Nessuno che abbia il mio stesso problema con la lockscreen?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, a me si riavvia ogni tanto in recovery, secondo voi che posso fare?! da che può dipendere?! overclock?!
Incredibile i miglioramenti della fotocamera... Modalità macro.ISO. impostazioni vari...ma qui il miglioramento è enormeeee...
Spero solo che non sia una illusione e che regga il galaxy...è la prima ROM che ha davvero un ottima camera delle aokp che ho avuto modo di provare...
Io ho fatto così:
Impostazioni,tsunami control,lockscreen,allow all widgets,
Praticamente su ogni schermata può metterne uno,facendo scorrere a sinistra e cliccando su +,e sulla prima c'è anche la batteria, consiglio una schermata sola altrimenti si impunta un po.;)
P.S.:Scusa,ho visto ora che avevi la 4.3 (come me,per ora) e sei passato alla 4.4,quindi la procedura probabilmente la conoscevi già.
Ma con la 4.4 ci sono le gapps bianche?sono fissata :)
Non riesco a scaricare l'ultimo aggiornamento,mi da sempre errore quando arriva a 203 e qualcosa,provato tre/quattro volte anche dopo aver riavviato il telefono,che si fa?
Ho visto ora che nonostante il download si sia bloccato prima di arrivare alla fine,in updateme c'è comunque la 4.4,sarà corrotta o posso provare a installarla?
Niente,ho provato ad installarla e mi da installation aborted,can't open etc etc...
Lo immaginavo ma non si sa mai,provo a vedere se c'è su xda...
Ok,credo di aver risolto,alla fine era una stupidata,mi mancava spazio nella memoria interna,lol
scusate,so di essere insistente:p
ma proprio non esiste il modo di avere le gapps bianche?finora ho trovato solo la modifica per gli sms...
C'è qualche impostazione per la fotocamera per scattare foto in movimento?
salve, ho un problema.
non mi fa scaricare da pc l'ultima versione della rom , la 4.4
arrivo alla pagina "Download & Changelog X 4.4" poi vado su "TSUNAMI X 4.4 Galaxy S GT-I9000" , clicco col mouse ma non succede niente.
sbaglio qualcosa?
anche via ota da cel , l'ultima versione che vede è la 4.2
devo prima installare quella?
buonasera, ho flashato la rom, fatto wipe cache e dalvik, format system e cache...ero partito con 65% di batteria e dopo il flash mi sono ritrovato con l'11%
ho sbagliato qualcosa? o_O
aggiungo che una volta messo a caricare la percentuale di batteria ha cominciato a salire troppo velocemente :o
edit: la percentuale è tornata nella "norma" dopo qualche minuto in carica, ma qualcuno sa che è successo?
ciao fai tasto destro apri in un'altra scheda e parte il download ...:)
buonasera per regolare la trasparenza della tendina da dove si regola :)....grazie
ciao simcard avevo provato anche prima cosi e non succede niente rimane trasparente....unica cosa cambio tema non avevo provato .:) niente anche cambiando tema strano .....o_O
Ragazzi con la 4.4 com'è la rom ?
Importato dal fantastico i9000 con XanaX 0.0
No,così non funziona,per il market ho risolto così:
Ho scaricato a parte l'apk,con titanium ho fatto diventare l'app"utente"e dopo aver fatto il backup l'ho disinstallata,fatti i 2 wipe in recovery,poi ho installato quella che avevo scaricato io,ho implementato il backup(apk+dati) e l'ho fatta ridiventare app di sistema,risultato..perfetto,candido..oh,che ci volete fare,son fissata :)
Ora mi manca giusto contacts e son felice,anche se a questo ritmo domani mattina uscirà un aggiornamento,grandissimi:*
Comunque Maffia,mille grazie!! :)
Molto volentieri,solo che catturare lo schermo con indietro + home pare non funzionare,come si fa con questa rom?
Come non detto,chi fa da se fa per tre,volume giù + accensione,adesso posto le immagini.
Market:Allegato 46098Allegato 46099
Messaggi(Tramite ota):Allegato 46100
Search/Now(sul market):Allegato 46101
Google music,calendario e gmail sono disponibili sul market,per i contatti invece mi stò guardando in giro:p
Scusate ragazzi, sono stato fuori un po' e ho visto che siamo arrivati alla 4.4...forse con qualche problemino ancora?
C'e' una milestone? La consigliate? Io ho ancora la 3.0 di cui sono abbastanza soddisfatto.
Vorrei cambiare ma mi scoccia reinstallare le app.. non ho ben chiaro come backuppare ..
Qualche dritta?
Grazie
Salve a tutti, vorrei chiedere una cortesia a chi sta utilizzando questa rom ed eventualmente altre basate su Android 4.2.x
A causa di gravi problemi agli occhi ho parecchie difficoltà a leggere il display del telefono. Le cose migliorano con ics (ho installato tempo fa una rom tiramislim e posso incrementare la dimensione dei caratteri) ma l'usabilità del telefono resta comunque complessa).
Le impostazioni di accessibilità di 4.2 dovrebbero comprendere l'ingrandimento di qualunque schermata utilizzando il triplo tap sullo schermo, funzione presente sui dispositivi iOs e molto comoda per gli ipovedenti.
Sareste in grado di testarne il funzionamento? Se fosse attivabile, sarebbe una vera svolta per il mio galaxy e la mia vista!
Grazie mille.
Ragazzi sono appena tornata alla 4.0 poichè la 4.3 era un po' pesantina e mi rallentava..che mi dite della 4.4? E' fluida? stabile? cose c'è di meglio o comunque di diverso? Attendo ansiosa perchè avrei tanta voglia di provarla ma non voglio di nuovo scombinare tutto per poi tornare indietro...grazie a tutti! :)
Ciao a tutti,
ho installato oggi pomeriggio la 4.4 ma mi si blocca il download dei dati vocali (solo il download non termina mai, ma il telefono è utilizzabile), anche dopo averlo riavviato. Prima dell'installazione ho fatto i vari wipe (data/factory reset, cache partition, dalvik cache) e format (data, cache, datadata, system) nello stesso ordine in cui li ho scritti.
Ho appena messo la 4.4 venendo da 4.0 e mi sembra un po' pesante. Non mi funziona la fotocamera mi dice "impossibile collegarsi alla fotocamera". Nel complesso non malissimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Risolta la fotocamera con un riavvio, ho la barra in alto trasparente nella home, come si toglie?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App