Domanda forse niubba :) la 3.3 ha semaphore 2.2.0 mentre la 3.0 ha la
2.4.4 ......... è un passò indietro?
comungue sempre grande xlory
Inviato dal mio GT9000
Visualizzazione stampabile
Domanda forse niubba :) la 3.3 ha semaphore 2.2.0 mentre la 3.0 ha la
2.4.4 ......... è un passò indietro?
comungue sempre grande xlory
Inviato dal mio GT9000
Ragazzi a me oggi non riceveva più le chiamate (rom 3.2), ora entra in bootloop.. può essere che nn mi entra più in recovery, ci sto provando da due ore? come faccio? please help :(
ho sgooglato a lungo ma non riesco a modificare il percorso del salvataggio foto, ho una sd 8gb class 10 samsung e dalle impostazioni fotocamera non mi da la possibilita di cambiare il percorso come si fa?(ho la tsunami 3.0)
ciaoe grazie
lory che tu sappia c'è qualche impostazione particolare per far funzionare le suonerie personalizzate del chiamante? ora come ora quando mi chiamano c'è sempre e solo quella predefinita
ogni volta che provo a chiamare si blocca il telefono,mi sembra come se fosse proprio "l'applicazione" del telefono a bloccarsi! Questo mi succede anche quando ricevo una chiamata,il telefono mi permette di rispondere ma poi lo schermo diventa tutto nero e non mi fa riagganciare,l'unica soluzione è riavviare il telefono o aspettare un paio di minuti.
Da cosa puo dipendere?
p.s. Ho provato a riflashare diverse rom ,sia cucinate che non,e non cambia niente. In questo momento ho la Tsunami X 3.0
Grazie per la risposta! Provo con il deep reset e vedo se cambia qualcosa.
Ciao ragazzi, io monto attualmente la 3.0 e devo dire che non mi da grandi problemi, però vorrei provare la 3.3...ma la mia domanda è questa, devo fare per
forza tutti i wipe?? devo reinstallare e riconfigurare tutto x forza???
Non puo bastare solo il wipe cache e dalvik???
Puoi provare.... devi fare anche un format system eventualmente...
Partire con un bel full wipe and format per me peró é la cosa migliore x avere stabilità... fluidità....
Io ci metto 20 minuti partendo da zero....
Uso
Titanium
Sms backup and restore
Call logger backup
Ed il resto syncronizzato con google.....
Sent from Tsunami X S3
ciao!
installata coi format ecc ma mi esce Google.media si é bloccato in modo anomalo in continuazione fin dal primo boot. in loop continuo :( idee?
grazie ragazzi!
sent from nowhere lands
Ehi grande lory! Installata 3.3 nelle ultime due tre release io mi limito al wipe cache+dalwik+format system e x ora zero problemi!! Sembra vada alla grande anche la 3.3, ma un favore da chiedere ce l ho. ..dove trovo lo sfondo che avevo cn la 3.0? Questo:http://img.tapatalk.com/d/12/11/13/uhaseha3.jpg
Mi piace troppo e vorrei reimpostarlo!! Thanks:p
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
installata la3.3 ed è ottima come sempre... ho solo riscontratoche scaricando da ota le varie app tipo angry gps piuttosto che le bootanimations non me le salva e non è presente la cartella tsunamiota... a qualcun'altro è capitata questa cosa?
Te lo uppo quando sono al pc....
Eccola....
https://imageshack.us/a/img189/6715/...wallpaperf.jpg
https://imageshack.us/a/img189/6715/...wallpaperf.jpg
Sent from Tsunami X S3
3.3 installata. Si mantiene sull'ottimo livello delle altre... sempre peccato per il drain 3g che però non è colpa della ROM.
Question time:
Wipe Data = format /data; format /datadata; format /cache ?
Wipe Cache = format /cache ?
Insomma, basta fare wipe data, format /system?
E' la prima volta che non riparto da stock... non serve proprio a nulla, vero?
questa volta ci andava proprio, non ho sd esterna, ho formattato sdcard ma gallery prima di crashare mi dava un anteprima come se vedesse tutte le immagini che in realtà avevo formattato -.-
formattone paura e reinstallato, mi auguro di non incasinarlo più così :-D
Grazie raga!
R
Ho la 2.1 e vorrei aggiornare il nuovo play music..posso togliere con nobloat l'applicazione preinstallata e scaricare quella nuova?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi a me si blocca sistematicamente l'applicazione orologio, soprattutto quando cerco di andare nella sezione sveglia...E' successo a qualcun altro?
Buongiorno a todos ragazzi, sono passato alla 3.3 dopo il leggero passo falso dell'altra sera :)
volevo un consiglio da voi, dato che in questa versione il widget meteo samsung non va, per caso mi sapreste consigliare uno che abbia le stesse caratteristiche? 4x2 e previsionali a vista :)
grazie per le dritte ;)
ah dimenticavo, la rom va una bomba, come sempre del resto :cool:
Weather devexpert che trovi in OTA. IL 4X2 O 5X2 ti da le previsioni del giorno mentre il 5x1 e il 4x1 ti fa la previsione a 4 o 5 giorni. Basta combinare i 2 widget ed hai le stesse funzioni.
Grande Xlory, ma come fai a rendere il nostro piccolo galaxyno sempre cosi... Sei davero un Mito, credo che non lo lascio mai grazie a te... ;)
Quote:
Originariamente inviato da xlory
Ciao Lory... come mi hai detto sono qui a ricordati l'app telefono e contatti stile 3.0 da flashare nella 3.3....... grazie mille
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie xlory, sto provando la 3.3 e x ora SPETTACOLO!!!
Comunque confermo le impressioni di altri (i post riguardavano la 3.2) che con semaphore è più fluida e senza impuntamenti vari che devil mi dava anche in fase di ripristino app dal market.
Buongiorno, grazie lory x il wallpapers, ho notato anche io il problema all' orologio se si prova ad impostare la sveglia... il resto OK x ora!!
Con la 3.2 ho avuto un problema con il modulo telefono, cioè come ricevevo una chiamata e rispondevo andava in errore e non mi fa rispondere cmq appena flashato la 3.3 e vediamo come va...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma a voi funziona youtube? Ho la Rom 3.00 ed e' da ieri che mi sono accorto che non carica i video. Riesco ad entrare ma nn partono sia dall applicazione, sia dal browser. Consigli?
Magari è solo un problema di connessione ... se invece internet non va solo per you tube può essere un problema stesso di you tube , a me è capitato che non riuscisse a fare il log in, dopo aver aspettato un po ci è riuscito, quindi guarda se non è un problema di connessione prova a ritentare più tardi altrimenti prova a fare un wipe cache e dalvik e vedi un po se succede qualcosa, ma molto probabilmente è un problema di you tube e non della rom
A me funziona senza problemi sulla 3.3
ho problemi a scaricare la rom da pc? Sia con Chrome che con IE9 scarica un po', diciamo metà o oltre e poi si interrompe... E mi succede solo dal link indicato in prima pagina già da diversi giorni