Ma come detto prima... dacciobuna boot x ogni realese...
Così so non di sbagliarmi quando flasho....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lory mi ero ripromesso di nn flashare per almeno una settimana ma so già ke domani mattina lo farò :D. Volevo chiederti una cosa, cn il titanium sconsigli sempre di fare un backup e poi ripristino delle app di sistema, ma siccome nella ormai penultima release c'erano i problemi della partizione data molte app le ho convertite cm app di sistema, è sconsigliato anche in questo caso? Mi consigli di riportarle cm app utente sempre ke ci sia lo spazio e poi fare il backup?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se potete x le mod flashatecquelkecin OTA... con jelly non tutto è compatibile... e AOKP ha alcunecdifderenze dalla cyano....
Se vi serve qualcosa ditelo pure...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti assicuro di aver installato unicamente lo zip e riavviato. sto terminando il ripristino delle apps e riprovo dalla OTA di questa 1.1, nella precedente non l'avevo trovata la xperia keyboard ma solo il launcher. Della gnexus porting mi mancava la fluidità e immediatezza... già dalla 1.0 ma soprattutto con questa 1.1 ormai siamo praticamente alla pari e poi è sempre molto rifinita, completa ed è una aokp. ancora complimenti!
Flashato da 1 ora e mezza... la prima impressione è davvero molto positiva!
L'unico neo è BStats... lo sto togliendo dopo che è il testa nelle applicazioni per uso di batteria :)
Dimenticavo: ma non c'è più l'applicazione "Memo" che c'era su TsunamICS?
sia nella 1.0 che in questa 1.1 continuo a riscontrare testo grigio su sfondo nero in gmail in particolare le notifiche di gplus compromettendone la lettura di ogni email. non vorrei passare alle non inverted perché il set 'scuro' mi piace molto. per il resto la trovo ancora più fluida della precedente a lag praticamente zero.
Ho notato che l'app di google now e ricerca vocale sb grigi anziché dei colori normali, e ' giusto cosi o solo io ce l'ho? Poi volevo sapere dove attivare il bln?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2