R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
sal12
1) ok tanto continuando cosi,non ci metterò molto a farli :P
2)I9000ZSJPG, dovrebbe essere quello di "base" della rom o no?
3) mistero delle chiamate perse? :P
4)pensi che con un programma esterno si riesce a velocizzare qualcosa?
5)no interna
6) meglio non commentare? :P
7)a me no...e non riesco a spiegarmi questa cosa! :(
3) se hai bln pro ,ma penso ci sia anche nel free ,c'e' una voce apposta da attivare per le chiamate perse, guarda bene tutte le voci dell'app
6) per il BT devi accenderlo e riavviare il cell e dovrebbe andarr
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
schiettezza
Ciao a tutti!!
Intanto devo dire che questa Rom è vicinissima alla perfezione, almeno sul mio sgs non da problemi di sorta, è veloce, fluida, stabile e la batteria mi dura anche di più.....ho riscontrato un solo problema (ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare qualcuno con lo stesso problema...poi magari in 144 pag me lo sono perso e in caso mi scuso gia :)....insomma dicevo...il Wi-fi perde facilmente la linea e prende poco se non sono vicinissimo al modem...con Ics non capitava. Lo dico solo come segnalazione naturalmente :D e sto x flashare la nuova rom...volevo chiedere se fra i "vari fix" ci dovesse essere anche qualcosa x il wifi.....complimenti x l ottimo lavoro! :D
P.S nel flashare la nuova Rom devo necessariamente fare un factory reset o sono sufficienti i wipe?
Io ora sono veramente lontano dal modem Wii-fi dove prende a fatica pure il computer xo mi prende lo stesso la rete. Cmq non ne ho visti di fix x il wi-fi
Quote:
pkrsdave
ragazzi per caso ci sono dei fix di qualche tipo da installare nella nuova rom?
c'è qualcosa di particolare da sapere? piccoli o grandi bug? accortezze...
grazie
Di fix non ce ne sono, se non mi sbaglio, funziona tutto devi solo magari risolvere qualche problemino tipo quello del BT ma si tratta solo di riavviare il cell con BT acceso
Ho un problema con il parrot mki9100, continua a chiedermi chi deve chiamare, come se premessi il pulsante verde. Ho provato con il galaxy i9000 del mio collega (altra rom) e non lo fa.
Questa cosa succedeva anche con la nightly cm10.
Inviato dal mio GT-i9000