Hai provato ad abbassarlo?
Visualizzazione stampabile
Per chi ancora è indeciso e ha una qualsiasi versione precedente dico subito che può tranquillamente passare alla 4.4 perché davvero molto stabile
In perimis la fotocamera che è una figata pazzesca...funziona divinamente bene e in più la galleria permette molte coose che potete valutare voi stessi...
Tutti problemi ChE avevo,risolti come molti riavvii lag ecc.
In complesso sono soddisfatto quindi.
Unico neo non riesco a vedere in buona qualità i video...solo qui accetto consiglio se qualcuno ne ha??
La ROM gira molto bene ed ha una migliore gestione dei processi della RAM cosa che prima non avveniva e molte cose si chiudevano irregolarmente ma ora ci siamo.
Il flash e semplicissimo per chi ha già una versione jelly bean,basta solo fleshare con i due wipe e non si perde nessuna app e tutto vi torna bello che nuovo col minimo sforzo..
Quote:
Originariamente inviato da nippojin
Cioè x passare dalla 4 alla 4.4 basta wipe dalvik e cache??ho capito bene? Non è pesante la rom allora?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
confermo anche io passato dalla vortex alla 4.4 con wipe dalvik e cache + format system senza nessun problema ottima rom grazie
Ho scaricato ieri la ROM tramite la notifica che avevo sul cellulare , e ho avuto la 4.2, adesso vedo un'altra notifica che risulta un aggiornamento disponibile al 4.4 ? :confused: E possibile ? Grazie
Inviato dal mio ZP900 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da asbonline
Sì, perché l'OTA (la notifica che vedi sul cell) è diverso per ogni versione e era stato aggiornato solo alla successiva. Dai un'occhiata sempre al forum prima di flashare ;)
Ragazzi io ho la barra in alto completamente trasparente nella home, se apro un app diventa nera, è normale?
Dopo lungo penare sono finalmente riuscito ad installare la 4.4 e ad avere un sistema stabile.
Rimane purtroppo il grosso problema del bluetooth che fa quello che vuole, ma purtroppo è un bug di android 4.2.1, che sembra essere stato risolto nella release 4.2.2.
Ora la domanda (da un milione di dollari) è: tra quanto verrà rilasciata una versione della rom basata sulla 4.2.2? Ossia mi conviene aspettare oppure devo valutare un roll-back alla 4.1.2 per riuscire ad avere il bluetooth funzionante? Premesso anche che nella 4.2.1 l'audio è perfetto (quando decide di connettersi), mentre nella 4.1.2 distorce tantissimo rendendo complicata la comunicazione...
Ragazzi la 4.4 è piu leggera della 4.3 che ho dovuto togliere xché rallentava un pò? E cosa ha di diverso e.di meglio? Grazie
Hmm scusate ma a voi quanta memoria ram resta una volta installata la rom liscia?
Con il :
2.3.3 avevo +100mb
2.3.6 avevo +180mb
4.2 o 4.4 Tsunami X ???
Chooo
2.3.3 avevo +100mb
2.3.6 avevo +180mb
4.4 Tsunami + 76mb
Ah ecco... mi sa che togliero' un po' di cose di sistema allora ^_^; thx.
A parte che sto flashando il secondo galaxy cosi seguendo tutto il giro ma non va piu' via dal logo di boot, manco facendo i vari wipe e format.. forse la 4.4 da liscio da qualche problema. la 4.2 era andata su bene.
Chooo
Io proverei ad abbassarlo;mi sembra di averlo letto proprio in questa discussione che alzando la % di oc il telefono poteva riavviarsi in recovery.
Io il kernel l'ho settato in questo modo
CPU:
LiveOC 116%
Governor Ondemand Smooth UI ON
Tweaks:
Scheduler Simple I/O
Modules
config.gz ON
A parte l'oc,il resto mi era stato consigliato in questa discussione.
Io il kernel l'ho settato in questo modo
CPU:
LiveOC 120% (annche se non si potrebbe perchè dice che è instabile, il mio non si riavvia mai però ho il primissimo modello con la memoria meno performante ma a quanto pare più stabile)
Deppe IDLE ENABLE ON
Governor Ondemand Smooth UI ON
Tweaks:
Scheduler ROW
Modules
config.gz ON
Laucher APEX senza effetti
tutto perfetto o quasi... questa è l'impaginazione del pop up x gli SMS
poco leggibile sopratutto il numero e fuori schermo.
grazie per lo splendido lavoro che fate :-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tsunami 4.4
ragazzi c'è un modo per abilitare la videochiamata ? ho cercato nel thread e ho trovato un link a xda con un possibile fix di cui però non ho trovato riscontri..avete notizie ? grazie
xlory inanzitutto grazie mille per la stupenda ROM :D poi vorrei farti una richiesta, giusto una chicca in più, durante l'accensione non è possibile inserire qualche suono come nelle stock ?
