hai provato ad andare nell app di youtube in APPLICAZIONI-->TUTTE e a cancellare i dati?
Visualizzazione stampabile
ciao volevo segnalare che anche io un problema con il bluetooth non si spegne .......
Qualcuno ha provato il gps?
(senza il "rimedio" del pezzo di carta o dell'adesivo)
io, a me va, non al top ma va, tipo con palazzi alti la precisione scende un po'.
Volevo chiedere se c'è qualcuno che la notte usa la modalità aereo, sono due notti su due, che mettendo modalità aereo si blocca il system facendo crollare la batteria del 50-60%, ho wippato tutto, e me lo ha fatto sia con kernerl semaphore che devil, senza la modalità aereo invece niente blocco del system.
Ragazzi ho notato dei consumi forse eccessivi per quanto riguarda le chiamate, ovvero 20 minuti di chiamata = 20% di batteria in meno, praticamente 1% in meno al minuto. Anche voi avete notato questa cosa? C'è un modo per ridurre i consumi durante una chiamata?
domandina... i modem per la tsunamix dove si trovano?
quale sarebbe il migliore per voi?
e altra domandina... non riesco a trovare... quale hanno messo nella JW7 che sarebbe l'ultima ufficiale ita ITV?
boh non so... a me sembrava che il ZSJPG andasse meglio, almeno come consumi, del JW4...
voi che ne pensate?