Forse è una domanda stupida,
È possibile installare Samsung App?
Thanks
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse è una domanda stupida,
È possibile installare Samsung App?
Thanks
L'ho vista, però come per il firmware non riesco a scaricarla. Mi da errore qualunque file provo a scaricare.
Per attendere l'arrivo della tsunami su base 4.2.1 conviene aggiornare alla 4 ? Cosa è migliorato dalla 3.3 ?
La scritta Tube.. Dell'applicazione YouTube é di colore blu invece che rossa come mai?????
Io ho risolto, non scaricavo perché la cartella di download settata nelle impostazioni era inesistente, ora ho anche il Samsung App!
Perfetto
@xlory
Il play Store della 4.0 è già patchato per il multidpi o bisogna flashare quello in ota? E quest' ultimo che versione è?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rom ottima, solo una domanda. Ho provato ad installare da Recovery sia S-voice che S3+clock ma una volta installato da recovery mi manda in loop il cell e sono costretto a rifare tutto da principio.
Sbaglio qualcosa? Non uso sd esterna.
Vorrei mettere un po' di programmi da tsunamiota ma ho paura di creare questo fastidioso loop. :(
Grazie mille.
Buona sera a tutti!
Ho appena installato la 4.0 però quando vado a fare una ricerca vocale mi dice: "l'applicazione ricerca google si è bloccata in modo anomalo"...che può essere?dite che basta disinstallarla da app di sistema e reinstallarla dal market?? grazie! =D
Ma per portare la Zip nel cellulare si può fare impostando per l'USB archiviazione di massa e copiarla dal computer con il cavetto USB o può creare qualche problema e conviene mettere la zip sulla SD esterna?
Per metter il file zip (come con qualsiasi altro file) all'interno della memoria interna puoi usare il cavetto (consigliato poichè più veloce) o qualsiasi altro metodo a tuo piacimento ..... comunque va bene usb come archiviazione di massa....se invece hai in mente di formattare la memoria interna durante l'installazione della rom allora devi mettere il file zip nella memoria esterna
Ciao a tutti, ho installato la versione 4 della tsunami x da 3 giorni sul mio galaxy s i9000 e devo dire che è davvero bella e scattante.
Ci sono alcune cose che però credo che manchino o almeno credo:
1 non riesco ad unire i contatti come facevo con gingerbread
2 non riesco a sincronizzare i contatti di facebook (soprattutto sarei interessato alle foto dei contatti)
3 non c'è il face unlock
4 ho installato la voce di Paola di Loquendo ma nelle impostazioni vocali non mi esce la voce come posso fare?
Grazie in anticipo e buon anno a tutti!!!!!!!:rolleyes:
per formattare la memoria interna (ovvero tutto quello che hai SULLA SDCARD INTERNA) devi fare "format sdcard"...
Il Wipe CACHE PARTIITION cancella i dati dei programmi, ripulische la rispettiva Cache.
Il Wipe DALVIK CACHE fa un reset della cache di sistema
Il Wipe DATA (factory reset): cancella tutti i dati e le applicazioni presenti sul telefono, non sulla memory card.
I format li fanno già i wipe, però spesso è meglio farli anche manualmente per essere più sicuri :)
nono esatto rimane lì dov'è e non cancelli nulla di foto/video/musica ecc.. che hai sulla sdcard...a meno che tu non voglia fare format sdcard, ma non è richiesto...poi se sei te a volerlo fare, è un altro discorso :)
p.s. ovviamente se lo fai cancelli la rom, perciò dovrai andare (da recovery) in mounts and storage-->mount USB-->colleghi al pc-->copi la rom-->UNMOUNT ...a questo punto avrai di nuovo la rom nell'sdcard e puoi flashare :)
In effetti prima ho fatto format SDcard e il cellulare rimane fermo sulla schermata iniziale perchè nn c'è più niente...allora stavo per flashare una Rom stock GB come quella che avevo e poi avrei flashato questa! Ma tu mi stai dicendo che invece di flashare la stock posso flashare direttamente questa? Perchè così risparmierei molto tempo e salterei il passaggio della rom stock con odin che sinceramente mi sembra un pò complicata!
