In attesa di una risposta al mio precedente post (devo desistere? ^_^) pensavo... non sarebbe utile mettere nel pop-up di ricezione SMS anche la voce "delete" oltre a "Close", "View" e la freccia per il "Reply"?
Bye!
Visualizzazione stampabile
In attesa di una risposta al mio precedente post (devo desistere? ^_^) pensavo... non sarebbe utile mettere nel pop-up di ricezione SMS anche la voce "delete" oltre a "Close", "View" e la freccia per il "Reply"?
Bye!
Il widget meteo accuweather di samsung che c'era su tsunamics io ce l'ho (trovato su internet dopo lunga ricerca) ed è perfettamente funzionante. Se serve a qcuno ditemi come fare a mandarvelo (10 MB circa)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno sa se con questa rom vada Eternal legacy?Io lo ho comprato 1 anno fà ma non sono mai riuscito a farlo partire con nessuna Rom T.T
Un ultima cosa a me con schermo spento il cell consuma davvero tanto,tanto è che perdo il 20% di batteria in 4 ore... è normale?
Il problema del market (non riconosceva tutte le applicazioni installate) si è risolto da solo...
L'altro invece no,in telefono continua a spegnersi da solo,costringendomi al riavvio...:(
Un altra cosa,non mi riceve sempre i messaggi il cellulare...come è possibile?