R: [JB ROM]Tsunami X 0.0 Alpha [AOKP - unofficial Build][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
marco1
mi dispiace dirlo, perchè sembra che stia criticando, ma apprezzo tantissimo il lavoro di xlory e robin, comunque ho riscontrato altri 2 problemini:
1) il cell non mi faceva chiamare, o se chiamava non si sentiva niente; risolto con riavvio.
2) adesso proprio non ho linea telefonica (campo), senza aver spostato il telefono dove ha sempre preso fino a pochi minuti fa. Messo in modalità aereo e tolto, ma niente. Sto ravviando per risolvere.
avete soluzioni e/o esperienze simili e/o consigli?!
thanks
Figurati.... non sono critiche.... però non saprei....
La parte telefonica dipende dal modem.... penso... io non ho questi problemi....
Hai provato a flashare un altro modem?
GT-I9300 powered by Foxhound
Quote:
marco1
no, ho lasciato tutto come è di base, anche perchè mi è successo solo una volta e si è risolto ravviando. Comunque la durata della batteria mi sembra ottima :-). Dimmi tu se dovrei flashare un altro modem e quale se possibile.
Grazie
Io monto il jw4.... prova anche il kf1.... su jelly va bene....
Vediamo secricapita ancora....
Quote:
lorygia74
Vedo che come kernel monta semaphore (per ICS era versione 3.0.17, qui 2.0.6????), perciò si può abilitare netfilter, per me indidspensabile usando proxy aziendale.
Stasera flasho, ero ancora alla TsunamICS 2.4
Il kernel ha la numerazione diversa a seconda se GB... ICS o JB....
Perche non sono compatibili ma specifici....
cmq x ics l ultima build é la 1.0.3....
Te ti riferisci alla base... e per il 2.0.6 é la 3.0.31.... compilata con sorgenti linaro.....