R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
è andato in bootloop dopo aver flashato le gapps not inverted... che faccio? help!
Mmmh strano.....
Prova a fsre wipe cache e dalwik e riavviare....
Il file sovrascrive solo delle app... non tocca il sistema....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
teor
Scaricata questa notte, flashata e come al solito ... tutto perfetto, fluida e velocissima.
Uniche piccolissima pecche (se cosi si vogliono chiamare) il Bluethoot ed i permessi di installazione da app sconosciute (come Titanium bck) che una volta selezionati bisogna riavviare (ma basta una sola volta) per renderli effetivi ... la mancanza del BLN .. e i video della fotocamera ICS che non funzionano piu (ma c'è sempre la buon LGFree che forse è meglio), ma sono proprio sciocchezze o dette alla toscana ... bischerate.
Complimentiiiiiiiiii a Xlory e tutto lo staff della Tsunami
X il bln bisogna scaricarlo dal narket.... bln control.... non lo metto perchè dovrebbero aggiornare semaphore nanager ed implenentarlo direttamente li...
X le altre cose.... a dire il vero non occorre riavviare.... basta spuntare.... anche se titanium ti rida l avviso...
X i video.... di vecchi non ne ho.... pero ci guardo....
Quote:
Ropert861
Ragazzi ho fatto un nandroid backup della vecchia versione così da poter flashare questa ed è andato tutto ok ma al riavvio il cell rimane in bootloop e non riesco nemmeno ad entrare in recovery togliendo la batteria, dopo powered by semaphore mi compare la S del galaxy S. Soluzioni? Aiutatemi per favore
Dovresti scsricare il kerbel tar da flashare con odin....
Sei il primo che perde la recovery.....
Aspetta chectinpostobil link.....