I temi li trovi in Tsunami OTA che è nel menu impostazioni, per il toggle dati vai in tsunami rom control sempre nel menu impostazioni, studiatelo un po'.
Io uso da sempre suonerie personalizzate mettendole in una cartella col nome ringtones per le telefonate e notifications per gli SMS e non li perde mai. Il solo problema é la SD esterna che non é subito pronta all' avvio e poi non le carica più.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Le mi applicazioni: (Sito personale - Market)
R68.LWP - Un live-wallpaper con slide-show e percentuale della batteria.
R68.Passwords - Applicazione per gestire un database di login/password cryptato con codifa AES a 128bit.
sto finalmente flashando la 2.0... la boot animation e' una delle piu' belle che abbia mai visto![]()
dopo un paio di giorni di utilizzo...posso dire che questa rom è molto meglio della 1.5
quesito
com'è la ricezione di segnale WI-FI sui vostri GALAXY? sul mio è scandaloso....alle volte mi perde il segnale persino a 3-4 metri dal router...ed ho provato sia JW4-NJV5-KF e altri...ma con scarsi risultati
la playstation in salotto riceve il segnale...e nel medesimo punto il SGS non trova traccia di WI-FI
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock
Ragazzi, è possibile cambiare lo sfondo nel menu? (per evitare di avere tutto lo sfondo nero)
perdonate la domanda da niubbo. Come faccio a fare in modo che la connettivita' WiFi non venga sospesa quando so schermo si spegne ?
Sto ripristinando le applicazioni, e devo continuare a tenere lo schermo acceso, altrimenti i download si bloccano :o
grazie in anticipo
Ragazzi scusate ma ho un altra domanda da porvi...
Siccome il galaxy S non è mio, mi è stato chiesto se fosse possibile avere il dialer,rubrica e contatti della touchwiz. Io vorrei anche accontentare ma non so come fare in quanto non vorrei rimettere una stock rom e perdere la fluidità di questa rom che è a dir poco sensazionale.
Spero veramente che riusciate ad avere una soluzione come per il font!
Inoltre mi è successo che whatapp invece adesso ha il font troppo grande nonostante abbia selezionato carattere piccolo e abbia provato a reinstallarlo.
Spero che siano problemi risolvibile perchè mi dispiace dover riflashare e per di più una rom stock
Grazie ancora!
M51 (06-10-12)
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto