamma verde -6, gamma blu -1, modalità ui
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
xlory
Il blinking funziona solo nella versione PRO...
Lui voleva il lampeggio, ho dato per scontato che avesse la versione pro; con la versione base é impossibile avere i soft keys lampeggianti. ;)
Quote:
xlory
...
Per il flash, sembra x ora che l'unica maniera sia usare FIREFOX con il suo PUGLIN....
A me il browser stock... va bene..... ma per abitudine uso CHROME o FIREFOX....
Se può essere utile:
per avere adobe flash in browser stock ho dovuto disinstallare la versione flash caricata con la ROM e poi ho installato in data una versione salvata con titanium.
La versione é la n 11.1.115.12; se non ricordo male l'avevo presa su xda.
Edit: ho provato a spostarla come app di sistema ma a quel punto il flash non funziona, non si integra con il browser; l'app flash deve restare in data! :)
Quote:
Cek37
Se può essere utile:
per avere adobe flash in browser stock ho dovuto disinstallare la versione flash caricata con la ROM e poi ho installato in data una versione salvata con titanium.
La versione é la n 11.1.115.12; se non ricordo male l'avevo presa su xda.
Edit: ho provato a spostarla come app di sistema ma a quel punto il flash non funziona, non si integra con il browser; l'app flash deve restare in data! :)
Si nella prossima versione integro il xxxxxxxx17.... seclo metti in system devi installarlo come apk con un file browser....
Ho estratto le emo da
mms.apk...ora basterebbe sostituirle a quelle presenti nella nuova app mms? Oppure n è cosi semplice? :confused:
Quote:
fabiooo86
Ho estratto le emo da
mms.apk...ora basterebbe sostituirle a quelle presenti nella nuova app mms? Oppure n è cosi semplice? :confused:
Prova.... non ricordo secle avevo rinominate e quindi hanno indici diversi....
Cmq non succede nulla..... al massimo non le vedi...
Quote:
Cek37
Lui voleva il lampeggio, ho dato per scontato che avesse la versione pro; con la versione base é impossibile avere i soft keys lampeggianti. ;)
Su ics funzionavano alla grande e senza la versione pro, xò avevo il devil, vediamo e speriamo cn la prossima release del semaphore ;)