Ragazzi avete una guida su come installare la ROM TSUNAMI X 3.3 ho un galaxy s i9000 ancora alla versione base... ma non so come procedere
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete una guida su come installare la ROM TSUNAMI X 3.3 ho un galaxy s i9000 ancora alla versione base... ma non so come procedere
ok grazie... vi farò sapere
non ci capisco na mazza
mi direste dove trovare la guida per il root del galaxy s (i9000) che non riesco a trovarla
Se hai una rom stock samsung prima di tutto devi fare il root GUIDA Guida al root sicuro sul Galaxy S con gingerbread Mi raccomando prima di usare odin collega il cell al computer usando kies per fare in modo che poi anche in futuro il cell sia riconosciuto da odin (poi kies non sarà più necessario)
Una volta messo il root che ti ho postato dovresti avere anche la recovery modificata....... a questo punto
1)fai tutti i wipe necessari come scritto in prima pagina
2) flash della rom (la prima volta verrà scritto installation aborted)
3) quando vedi apparire installation aborted non devi spegnere cell o togliere la batteria ... devi solo (sempre in recovery) andare a riselezionare il file. zip della rom, choose zip from sd card ... e riflashi la rom
4) a questo punto reboot system now e il cellulare entrerà in bootloop, cioè si riavvierà in continuazione
5)togli la batteria, la rimetti e accendi il cellulare in recovery
6)adesso devi riflashare nuovamente la rom
7) una volta fatto reboot system now ed avrai la rom TSUNAMI X 3.3 sul tuo galaxy S
Quote:
Originariamente inviato da PiacereOmar
Ma scusa, se si riavvia, allora quand'è che ti dice installation aborted??
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema: ho copiato il file della nuova versione della Tsunami 3.3 io avevo su la 3.0. Probabilmente ci sarà stato qualche errore nel copiare il file sul telefono e quando dopo aver eseguito i vari wipe ho provato a flashare la nuova R.O.M. mi ha dato errore. Il problema è che avevo cancellato quella vecchia per cui ora il telefono va solo in recovery...come posso fare x ricopiare il file nel telefono? Grazie
anch'io ho fatto una c@z@ta avevo la tsunami x 2.5 e ho resistito una settimana ma oggi mi sono deciso a flashare la 3.3 ho fatto tutti i wipe e tutti i format compreso sd poi ho messo la 3.3 sulla sd esterna e mi dice installation aborted tsunami x 3.3 bad la rom l'ho scaricata da x-planet ed e di 274 mb
help
Avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi con gli MMS, anche io sulla 3.0 ne avevo avuti e non ero riuscito a risolvere. Anche sulla 3.3 sto avendo problemi (non partono e non arrivano). Ho h3g e le impostazioni sembrano OK, ho provato anche ad attivare il secondo apn che c'è di default nella ROM ma senza successo. Qualche consiglio? Purtroppo non mandandone molti non so con esattezza da che versione sono iniziati i problemi. Grazie
Inviato dal mio TsunamiX
Sabato riposo e finalmente la 3.3 tutto OK è da stamattina che la provo e non ho trovato problemi ......veramente grazie xlory Per chi ha problemi come sopra descritto ripartite con odin e la ROM stock
Inviato dal mio GT-I9000
Buona sera a tutti, forse potete aiutarmi, e da stamattina che cerco in tutti i modi di scaricare la 3.3 ma il file non si scarica tutto, una volta pesa 60Mb una 100 e cosi via.... ho povato anche da ota ma si ferma sempre all'8 - 9 % ce qualcuno che può metterla a disposizione??? qualche link funzionante? vi ringrazio in anticipo e mi complimento ancora..... buon sabato a tutti
Provato anche a installare e nessun problema.....
Fatemi sapere
Sent from Tsunami X S3
scarico da qui : Download & Changelog X 3.3 | www.x-planet.it
anche adesso dice file completato ma pesa 60.5 Mb quando inizia a scaricare dice che sono 274 mb.... uso il pc per scaricare. Allora magari provo ancora da ota senza far spegnere lo schermo
EDIT: forse e la volta buona, vado per i 100 mb e continuo........ Magari e un problema mio, uso stealthy ( componente aggiuntivo firefox) e a volte mi da problemi con certi siti. In contemporanea scarico anche da ota con schermo sempre attivo e vado bene senza problemi per il 40%... grazie :)
EDIT: OK scaricata ed installata... certo che per voi deve essere una rottura stare dietro alle teste di legno come me hahahahaha grazie ancora ;)
Ma no figurati.... é che capire a distanza i problemi é un kaos.... possono essere da entrambe le parti .... ;)
L'importante é trovare una soluzione....
Sul sito ho messo un firewall.... penso che vada in conflitto con i NOIP... forse é quello.....
Sent from Tsunami X S3
Anche io prima di riuscire a scaricarla ho dovuto vedermi annullare svariati download sotto i 100 mb
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
Installata la 3.3 oggi pomeriggio, tutto liscio tranne un piccolo neo che devo ancora verificare. Batteria al 70% circa, metto il cell in tasca, dopo circa un'ora lo riprendo ed era spento. L'ho riacceso normalmente ed era tutto ok, ma non capisco perchè s'è spento...
Altra cosa: il problema con POWERAMP è stato fixato? O bisogna installare il fix separatamente anche nella 3.3?
Ragazzi a volte mi capita che chi mi chiama mi trova su occupato, poi riprova e allora il mio cell squilla.....come se il cell si trovasse in uno stato di sonno profondo da cui fa fatica a risvegliarsi (forse è anche per questo motivo che a volte capita che non mi visualizza il nome di chi mi chiama ma solo il numero), a questo punto chiedevo se posso risolvere flashando un modem tra quelli in ota o se magari è colpa solo di qualche impostazione sbagliata (ma non credo che possa essere quest'ultima). Tra queeli in ota qualcuno mi può consigliare un modem con cui non ha mai avuto problemi dii nessun tipo? (io ho TIM)
Anche a me il telefono si spegne da solo.. poi una volta riacceso mi dice che la batteria è al 2%..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
il modem nn penso possa influire su queste cose ,
- assicurati di non avere abilitato il "deep idle"
- assicurati di non avere il settaggio di forzare la frequenza minima del clock a 100
- prova a cambiare il governor del kernel mettendone uno più performante
ciao a tutti, intanto complimenti per la rom, secondo me è la migliore jelly bean in circolazione, poi volevo chiedere se c'è una tastiera stock da mettere: quella con i tasti in blu non mi piace molto :( un aiutino? :)
A me si spegneva da solo fino alla 3.0 ed il problema era il kernel;lo faceva sia con Semaphore che con Devil,risolvevo mettendo il CM10.
Una volta riavviato però la batteria non era scesa,quindi non so se il problema è lo stesso...
Potei provare col cambio kernel.. grazie per il consiglio, ma come ti trovi con il kernel cm10?
Grazie.. visto che è un cambio kernel ci provo.. al massimo ritornerò al semaphore ;)
Risolto il problema MMS installando GO SMS. Praticamente l'app di sistema non ridimensiona gli allegati per consentire l'invio. (Già segnalato da qualcuno nei post precedenti).
Inviato dal mio TsunamiX
Ma questa ROM consuma la batteria in maniera esagerata oppure è la mia batteria che si è rovinata a forza di flashare? Dura veramente troppo troppo poco, mai cosi male
Galaxy S con JB.. saluti da Tapatalk 2
dalla 2.0 alla 3.3 ho notato anch'io un aumento di consumi pero la fluidita e migliorata sai com'e se acceleri la macchina beve...