Ah un altra cosa, come si fa per riavere la navigazione in incognito nel browser ?
Ottima 4.4! io ho saltato tutte le 4 aspettando quella più carina è funzionale e mi sa che con questa ci ho azzeccato!
ho perso diciamo la barra a cui mi ero affezionato, ma anche questa è molto bella... una piccola cosa, c'è qualche problema col thetering? oggi non sono riuscito a collegarmi, la rete funzionava ma non girava il traffico (mi dava connessione solo locale)... invece ho letto di qualcuno che diceva che il bluetooth dava qualche problema che a me ancora non ha dato...
A me sin ora col bluetooth non è successo, però mi si è piantata la wireless un paio di volte, non riusciva a collegarsi pur facendo attiva e disattiva e l'unica soluzione è stata il riavvio.
@xlory
Hai in programma un pacchetto flashabile del nuovo aggiornamento di Google Now inverted (per intenderci, quello che implementa il widget)?
Approfitto per farti ancora i complimenti, con questa 4.4 a me si sono risolti tutti i piccoli problemini delle precedenti 4.x!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A me il thatering funziona, però quando lo disattivo il telefono non naviga più, devo passare un attimo dalla modalità aereo attivandola e disattivandola e poi riprende a funzionare ( ho provato a cambiare anche modem ma non cambia niente )
Il problema del bluetooth, del wireless e del thetering sono purtrobbo bugs noti della versione 4.2.1 di android, che sembra siano stati risolti con il rilascio della 4.2.2, per cui fin quando non verrà sviluppata una rom basata su 4.2.2 dovremo convivere con questi problemi.
Io ad esempio non riesco più ad utilizzare il vivavoce bluetooth della mia macchina, fastidio non da poco...
Siccome ho cambiato da poco il gestore telefonico, vorrei sapere qual'è il modem migliore per wind.
Dal mio galaxy s...cheggia con tsunami jb
li devi provare,
io ho usato speedtest.net per vedere come cambia la connessione con i vari modem.
e al momento con tre mi trovo bene con XDJV1
per Wind non so
ciao
ho installato la 4.4..ho lasciato tutto di base..ora ho il tel con batteria carica a 45%, e dopo un riavvio da me fatto, la batteria cala drasticamente al 2%!qualcosa è impostato male??perchè non credo che questa rom succhi così tanta batteria
Edit: ad ogni riavvio che faccio, la percentuale di batteria varia molto.. Da 4 passa a 13 poi a 8..e così via. E non è mai stabile
Innanzitutto ciao a tutti gli utenti del Forum, vi seguo da molto tempo ed ora è arrivato il momento del mio primo post.
Vorrei passare alla 4.4 e vorrei sapere se nella nuova ROM è presente ancora l'applicazione Kit Auto per me molto utile.
Attualmente monto la 4.0 ed ogni tanto quando uso il cell sento gracchiare l'altoparlante del telefono solo tappando su qualsiasi tasto e lo fa anche con il cell in modalità silenziosa, è capitato a qualcuno di voi? Nella nuova ROM questo problema è stato risolto
Grazie a tutti in anticipo.
Ciao
Fino ad oggi tutto bene, oggi ho provato ad inviare un mms. Non lo avessi mai fatto, il telefono ha rallentato l'applicazione messaggi si è bloccata. Ho dovuto spegnerlo per ben tre volte. Un delirio!!!!!!!!! Maledetta rete..... del ca..o
Una domanda: mi ritrovo ancora alla 3.3 e mi scoccia passare all'ultimo Fw tsunami per il semplice fatto che facendo i wipe dovrò reinstallare tutto. Conosco titanium ma a volte complica tutto.
Non esiste un update oppure se non facessi i wipe potrebbe non funzionare bene?
Inoltre la 3.3 è abbastanza stabile e veloce ma nella nuova si notano differenze sostanziali ??
Grazie :)
raga dopo un apk beat audio il cell mi ha chiesto di riavviare ma ora rimane in loop e non entra piu in recovery consigli ? butto il cell ?
Non lo buttare passo io a prenderlo :p prova a togliere e mettere la batteria :)
risolto in download mode rimettendo la stock alla prossima te lo spedisco ahahha
Ma dopo aver scaricato una bootanimation come faccio a flasharla??
I font vanno flashati da recovery??
Tutto da recovery bisogna andare nella cartella di salvataggio tsunamiota e installarli da lì.