Perché è su base Cyanogen......
Tsunami nasce e rimane su base AOKP.... ma è troppo presto per compilarla.... anche se non manca tanto.
Penso che questa si chiamerà VorteX....
Visualizzazione stampabile
quando uscirà la vortex?
Io ho un piccolo problemino nella tsunami 3.3 ... quando vado nel play store mi dice sempre ''è richiesta l'autenticazione. devi accedere al tuo account google'' ... il fatto è che l'account google è configurato come devo fare
Io sono sempre stato amante della cyano ma devo dire che mi piace un sacco la possibilità di impostare lo sfondo nel menù delle notifiche... Cmq essendo in astinenza da flash (pensa che sul gnex ho la stock in attesa della cm10.1) appena esce la metto sotto :D tanto sarà uno spettacolo come al solito
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Salve, forse l'ho già chiesto, ma per installare l'ultima versione del kernel semaphore (la 2.6.5s) posso usare da recovery lo script pulente di lippol? O usare lo tsunami cleaner che trovo nell'ota?
Grazie :D
Lo Tsunami Cleaner.
Perfetto, necessita di qualche wipe? ;)
É online anche la rom VorteX......
Sent from Tsunami X S3
@xlory: Ho avuto un assaggio della 4.2 ma ad essere sincero la nuova status bar con i nuovi toggles non mi fa impazzire. Ci sarà la possibilità di avere quella della 4.1, magari nelle impostazioni?
Grazie e buona giornata a tutti.
Salve a tutti.
Ho aggiornato dalla 3 alla 3.3.
A differenza dei precedenti aggiornamenti non mi ha reinstallato tutte le applicazioni precedentemente presenti sul cell. Ora lo devo fare a mano, ma sono tante.
C'e' un modod per fargliele ripristinare in automatico ?
Grazie
ragazzi, ripropongo poichè sono in stallo..
attualmente sul mio I9000 ho installata la tsunami X 2.0 (4.1.1). quale guida tra quelle in prima pagina dovrei seguire per aggiornare alla ICS 3???
intendo la 3.3
io aspettero' la tsunami 4.2....
Ragazzi sapete orientarmi verso l'acquisto di batterie più capacitive per il galaxy s ?
Mi sembra che ci sia una sezione apposita e ho letto che c'é qualcuno che ha preso in Germania tramite la baia una batteria dimensioni standard da 1800 mah e si trova bene.
--------------------
@Gaiden: Per l'installazione la guida é la stessa.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Ciao, uno sono passato dalla cyanomod 10 alla tsunami 3.3 e mi trovo veramente bene sia per la aspetto grafico che funzionale (fluidità e batteria) ... mi mancano solo un paio di cose che usavo molto con la CM10 come la possibilità di creare profili in base all’ambiente in cui mi trovo e il poter ridimensionare tutti i widget ( qui me lo fa fare solo con alcuni) ...
Si può fare o mi sono perso io e ho tralasciato qualche impostazione ( tra le tante) :p
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AmigoTT
Per la prima credo ci vada un'app apposita, x la seconda basta usare nova launcher..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Grazie ... l’avevo vista ma non avendo importato il desktop mi era sfuggito ... ora provo a cercare qualcosa per la gestione dei profili per suoni, BT, WiFi, dati etc ..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi non mi fa aggiornare gmail poiché" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente" ...e non me lo neppure disinstallare... co.e fare???
Quote:
Originariamente inviato da Milena
Disinstalla con NoBloat e poi riscarica da play store..
uff.. mi son bloccato di nuovo!!
seguo questa guida:
ho 3 domande:codice:Per chi proviene da una una ROM su base Jelly Bean:
Download ROM
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data/DataData
Flash rom
Reboot!!
1) nel menu della recovery (CWM v6.0.1.3) ho un "wipe cache partition": è uguale al "Wipe Dalwik/cache"? oppure devo affidarmi al "wipe dalvik cache" che c'è in Advanced Menu?
2) sempre nel menu della recovery, mi manca la voce "Format System/ecc"
3) una volta che formatto la memory card, PRIMA di flashare, avrò modo di copiare il file della nuova rom dal pc? oppure rimango bloccato?
abbiate pazienza... :(
Spero di aver capito cosa hai scritto:
1)devi fare entrambi prima wipe cache e dopo in advance wipe dalvik cache
2)la trovi sotto la voce "mount and storage"
3) se per memory card intendi quella esterna la rom la puoi flashare se ce l'hai nella memoria interna chiamata in recovery "sdcard", se invece vuoi formattare la memoria interna sdcard il file zip per flashare la rom lo devi mettere nell micro sd (memoria esterna)
Ciao Lory, sono uscite le ultime gapp... Quando pensi di riuscire a mettere, anche in ota, quelle inverted?
Inviato dal mio GT-I9000
Scusate... una stupidaggine ma fastidiosa.... nelle impostazioni della Mail inavvertitamente ho impostato come app x la scelta delle suonerie Es gestore file. Ora non mi dà la possibilità di scegliere..ho già cancellato i dati della app Mail ma non ho risolto. Come risolvo ? Grazie 1000!
Hai provato ad andare in gestione applicazioni, nella scheda "tutte", selezionare la app che hai messo come predefinita e premere sul comando "cancella predefinite" (in fondo)?