Visualizzazione stampabile
-
sarebbe bello vedere il nostro galaxy con una tsunami 4.4.2:).... ma ho letto pure io e mi sa che non è per tutti i dispositivi , però anche io vorrei sapere se il progetto tsunami e finito ??????? almeno per ringraziare lory per tutte le bellissime rom che ha creato ....ciao:D
-
In attesa dell'uscita della Tsunami con Android KitKat (Sperando che esce perchè con ROM mi trovo troppo bene) vi volevo informare che 1 settimana fa ho formattato il mio Galaxy S1 e ho installato di nuovo la Tsunami, ma la 5.0 e ho messo il kernel Semaphone 3.0.0s per il risparmio della memoria RAM. Ho messo l'oc a 110, governor: conservative, smooth UI: ON, scheduler: No-op, config.gz: ON, Lock min freq to 100 MHz: spuntato. Infine in opzioni sviluppatore, se andate in fondo, c'è scritto "Limite processi background" e io ho messo "Nessun processo in background".
Con questa configurazione il mio S1 va più che bene... Utilizzo anche l'app Clean Master e con il 1 tap boost pulisco frequentemente la memoria per lasciarla sempre libera per gli altri processi... Spero vi possa essere di aiuto :D :D:D:D:D:D:D:D:D
Quando spegnete il dispositivo, va reimpostato di nuovo il "limite processi background" portandolo di nuovo a 0 con " Nessun processo in background"
-
ma se io fino ad ora ho provato sia la CM11 che la mackayrom basata su kit kat 4.4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
ma se io fino ad ora ho provato sia la CM11 che la mackayrom basata su kit kat 4.4.2
Come vanno?
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
-
Vanno molto bene... ho provato anche ad abilitare il runtime ART e ho avuto problemi solo con pochissime app.
-
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Vanno molto bene... ho provato anche ad abilitare il runtime ART e ho avuto problemi solo con pochissime app.
Leggo che forse la mackay è piu avanti..confermi?
Io continuo a sperare in una Tsunami per passare a Kk
-
si la mackay va molto bene a mio avviso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pikkisciccis
si la mackay va molto bene a mio avviso.
in attesa di una nuova Tsunami, ho deciso di installarla e provarla.
Direi che va molto bene, anche molto carina graficamente
-
Quote:
Originariamente inviato da sal12
in attesa di una nuova Tsunami, ho deciso di installarla e provarla.
Direi che va molto bene, anche molto carina graficamente
Mi date il link?
-
-
Quote:
xlory
Buongiorno....
Hanno rilasciato i sorgenti.... ci vorrà un pò per vedere l evolversi....
AOKP non rilascia piu x il galaxy ..... cmq vediamo di compilarla dai sorgenti. ...
Buon anno Lory!
Pensi i tempi siano maturi per compilare una Tsunami con KK per i9000? :-)
Thx!
-
Weilaaaa alla fine ho installato la tsunami x dopo anni con la ics 2.4 sempre tsunami... Che dire ..avete fatto un ottimo lavoro!!
Ho vistobchebper certi tratti e molto simile alla ICS ma molto più completa però secondo me se accettate critiche poweramp era molto meglio!!google music.. non si può vedere xD
Per il resto da adesso sarò più attivo era da tempo che per colpa del lavoro ero poco presente ^^ da adesso posso ricominciare a stressare lory e Roby xD scusate l'ot ..
-
Ragazzi mi passereste la patch per fare i video?? Appena passo da fotocamera a video mi dice galleria si e chiuso in modo anomalo...
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto, ne sto uscendo pazzo, come diavolo si fa a far diventare trasparente la statusbar superiore nella Rom 5.6? Grazie mille.
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom nel cellulare di mio fratello funziona tutto alla perfezione ma non capisco perchè la connessione dati non funziona qualcuno potrebbe aiutarmi?
p.s. Ho risolto cambiato l'apns-conf.xml con quello della 4.8
-
Quote:
Rigs
Ciao ragazzi ho installato questa rom nel cellulare di mio fratello funziona tutto alla perfezione ma non capisco perchè la connessione dati non funziona qualcuno potrebbe aiutarmi?
prova a vedere se ci sono gli apn vai impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti di accesso- se non trovi niente significa che li devi installare tu, li trovi facilmente su google ciao:)
-
salve ragazzi, ho installato questa rom sul telefono di n amico, ho bisogno di un aiuto, come faccio a installare youtube ufficiale?
ho disinstallato la vecchia versione, ma se provo a scaricarla dal googleplay mi dice pplicazione non installata...grazie
-
Dovevi disinatallarla con nobloat poi la reinstallavi dal market io avevo fatto così...
Inviato dal mio Xperia z1 black...
-
satto disinstallata con nobloat, ma non me la fa installare la nuova, ne ho messa anche una scaricata,ma niente
-
Quote:
muzungu77
satto disinstallata con nobloat, ma non me la fa installare la nuova, ne ho messa anche una scaricata,ma niente
dopo aver disistallato con nobloat... fai un fix permission da recovery e prova a installare la nuova. A me con Hangout cosi' ha funzionato.