1) passaggio da odin non è complicato, fidati ;)
2) SE ora hai su un kernel mod, allora puoi provare: spegni il telefono e vai in recovery...se entra in recovery puoi provare, se no devi per forza andare di odin
3) cmq passando da rom stock pulisci meglio il tel :)
...se proprio non vuoi passare da odin, prova a entrare in recovery ;)
In recovery ci entra però avevo pensato di flashare la rom stock da odin perchè nn sapevo come portare la zip nel cellulare...però secondo quanto mi hai detto è possibile! Adesso sono indeciso se fare così o passare da odin che però è un'operazione che nn sò fare...ma passando da odin dopo aver flashato la rom stock devo rimettere anche il kernel rootato o mi resta questo che ho?
Differenza tra la Tsunami X e quella Ics?
Ciao,
vorrei aggiornare da una Tsunami X 2.0 alla 4.0
Non vedo più in prima pagina le info relative a questo caso, dove la struttura/dimensione dei filesystem è diversa.
Che serve fare?
Flash da ODIN? O flash da CWM con bootloop, format di tutto e ripartire?
Leo
Buone notizie per tutti gli appassionati della popolare serie di ROM del team*Android Open Kang Project.*E’*stata infatti recentemente rilasciata la Build 1 della prima famiglia di ROM basata suAndroid 4.2*ma stavolta il team ha scelto di costruire qualcosa di nuovo e completamente da zero, per questo il supporto non arriverà fin da subito per tutta la schiera di terminali disponibili in precedenza ma per adesso è limitata ai modelli più popolari, quindi*Galaxy Nexus (Verizon e alcune varianti GSM), Nexus 4 e Nexus 7.La compatibilità con l’ultima ClockworkMod o TWRP dovrebbe essere stata mantenuta per effettuare le operazioni e tra le novità aggiunte si parla di tantissime nuove personalizzazioni per quanto riguarda la barra di navigazione, numero illimitato di Widget nella lockscreen, statusbar completamente customizzabile e molto altro. Purtroppo sembra che per godere appieno delle nuove funzionalità legate al multi-utente ci sia ancora da aspettare, ma il team fa sapere di essere a lavoro per portare anche questa caratteristica.Il download di questa prima versione MR1 è già disponibile a seguire, mentre con la prossima versione che dovrebbe arrivare nel giro di qualche settimana si spera verranno aggiunti anche nuovi smartphone tra cui la serie Samsung Galaxy.
Sent from Tsunami X S3
Lory mi sono letto quello che hanno scritto sul sito aokp...cacchio davvero una figata :D
http://aokp.co/release-jb-mr1-build-1/
Inviato dal mio s3. Non sono affari tuoi tramite cosa!!
quindi per il GS1 bisogna aspettare probabilmente fino a fine mese giusto?
Grazie dell'aiuto...alla fine sono passato da odin mettendo la rom stock e poi ho flashato la tsunami! Per ora sembra andare bene...l'unica cosa che ho notato è che il vivavoce nn funziona benissimo e che quando arriva un messaggio devi per forza sbloccare e poi andare in messaggi per leggerlo! Ma per caso c'è qualche guida su come personalizzare il Nova launcher?
Io ieri mentre ero in chiamata con la mia ragazza il telefono diceva processo. Phone.blabla si chiuso ho premuto OK (tutto questo in chiamata) e poi tipo si sentiva e non sentiva la chiamata fino a quando il telefono era spento e non funzionava più il telefono sentivo solo la mia ragazza ha intermittenza...ho dovuto staccare la batteria per farlo funzionare....questo e successo 2 volte...ho già cancellato i dati in gest applicazioni che consigliate di fare per non ripresentarsi questo bug???
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2