Non lo se se lo fa con tutte le suoneria ma con quelle che ho provato si..saranno 4 - 5
Visualizzazione stampabile
succede anche a me con praticamente tutte le suonerie provate .... e me lo fa sin dalla versione 2.0 di questa Rom ..... è una cosa più che superficiale chiaramente ... però è vero , quando rispondi ad una chiamata la suoneria continua a suonare per un altro secondino diciamo
Ma sai che ho provato sulla stock jelly dell's3 ed é uguale....
La cosa straba cone ti dicevo che a ne quickpik funziona x il ritaglio...
X il meteo.... hai assegnato in tsunami control... meteo.... la funzione di quando tappi sull'icona cosa deve fare....
X me go é stabilissimo.... che problemi ti da?
Sent from Tsunami X S3
A me capita quando mi chiamano che non veda il nome ma solo il numero fino a che non rispondo.....ho provato con varie impostazioni del kernel ma capita ugualmente ..... non sempre ma molto frequentemente......qualcuno ha il mio stesso problema? Se si come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io ho circa 600 contatti in rubrica (572 x essere esatti).... ho provato varie impostazioni.... ma il nome lo vedo sempre....
L'unica cosa che mi viene in mente è se avete qualche task killer attivo..... o qualche impostazione che killa i processi in background....
hai già provato ad attivare smooth ui dalle impostazione del governor del kernel (dentro l'app semaphore menager ) ? ... molti in passato hanno risolto attivando quella voce ..... voce che tra l'altro Xlory ha attiva sul suo terminale per cui magari non gli dà il tuo problema
Ammazza quante poche e brutte suonerie/notifiche ha sta 3.3 eheheheheheh mi toccherà mettercene più di qualcuna delle vecchie versioni .....
scaricato next launcher, sembra veramente ben fatto, cn qlc effetto 3d! provo a monitorarlo un pò!! p.s.: sul market credo non si trovi ancora....;)
Grazie per la risposta.
1- Ho provato giusto adesso ed anche con quickpick mi da il rettangolo orizzontale anzichè verticale.
2- Grazie. Ho risolto mettendo il flag su upgrade weather.
3- A me piace Go launcher però ogni tanto (spesso) si chiude e si riapre con tutti i suoi refresh, 5-10 sec.
P.S. 1bis- Avevo provato la slimrom jb 2.9 e mi dava il layout corretto.
con la 3.3 c'è ancora il problema del crash quando si risponde alla chiamata con il touch ?
Quote:
Originariamente inviato da SalvyMC
No,risolto
galaxyiano ti ringrazio ho notato che da più problemi che altro infatti l'ho eliminato.
Ora vista la mia ignoranza come faccio a risolvere il problema della memoria?.
Appena istallata la rom senza modifica appena istallo 5 app di numero mi da che ho la memoria piena.
infatti noto che mi istalla le app nella memoria che titanium backup vede come memoria rom (Tot 412mb) invece di usare i 6 gb di memoria sd del telefono o i 2 gb interni.
Ho notato che se con titanium faccio sposta su sd le app vengono spostate nella memoria da 6gb ma ovviamente questo lo posso fare solo dopo averla istallata(non ho visto nessun opzione di titanium che mi istalla le app su sd in automatico) e normalmente istallandole prima nella memoria rom non me le fa istallare per il poco spazio.
Scusa ma non ci sto capendo più nulla ho ristallato anche la rom da capo ma nulla.non so proprio come fare per non andare ad occupare quello spazio e utilizzare l'altra memoria.
hai provato a disinstallare titanium e poi quando lo installi di nuovo a cancellarne tutti i dati in gestione applicazioni?
Si ben fatto davvero! Provo a tenere la beta, anche se in fase di configurazione mi si e riavviato più di una volta il tel (non so se dipenda da lui o altro che ho scaricato in contemporanea). Ora dopo i due wipe sembra andar bene! Grazie del suggerimento lory!!;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
intendevo i dati di titanium. cancellali e riavvialo. comunque la versione pro te le reinstalla tutte assieme e per chi cambia spesso rom è davvero ottimo
ho testato a fondo questa 3.3 e devo dire che è davvero sempre più spettacolare...xlory santo subito :)
adesso c'è solo da aspettare per jb 4.2 che dicono che abbia anche aumentato l'autonomia sul nexus...speriamo :)
Fatto!!!
Passi avanti ne abbiamo fatti cioe con la versione pro (spero che i soldi spessi ne valgano la pena)sembra che le app le istalli nella memoria interna da 2gb e facendo manualmente sposta in sd le mette su la memoria del tel da 6gb.
ora ti chiedo l'ultime cose
1 e meglio usare la memoria interna da 2 gb o qla sd da 6gb?
2 la directory di ripristino di titanium buck up nelle preferenze che memoria devo settare?default?
