ke tipo di problemi hai?
io l'ho installata da un paio di ore e invio e ricevo msg tranquillamente (ho il modem della JW4)
ke tipo di problemi hai?
io l'ho installata da un paio di ore e invio e ricevo msg tranquillamente (ho il modem della JW4)
xlory (25-09-12)
Posto il mio problema
non riesco a telefonare e adottate messaggio che manca connessione internet.... Poi si apre cerberus e mi chiede nome utente e password. Eliminato cerberus e reboot e sembra funzionare...per il momento tutto ok
Dai lory saranno piccoli aggiustamenti da fare ma rimane la migliore rom al momento! Complimenti
GT-I9000 - Vstrom 650
ecco il link: https://www.dropbox.com/s/p472ol5xai...atherClock.apk
è un apk quindi si installa normalmente. funziona perfettamente anche come app di sistema.
Scusami lory io noto consumi elevatissimi con i dati attivi circa il 75% della batteria in meno di 6 ore. Può essere il modem? Se si quale ora ho il nejv5 e sono h3g?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
lucanov (25-09-12)
Però dopo aver tolto cerberus il tel ha ripreso a funzionare...
GT-I9000 - Vstrom 650
@MaxVS
se può essere utile per identificare differenze io sono ripartito da rom stock ed ho installato la 1.1.
ad esempio anche i problemi che leggevo di applicazioni in FC e sms che non arrivano o consumi eccessivi non ne riscontro (li trovo in linea con la ICS)
ciao bottu80,
anche io ho fatto come te e non ho (al momento) nessuno dei problemi sopraelencati, ti volevo chiedere (visto ke nessuno ha risposto alla mia domanda)
1-come fai a vedere i file interni alla tua micro-sd?
2-cos'è questo pupazzetto nella barra delle notifiche?
grazie mille
luca
Mi vergogno di quello che ho detto.....![]()
Lo script funziona a meraviglia.
Trovo comunque la memoria interna piena e vicina alla saturazione (410Mb occupati da non so cosa)
A quale cartella corrisponde la memoria interna? E' la cartella \data ?
Chiedo allo sviluppatore se è già stato affrontato il discorso del partizionamento del filesystem.
E' ipotizzabile eliminare la SD interna ed usare il percorso /sdcard per il montaggio della vera SD (cartella /emmc per intenderci)?
In questo modo la memoria interna potrebbe utilizzare tutto lo spazio residuo (circa 6Gb) al netto della partizione /system (2Gb).
Device: Samsung Galaxy S GT-i9000
Rom: Tsunami X 5.2