R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
jacksamba
@lory, come faccio per impostare i font... quelli piccoli, devo modificare i dpi e quale mi consigli ? grazie e complimenti per la rom e sempre più bella non ho nessun problema ....:D:D
X i caratteri piccoli puoi...
Abbassare i dpi.... i uso 180... ma consiglio i 200....
Flashare lo small font che trovi in ota
Ridimensionare i caratteri da impostazioni schermo....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Fr4nky
ragazzi scusate la domanda banale...ma non riesco a far vibrare il cellulare quando ci sono le notifiche, come messaggi, whatsapp ecc...mentre per le chiamate si!
ho spuntato la casella "vibrazione quando squilla" in 'impostazioni di sistema-->audio'
come posso fare?non vorrei scaricare un app esterna per farlo...ma se non si può fare altrimenti lo farò!
Hai attivato la vibrazione direttamente nell'applicazione dei messaggi? Vai nelle impostazioni, trovi l'opzione in fondo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
nicolas7961
X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?
È normale che kies non riconosca il telefono, perché hai installato una rom...la rubrica non l'avevi sincronizzata con Gmail? È semplicissimo, ogni volta che formatti il telefono ti basta reinserire il tuo account Gmail e ti sincronizza in automatico la rubrica, però devi aver attivato prima la sincronizzazione... Ora sinceramente non ricordo se nella rom stock c'è questa opzione
Quote:
Bestplayer
Nessun altro riscontra il mio problema con la sveglia???
Chi ha problemi con la sveglia o non ha fatto un full wipe o cmq non il format system....
Basterebve cancellare i dati e cache dell app... e un wipe cache e dalwik da recovery
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Frank_9.5
È normale che kies non riconosca il telefono, perché hai installato una rom...la rubrica non l'avevi sincronizzata con Gmail? È semplicissimo, ogni volta che formatti il telefono ti basta reinserire il tuo account Gmail e ti sincronizza in automatico la rubrica, però devi aver attivato prima la sincronizzazione... Ora sinceramente non ricordo se nella rom stock c'è questa opzione
Aggiungo solo che é possibile caricare i contatti su google anche dal web.... ad esempio esportandoli da outlook....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
nicolas7961
X@LORY, grazie tantissimo e scusami per il ritardo, solo adesso ho terminato di lavorare e anche se sono in ufficio ho un pò più di tempo per i vari forum, ascolta sono riuscito ad installare la TSUNAMI anche se non ci capisco molto, per me è superba, grazie tante ancora per il tempo dedicatoci.
volevo solo una dritta, non riesco a caricare la mia vecchia rubrica, anche perchè lì ci tengo indirizzi e-mail e quant'altro.
avevo effettuato già un backup di sistema con kies e salvato nel computer, adesso il kies non mi riconosce il mio s9000, ho provato ad installarlo o meglio a caricarlo sulla sd, ma avendone una di 1giga mi dice che per 46 mb non è possibile, avevo anche salvato sempre tramite kies i contatti in formato spb, li ho esportati, perchè il computer mi riconosce il mio s9000 come memoria di massa , ma in rubrica nel cercare di visualizzarli mi compaiono solo i numeri principali, i vari numeri aggiuntivi che salvavo in aggiunta non li vede o sono che non ci riesco, come posso fare? o ragazzi avete letto per caso il tred? notizie in merito?
Scusa dimenticavo.. . Cerca in rete se non riesci adcespirtarli da kies in formato csv ....
Convert spb to csv ... ci sono varie app.... poi li carichi su gmail o fai importa direttamente dal cell....
Sent from Tsunami X S3
Quote:
giordiz6
Ciao ragazzi... ho montato questa ROM e devo dire che ora il mio S è davvero un altro telefono :) complimenti ai realizzatori!!!!!!! Volevo sapere una cosa... sul play store c'è la possibilita' di aggiornare play music all'ultima versione 4.4 ... ma appena provo ad aggiornare si blocca dicendo: il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova.
Ho anche provato a cancellare l'app tramite tt back up e provare a scaricare play music ex novo... ma nulla da fare... :D cosa posso provare ? O rinuncio ?
Grazie e complimenti per il forum!!! :D
Hai riavviato prima di scaricare quelli nuovo... ?
Sent from Tsunami X S3
Quote:
lucanov
lory che consigli anche come launcher? io monto il tsf shell..ma ogni tanto vorrei cambiare...la windows8 non mi piace molto....hai un consiglio su qualche launcher 3d molto carino??????
Guarda... io uso go launcher.... solo per la comodità e velocità di creare cartelle...
In versione beta c'é next launcher.... secondo me stupendo.... uscirà a dicembre in versione definitiva...
Altri dipende.... Atom mi piace molto... e adw....
Quote:
SalvyMC
Raga con la 3.3 ce ancora il problema del crasch quando si risponde alla chiamata con il touch ?
No.... non ha problemi.... ;)
Sent from Tsunami X S3
Quote:
giordiz6
:O Ciao ! Grazie della risposta... tu dici se ho riavviato dopo aver disinstallato la versione precedente di play music?
Si... se hai cancellato soli l apk devi riavviare....
Cmq nobliat l ho messo per fare queste operazioni....
Forse avrai bisogno anche di fsre un wipe cache e dalwik....
gli apk di sistema creano dei file in data/ app o data/data o datadata...
Sent from Tsunami X S3
Quote:
Marziovis
Ragazzi io sono sulla 3.3 ma dico che il problema era anche sulle vecchie versioni..allora quando il telefono squilla e rispondo la musichetta si sente per qualche secondo anche dopo aver risposto..vi è mai capitato? come risolvo? Grazie
Mmmh no.... ma te lo fa con tutte le suonerie?
Sent from Tsunami X S3
Buongiorno a tutti,
Lory é rimasto il problema del ritaglio dello sfondo per il lockscreen, home anziché solo rettangolo.
Il meteo nella tendina va in crash.
Ho visto che usi go launcher. C'é un modo per renderlo più stabile?
Grazie.
Inviata dal mio fantastico i9000.