Ciao
-
Quote:
Anthybus
Ragazzi mi passereste la patch per fare i video?? Appena passo da fotocamera a video mi dice galleria si e chiuso in modo anomalo...
Nulla?? Pensavo a qualche risposta.. :(
-
Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Sim8
Ciao Ragazzi, ho un problema e mi serve una mano perchè non saprei come fare a risolverlo, possibilmente senza dover reinstallare la Rom.
Ogni volta che entro in impostazioni e clicco su sicurezza mi esce la finestra che dice che impostazioni si è bloccato in modo anomalo e si chiude tutto tornando alla home. Ho notato che lo fa solamente se tappo su sicurezza, se invece clicco qualsiasi altra funzione la apre e tutto fila liscio. Cosa può essere??? Ho già provato a riavviare e fare pulizia delle cache ma niente.
ciao sim , mi era capitato questo problema con un'altra rom ma con la tsunami no!!!! mi ricordo che funzionava ....l'altra rom per risolvere il problema nuova installazione perchè l'autore disse che era un bug della rom
-
Quote:
jacksamba
ciao sim , mi era capitato questo problema con un'altra rom ma con la tsunami no!!!! mi ricordo che funzionava ....l'altra rom per risolvere il problema nuova installazione perchè l'autore disse che era un bug della rom
Ciao Jacksamba, grazie mille, speravo proprio di non dover reinstallare il tutto ma mi sa che mi tocca. Vediamo se qualcuno ha qualche altra idea, tipo app che fanno conflitto, altrimenti appena ho un pò di tempo formatto e reinstallo. Ciao ciao
-
Può darsi che qualche app va in conflitto una volta mi è capitato con lo z1 perché ho reinstallato la tsunami 3-4 volte. Sul s1 e non mi è mai successo.... Ciao
Inviato dal mio Xperia z1 black...
-
Quote:
Sim8
Proviamo a fare un altro giro.....è possibile rimuovere lo sblocco del cell con il codice PIN senza passare per impostazioni/sicurezza???
Grazie
Se devo reinstallare tutto, posso installare la stessa ROM sopra quella installata? Dà problemi? Ovvio non si fa ma sinceramente non avrei voglia di reinstallare il tutto.
-
ciao a tutti! ho montato la tsunami x 5.6, ma non va la connessione dati, sapete come fare?!
-
Inserisci manualmente l'apn per il tuo operatore. Cerca i dati da inserire in rete, li trovi facilmente.
Esiste anche un file da caricare da recovery ma non ricordo da dove l'ho scaricato
-
Grazie Xlory per il tempo è l'impegno che ci hai dedicato ma come tutte le cose credo che ormai il samsung s sia arrivato alla sua fine.:'(
E come si dice in questi casi non fiori ma opere di bene.
-
Quote:
massimo2967
Grazie Xlory per il tempo è l'impegno che ci hai dedicato ma come tutte le cose credo che ormai il samsung s sia arrivato alla sua fine.:'(
E come si dice in questi casi non fiori ma opere di bene.
Beh ha pur sempre 4 anni il nostro terminale. Comunque c'è ancora vita su XDA, tra Mackay, Cyano e Slim c'è ancora possibilità di tenerlo aggiornato (:
-
Ragazzi ma a voi funziona update me??? Dovevo scaricare il devil kernel ma non li posso scaricare.. Idem da internet.. Che è successo??
-
Quote:
Anthybus
Ragazzi ma a voi funziona update me??? Dovevo scaricare il devil kernel ma non li posso scaricare.. Idem da internet.. Che è successo??
Robin disse di aver avuto problemi con i server dove aveva caricato i vari file purtroppo.
-
Problema:
Sempre più spesso accendo il telefono e ho la sd interna smontata.
Se spengo e riaccendo qualche volta il problema si risolve da solo, altre volte si ripresenta.
Soluzioni alternative al riflash della rom?
-
Quote:
Rigs
p.s. Ho risolto cambiato l'apns-conf.xml con quello della 4.8
Ciao, io ho lo stesso problema, ho la sim erg mobile, ma anche impostando l'apn corretto non funziona. Mi spieghi come hai fatto, ho visto che hai cambiato un file, ma non saprei come farlo. Grazie
-
ho un problema con la X
finora tutto ok, ma stamane quando ho acceso il telefono, mi e andato in loop tra la prima schermata Galazy S e l'omino android con powered buy semaphore...
e non c'e verso di farlo partire.
tolto la batteria, niente
non mi entra in recovery.
non c'e' verso di farlo uscire da questo loop.
che e successo ?
come risovlo ?
grazie
-
ragazzi non riesco a scaricare la rom 5.6 qualcuno mi aiuti per favore :D
-
Quote:
Franciccio1989
ragazzi non riesco a scaricare la rom 5.6 qualcuno mi aiuti per favore :D
Mi sa che qui son morti tutti ... :D