l'app degli sms usata nella Tsunami X è la stessa contenuta nelle gapps invertite scaricate da xda o è modificata?
Se è stata customizzata, sarebbe possibile postarmi un link così la sostituisco.
Grazie!!
Visualizzazione stampabile
l'app degli sms usata nella Tsunami X è la stessa contenuta nelle gapps invertite scaricate da xda o è modificata?
Se è stata customizzata, sarebbe possibile postarmi un link così la sostituisco.
Grazie!!
grazie mille Tabris87..sei stato gentilissimo ;)
Ciao la ROM e veramente seria e va da dio. Ho riscontrato solo un problema. Non funzionano più gli auricolari o meglio loro vanno, ė il telefono che da quando ho messo su la tsunami non trasmette più il suono agli auricolari ma bensì si comporta come se non fossero collegati (le chiamate continuano a sentirsi dal altoparlante frontale e la musica in viva voce attraverso il posteriore). Esiste una soluzione?
Stavo leggendo un po di post.... domani cerco di rispondere a tutti....
Sent from Tsunami X S3
Lory volevo anzitutto srgnalarti che il pop up del SMS ha il bordo sinistro leggermente" fuori schermo" risulta un po' tagliato a sinistra. Poi volevo proporre questa new entry da xda, lapp di YouTube modificata che consente di vedere video HD anche in 3g ma v soprattutto consente di continuare a riprodurre video anche con lapp in background, utilissima per chi come me ascolta musica da YouTube. che dici? La trovi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1977962
EDIT
Curiosità: lory come mai hai sceltoil semaphore anziché il devil?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
XLORY tsunami kernel cleaner con la ROM 2.1 da OTA da errore download.
Non rieso a scaricarlo, penso sia un problema di link, del nuovo server.....
L'OTA non riesce a ricreare la struttura delle cartelle. (il chè è un problema pechè se si formatta la SDCARD poi è impossibile scaricare da OTA a meno di non fare come scritto sotto)
Per avere i file fia così:
Scarica il file anche se da errore.
Segnati il percorso che ti dice a fine scaricamento (nel quale non trovi nulla)
Con un gestore file crea delle nuove cartelle in modo da ricostruire il percorso del file sopra descritto
Ora riscarica il file.
lo troverai nelle cartelle da te create.
P.s.
XLORY tsunami kernel cleaner con la ROM 2.1 da OTA da errore download.
Non rieso a scaricarlo, penso sia un problema di link, del nuovo server.....
Ho provato ad installare la Tsunami X ma mi esce sempre l'errore "Sattus 7". Provengo dalla TsunamICS ed ho seguito le istruzioni in prima pagina alla lettera. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Edit: risolto mettendo la rom su SD esterna.
@xlory ho una necessita di scaricare i file che sono in ota dal pc, come posso fare? ce un link al server da qualche parte?
Se non hai ancora piallato, puoi provare a fare come ho fatto io:
Metti il semaphore 2.7.4 (JW4) da ODIN, entra in recovery anche se non puoi fare nulla.
Torna in download mode e metti il semaphore 2.5.0s della tsunami sempre da ODIN.
A me così è ripartito.
Tra le altre cose, io il pacchetto audio old tsunami l'ho flashato senza problemi.
ormai piallato.. la prossima volta proverò così, thanks.
Giusto per chiarezza. Comunque anche questo "BUG" non è continuo, succede solo a volte e senza una causa ben precisa.
Mi spiace, sono arrivato tardi.
Vorrei precisare che quando è successo a me, non ho flashato, avevo solo scaricato il file da OTA ed installato APK.
Mi piacerebbe tanto capire le differenze tra i nostri i9000. Per esempio io ho la movinand (la più lenta) e con qualsiasi ROM ho un consumo spropositato, rispetto ad altri che ho potuto vedere qui su questo thread, oltre al suddetto bootloop. Oggi 9h6m6s schermo 1h11m49s sempre in 2g e qualche minuto di wifi sono già al 34%, oggi è ancora una giornata buona.
con o senza smooth ui quando arrivano le chiamate a volte nn mi da il nome ma solo il numero!!! non capisco come risolvere, aiutino???
Ragazzi, io ho un problema con la 3.0: ogni volta che riavvio il cellulare perdo i settaggi delle suonerie (sms, chiamate e notifiche). Con la 2.5 non avevo questo problema...
A cosa può essere dovuto??
Dovrei darti l'accesso alla directory sul server..... ma perché hai questa "necessità"-......
Ma sai che ho provato e riprovato a flashare e riavviare... facendo i wipe.... e non mi succede...
Hai per caso cambiato kernel?.... in fase di boot lavora inizialmente il kernel, poi il system della rom...
Prova a vedere anche quanto spazio hai nella partizione SYSTEM...
Se usi le suonerie di default, ti da lo stesso problema?
Ciao Lory,
ho settato i dpi a 180 e flashato il platched play store per poter continuare a gestire le app installate.
La versione dello store che ho flashato, nelle schermate di descrizione dell'app il testo appare bianco su sfondo avorio (cioè non si legge niente).
è colpa dei dpi o del pacchetto? ed eventualmente dove mi posso procurare uno store multidpi?
grazie, ciao
qualche consiglio per configurare al meglio il devil kernel? o link ?
Xlory ,ho provato recentemente 2 rom,hellybean e slimbean. Ho notato una cosa molto carina;nella lockscreen al posto del lucchetto c'è il loro simbolino.Perchè non ci metti magari l'unicorno? Sarebbe bello secondo me.
Eravamo in vista di una nuova rel? Sbaglio?
(e il changelog?)
Gerrit AOKP
se vai qui.... e scorri dal rilascio dell'ultima Tsunami..... ad oggi.... sono tutte le mod UFFICIALI... più poi quelle che inserisco io....