Ciao scusami non mi sono spiegato bene. Ti dico i passaggi che ho effettuato:
1- Scaricato le GApps della CM10.
2- Eliminato la cache del market
3- Installato le GApps da recovery
4- Reboot del cell
Visualizzazione stampabile
Update me sarebbe TSUNAMI OTA.... li trovi le gapps bianche non invertite....
qui invece trovi quelle invertite.... è il mio 3ad su xda...
[MOD] Inverted GAPPS ICS - Jelly bean - AOKP - CM10
a me sì..... è anche lo stesso che trovi nella foxhound x GS3, e in altre rom x galaxy e nexus....
Nella pagina dixda che ti ho linkato trovi i singoli file..... ce ne sono di barrati..... sono le versioni vecchie, prova ad usare una di quelle.
Guarda non saprei..... fino a domenica non riesco a mettere mano al file....
e se assieme alla calcoltrice ci mettessimo pure il nuovo orologio cyanogenmod con conto alla rovescia e cronometro integrati?
vete già quello del galaxy s3 che ha tutto....
sveglia.... fuso orario.... conto alla rovescia..... timer......
Altra novità della rom...
possibilità di sciegliere un'ora per il reboot..... tipo tutti i giorni alle 2 di notte si riavvia, così svuota cache, app... ...
Ciao a tutti,
sto provando pure io la ROM sul mio SGS da due giorni.
Per l'uso che ne faccio io mi pare abbastanza stabile.
Sono arrivato ad installare della ROM dopo avere messo la stock 2.3.6.
Ho rimosso alcune APP dallo zip della ROM (es. NovaLauncher).
L'unico difetto rilevato nella ROM è la partizione data da 400Mb circa. Risolto con restore a blocchi delle app (da Titanium) e spostamento delle stesse su SD.
Ho provato a spostare anche alcune app nella \system, ma non funzionano per i problemi già evidenziati nel forum. A titolo informativo una della app testate era LuckyPatcher.
Confermo inoltre che la SD esterna non viene nativamente montata su PC (già letto nel forum le indicazioni/soluzione con multi-mount).
C'è una funzione presente nella ICS che non trovo più: la possibilità di killare le APP tenendo premuto il tasto "indietro". E' una funziona che si è persa passando a JB oppure era fonte di problemi di instabilità del sistema?
Per il resto mi sembra che funzioni bene. https://www.androidiani.com/forum/im...mo_im_cool.png
Ho installato in totale 120 APP
@xlory: secondo te i miei problemi di reboot in recovery possono essere dovuti alla batteria?! perchè ho usato una batteria da 1650 mAH comprata in spagna, visto che la mia vecchia non mi durava niente. Ora ho rimesso la vecchia e vedo come va...
edit: ho cambiato batteria, ma il cellulare si è spento...
secondo te mi conviene partire da stock prima di mettere la nuova rom lunedì?! (io da ignorante penso che partendo da stock dovrei andare bene)
scusa la domanda da niubbo, ma posso flashare il kernel direttamente da recovery come un qualsiasi zip?!
Ciao a tutti... da una settimana circa sono passato dalla tsunami ics alla tsunami x. Tutto ok come reattivita e durata della batteria :) l'unico problema è che a volte il telefono durante il normale utilizzo prende e si riavvia da solo.
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie in anticipo e soprattutto per l'ottimo lavoro che fate.
Ragazzi...soluzione definitiva per mx player...flashate il kernel devil...
Soluzione per le app del market con DPI mod... usare LCD density pro, fare il fix market compatibility, al primo riavvio si bloccheranno tutte le gapps, rifare il fix e reboot... problema risolto...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Xlory, penso che il semaphore non sia il top per jelly, rimango nostalgico del midnight ma penso che l' unica alternativa valida sia il devil
New addon in Tsunami Control
Switch to Tablet UI Mode - possibilità di sciegliere anche zoom mode per avere il launcher normale....
See the screenshoots:
http://imageshack.us/a/img99/4363/7tsunamijb.png
http://imageshack.us/a/img684/2122/8tsunamijb.png
http://imageshack.us/a/img11/8043/9tsunamijb.png
poichè anke la prox sarà full wipe, vorrei solo fare un backup delle impostazioni delle applicazione xò salvando le cartelle con root explorer senza usare programmi di backup....dove le trovo???qual'è il percorso???? mica si creano casini andandole poi a copiare una volta reinstallate le app da capo?????
Grazie
È uscito un aggiornamento di mx player, ora funziona tutto bene anche con Semaphore
A me non andava neanche con l' aggiornamento
A me non funziona nemmeno con l'aggiornamento, anzi ora lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio a spezzoni. Ho risolto mettendo il Devil.... grazie
Ora va tutto alla grande....  
Esattamente come faceva a me...
Lory il market si èa aggiornato e si sono perse le tue fantastiche icone... Nella nuova release le hai rimesse si?! roftl
Ciao a tutti, per quanto riguarda il problema dei lag (che avevo forse solo io?) probabilmente era causato come sospettavo dalla poca memoria disponibile (meno di 100 mega su 422 totali).
Facendo due prove e passando altre app come app di sistema (alcune proprio non le digeriva e ho dovuto toglierle e reinstallarle nella memoria normale, sennò mi dava errore) sono arrivato ad avere 130-145 Mb liberi e ora pare non ci siano più lag che per lo più si presentavano con giochi come Zenonia4 e che poi destabilizzavano il sistema... ora respiro un po' :)
EDIT
mi correggo, non s'è risolto niente... dopo un momento di lucidità abbastanza lungo, il problema s'è ripresentato anche con 150mb liberi...
Anche a me non è stato ancora aggiornato...
Confermo la 3.8.17... Però se è un problema tranquillo era una battuta... ;)
... e colgo l'occasione per fare un +1 alla domanda di mume... Bella robin!! roftl
@xlory: ho messo il devil, non si è riavviato in recovery, ma si è solo spento :-S o meglio tutto nero, non rispondeva ai tasti -neanche al tasto power- poi ho tolto la batteria e l'ho riacceso... boh!!! non so che fare!
leggo adesso di tutti sti problemi con MX, cosa che a me non è mai successa sia prima che dopo l aggiornamento....belle le nuove feature che arriveranno lunedi, complimenti Xlory ;)