Questa è la rom migliore basata su jb? Per migliore intendo la più stabile e con la miglior gestione della batteria
Visualizzazione stampabile
Questa è la rom migliore basata su jb? Per migliore intendo la più stabile e con la miglior gestione della batteria
Per calibrare la batteria questopassaggio va bene ? :
- Caricare la batteria al 100% a telefono spento, dopodiché staccare lo spinotto e riattaccarlo fino a che non si caricherà di nuovo al 100%, poi staccare lo spinotto. Nota bene che non è un grave problema se dopo che si stacca lo spinotto per la seconda volta, la batteria ci viene visualizzata col 97% della carica.
- Scaricare la batteria fino a 0% utilizzandolo come meglio credete, alché il telefono si spegnerà. NON METTERE A CARICARE IL TELEFONO!!!
- Aspettare due minuti e accendere il telefono; aspettare che si spenga da solo in modo da assicurarsi che la batteria sia completamente a zero.
- A telefono spento, metterlo a caricare e aspettare che raggiunga il massimo della carica.
- Quando vedrete 100% sullo schermo, avviate il telefono in recovery (volume su + tasto home + tasto accensione) e andate in Advanced>Wipe Battery Stats>Confermare.
- Riavviare il telefono e aspettate che venga mostrato il messaggio di carica completata, SOLO DOPO CHE VI È APPARSO IL MESSAGGIO DOVRETE STACCARE LO SPINOTTO.
- Usare il telefono normalmente finché non si scarica a 0%, dopodiché effettuare un altro paio di cicli di piena ricarica/piena scarica della batteria
Posso dirti che in base alle tante prove questa è DECISAMENTE la migliore, per la batteria dipende dall'utilizzo che ne fa la singola persona però ha molte possibilità di gestione.. Appena flashata ho pensato "non smetterò MAI più di seguire il team tsunami" sono molto soddisfatto ;)
solo per segnalare che è appena uscito il semaphore 2.6.0 ma pare che con la Tsunamy (e altre rom) abbia un problema col wi-fi per cui si consiglia di NON aggiornare!
Secondo me sì.
La Tsunami è molto stabile, per la durata della batteria non ho ancora trovato una JB per SG1 che consumi il giusto in 3G: penso non esista.
Comunque puoi trovare altri pareri nella discussione [JB Contro] Quale ROM Jelly Bean è migliore?.
segui questa guida per la batteria https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
xlory, flashata la 3.3, già sai... vabbè te lo dico lo stesso: complimenti! impeccabile come al solito :-)
tsunami è una garanzia!
ri-ri salve a tutti...scusate se rompo sempre rotfl ma come mai quando mando sms più lunghi di 2 pagine mi viene convertito in mms?
esiste un modo di eliminare questa conversione? so che è possibile con go sms o handcent, ma con l'app stock non è possibile? :(
Ma per la tsunami 4.2 non si sa ancora niente?
Inviato dal mio Nexus 7 nuovo nuovo :D
Lory ci sta lavorando... sicuramente l'attesa varrà la pena, sono sicuro che sarà subito una rom ottima...
QUALCUNO HA PROVATO QUESTA ROM JELLY BEAN 4.2 SU XDA ?(ne hanno parlato un gran bene) [AOSP][ROM][4.2] JellyBean 4.2 PREVIEW (20121122) - xda-developers
Ragazzi mi stanno succedendo cose strane: le app come fb twitter e whatsapp ci mettevano un eternità ad aprirsi e dopo un po mi hanno cominciato a crashare insieme a com.gapps. una cosa del genere. Ho riavviato in recovery e non sapendo nè leggere ne scrivere ho fatto un wipe cache e dalvik, riavvio e mi cominciano a crashare una dopo l'altra una 15ina di apps, ora la situazione è tornata a una lentezza anomala immane e a qualche crash. Questo riguarda solo le app, il sistema è fluidissimo. Consigli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da teor
Grazie al piffero é una preview quindi una versione beta........certa gente........
Io non ricordo.. cosa dovevo scaricare per ripristinare del colore originale le google apps??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Scusa, ma hai una rom basata sul 4.1.2, che a fluidità credo ne abbia da vendere, stabile e oramai rodata, a breve xlory ha detto che sfornerà quella basata sulla 4.2 ... che a mio avviso sarà QUELLA da testare ... non credo che perchè deve essere per forza basata sul 4.2 si deve tornare indietro ad affrontare i problemi con il wifi e caricare app esterne per vedere la sd da pc.
Secondo me non ha gran senso, il cambio generazionale da 4.1.2 a 4.2 non porta grandissime innovazioni e rinunciare già in partenza ad avere un I9000 non funzionale specialmente in queste due funzioni mi lascia perplesso.
E poi su questo thread si parla della rom Tsunami X... o mi sbaglio io? ... simpaticamente eh ... ma certa gente .... :)
Ragazzi sapete dirmi come fare per aggiungere nella lockscreen delle applicazioni che non siano quelle che ci da lui di default nella sezione lockscreen targets ?
Era solo a titolo informativo per leggere un po eh....era un piccolo OT...il mio galaxy s ce l ho da 2 anni e monto la monto la ROM di questo fantastico duo Roby lory da moltissimo tempo..so che e inutile fare questo salto ed aspettare la aggiornamento della tsunami... con questo chiudo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da teor
Infatti non ho detto che tutti dovevamo passare alla preview 4.2, non ho detto che era perfetta..... era solo a scopo di informazione se qualcuno grazie a quella ROM aveva provato le novità della 4.2 sul galaxy s visto che nonostante fosse una versione non ancora definitiva era comunque stabile e col solo problema che non leggeva la SD esterna sul PC (se leggi vedi che il problema WiFi é stato risolto) ..... provare una nuova ROM anche se non migliore di quella che si ha non vuol dire fare un passo indietro, ma provare qualcosa di diverso e qualche novità non ancora disponibile .......avevo chiesto se qualcuno l'aveva provata se tu non l'hai fatto........(aprire bocca solo per darle fiato)
ragazzi scusate una domanda ho appena installato Tusnami x 4.1.2 sul mio vecchio galaxy s (provenivo dal tsunami ics cavallo che vince non si cambia rotfl) ed è spettacolare solo che ho 2 problemi, il primo è che non riesco a salvare i contatti sulla sim come facevo con la precedente che mi permetteva la scelta tra sim telefono e account google, secondo per leggere la sd esterna sono costretto a usare x plore manager altrimenti non riesco a vederla, come posso risolvere questi piccoli problemi, grazie a tutti.
Ciao ragazzi,
mia moglie ha un problema con questa rom, gli capita spesso che quando riceve una chiamata da telefono in standby il cellulare non risponda alla chiamata.
Qualcuno sa dirmi come mai?Come risolvere?
Cmq complimenti per la ROM magnifica come sempre.
Grazie
Via su non ti arrabbiare, hai solo sbagliato posto, cerca di ammetterlo ... qui si parla di problemi relativi alla rom Tsunami X, non credo che importi molto a chi ha problemi su questa rom sapere che ci sono rom da provare da altre parti.
Se ti interessa lo sviluppo del 4.2 su altre rom, sei liberissimo di farlo e di chiedere consigli e dare pareri .... ma nel posto dove viene fatto. E cosi che si fa progredire un progetto.