3 le app pre istallate della rom si possono convertire in app utente e spostale nella memoria di 6gb?
grazie mille carlitos mi sei di grande aiuto:)
titanium pro sono sicuramente soldi spesi bene, secondo me. per la memoria ti consiglio di usare quella da 2 a meno che non hai un numero esagerato di applicazioni, per la directory di ripristino io ho settato quella di default e non ho mai avuto problemi. le applicazioni installate le puoi convertire in appl utente ma ti consiglio di non smanettare troppo per non toccare magari qualche applicazione di sistema e poi non funziona tutto bene come prima. questa rom è per me è tra le migliori, anzi la migliore avendole provate praticamente tutte. Quando le scarichi sono tutte veloci e fluide ma la bonta' della rom si vede quando ci piazzi dentro 200 applicazioni e continua a funzionare meravigliosamente bene
Se non ci sono grossi aggiornamenti .... direi che la x3.3 vada bene.....
X il consumo non so.... leggendo su xda si vede che dipendecdal paese e dall operatore..... da quando in italy hanno implementato il fast dormancy é aumentato il consumo.... potrebbe essere una coincidenza....
Ot
Azz Tiso.... mi hai fatto venire in mente la rom per p3100.... domenica sera la faccio.....
Sent from Tsunami X S3
ok grazie mille quindi io lascio tutto cosi e ci pensa poi lui infatti ora sono gia a sei app istallate e non mi ha dato nessun errore.
io come applicazione istallate intendevo gmail play store youtube ecc ma lascio tutto cosi voglio ascoltare il tuo consiglio grazie ancora se mi fa dare un altro thanks è più che meritato non avrei mai risolto senza il tuo aiuto :)
Dopo averla utilizzata per qualche giorno posso tirare le mie conclusioni sul consumo della batteria. La durata è molto buona (secondo me anche leggermente migliore della 3.0) considerando che non è una custom rom e le prestazioni che fornisce, unica pecca il 3G che consuma parecchio, un pò più della tsunamics (che si risolve mettendo in 2g), ma non credo sia un problema che riguarda questa rom nello specifico, ma credo sia un problema generale.
anche io ho messo next launcher...per le notifiche ancora nulla pero'
dopo un giorno di utilizzo posso dire che , tralasciando i solito complimentoni ad Xlory , e sottolineando che la rom è meravilgiosa al 99% ... parlo solo di quello che andrebbe migliorato secondo me
1- rispetto alla 2.0 ed alla 2.1 il consumo batteria è davvero più alto .... cioè se il telefono è in tasca o sul tavolo la situazione è ok (quindi nn è un problema di app in background o robe simili) ma come lo uso un pò sia sotto wi-fi sia sotto rete 3g la batteria scende vorticolsamente
2- il gps , sebbene ieri mi abbia "ingannato" con il primo fix immediato .... con la prova su strada , dopo il fix iniziale istantaneo , il segnale gps è davvero troppo ballerino , inutilizzabile ... ho testato anche con "gps status" in pratica vede quasi sempre tra i 7 e i 9 satelliti .... ma diciamo che li aggancia e li sgancia in continuo.
ho provato anche a settare "italia" con faster fix ma il risultato è rimasto invariato ...... dopo proverò con gps aids e vediamo se migliora
P.S. ho anche la modifica del nastro e con alcune rom in passato il gps andava alla grande (anche con la tsunami 2.0 ad esempio)
Quote:
Originariamente inviato da hollyw00d
Per quanto riguarda il GPS con la 3.0 tutto OK, ma con la 3.3 è un po più ballerino.....
Ragazzi siccome vorrei installarla sul mio telefono questa nuova versione ha problemi di qualche tipo?? Chiedo perche non ho internet e non ho seguito il thread :( ora sono col PC del mio coinquilino..
Ragazzi dopo un bel po di giorni mi è tornato un problema che avevo anche sulla 3.0. Praticamente i video su you tube vanno male, e come se si vedessero a fotogrammi, praticamente l'immagine del video va e viene come se ci fossero dei flash neri .....le uniche impostazioni del kernel che ho cambiato sono conservative, smooth UI on, deep idle on.......può essere quest'ultimo? Aiuto! Aggiungo che riavviando e facendo un wipe cache e dalvik si risolve solo temporaneamente
Qualcuno sa se c'è differenza tra il voodoo sound in ota e l'app nel Play Store? A suo tempi presi la versione a pagamento ed ora non so quale installare...
Qualcuno sa come aggiornare le copertine degli album in Play Music?
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ungransalame
Se per aggiornare intendi modificare io lo faccio dal PC dal browser.....
In recovery mi dice "installation aborted" e come maiiii ?!
ciao ragazzi ho un problema ho da pochi giorni installato la 3.3 e fino a ieri sera tutto perfetto solo che mi si e' scaricato il telefonino e si e' spento l ho messo sotto carica e ed andato subito in loop ( si accendeva il simbolo della batteria e si rispengeva in continuazione) messa una batteria carica ed acceso loop continuo anche con i tre tasti per recovery loop , va solo in download mode avete qualche consiglio o soluzione o devo rinstallare tutto