Ragazzi, finalmente mi decido a aggiornare alla 4.4!
Dalla 4.2 devo ripartire da odin? Oppure bastano i wipe eil flash diretto della 4.4?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, finalmente mi decido a aggiornare alla 4.4!
Dalla 4.2 devo ripartire da odin? Oppure bastano i wipe eil flash diretto della 4.4?
Non c'è bisogno di odin e cmq è scritto tutto in prima pagina ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
raga una info al volo... ma il bln come si attiva? :) col modulo cm c'è qualche app per gestire i led notifica appena arriva un mex una email o una chiamata persa? o devo passare al modulo bln? tnkssssss
Non so se ho capito bene ma scaricati noled dal menù applicazioni in ota e con figuralo a dovere anche per le applicazioni extra. Funziona veramente bene cosi avrai ad ogni notifica solo led fittizzi accesi e vibrazione se abilitata ogni x secondi :D
URGENTE!!! Dove posso trovare il semaphore ricompreso nella rom TSUNAMI 4.0? Non mi riparte piu il cell e non va in recovery...voglio provare a reinstallare il semaphore prima di dover reflashare rom e rimettere tutto!!! Se non erro è il semaphore 2.9.9 vero? HELP!!!!
ciao a tutti ho sempre usato questa rom senza mai un problema.Ho aggiornato alla versione 4.4 e la fotocamera anteriore non funziona al momento dello scatto mi dice galleria si è bloccato in modo anomalo chiudere e la foto non viene salvata.I video li fa e li salva tranquillamente.Ho provato vari programmi ma alcuni mi danno lo stesso problema altri mi dicono nessuna fotocamera trovata.L'unico che riesce a far funzionare la fotocamera anteriore e good camera.Se ho capito bene il problema e dovuto nel salvataggio nella cartella Dcim infatti quest ultimo programma salva le foto in una cartella sua al di fuori di codesta e funziona purtroppo nella fotocamera standard non riesco a trovare in nessun modo la possibilita di cambiare la destinazione delle foto.Un altra cosa che ho notato e che prima con la versione 4.2 la fotocamera funzionava ora anche essa da lo stesso problema mentre con la rom 4.0 no.Mi potete aiutare per favore il la fotocamera la uso molto e mi dispiacerebbe non poterla utilizzare o cambiare Rom.L'istallazione viene fatta con tutti i format e i wipe tutti senza modifiche aggiuntive.Spero in una soluzione grazie mille a chi mi potra aiutare
Ragazzi ma c'è un modo per togliere la trasparenza della barra superiore?
Rom control, interfaccia generale, transparency settings e metti lockscreen alpha a 100% ;)Quote:
Ragazzi ma c'è un modo per togliere la trasparenza della barra superiore?
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.4
Sono passata alla 4.4 ...Lory che dire???? Eccezionale!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
Up
Inviato dal mio GT-I9000 tsunami 4.4
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App ciao lory, una domanda in consumi meglio la tsunami x 4.4 o l'ultima vortex? Io attualmente ho la tsunami x 4.2... Di schermo acceso ci faccio più di 3 ore in 3g.
Per ripristinare le gapps nei colori originali?? In tsunami ora ho scaricato mms not inverted e mi ha ripristinato solo i colori originali dell app sms :( chi mi aiuta?
Quote:
Originariamente inviato da pakoangla
Succede anche a me :(
Lo stesso problema lo dava anche a me, fino a quando non mi ero accorto che era attivato il salvataggio della posizione sulla singola foto e forse il gps non riuscendo a prendere la posizione velocemente crashava. Ho risolto disattivando il salvataggio della posizione :)
Sono passato alla 4.4 dalla 3.0 (era un po' che non aggiornavo). Mi sembra ottima. Verifichero' domani una cosa importante che il BT per il vivavoce dell'auto e il GPS.
Volevo chiedervi una cosa: si possono aggiungere opzioni alla schermata di sblocco? Non riesco a capire dove devo cercare.
Per quanto riguarda la problematica del tethering, non so se può essere di aiuto, ho fatto qualche prova:
-se attivo il teth quando ho i dati attivi, i pacchetti non vengono indirizzati al pc/tab e devo per forza riavviare per disattivare i dati
-se attivo il teth e attivo i dati successivamente ho la connessione al pc/tab ma non nel pc
E come se non riuscisse a condividere la connessione ma la possa soltanto switchare tra i due....speriamo di risolvere presto anche con un upgrade, perché è molto fastidiosa....
Ultima cosa che mi chiedo: c'è modo di far funzionare la usb otg? Ho visto che è possibile farlo anche su sgs e cercando mi è sembrato che forse anche il semaphore ha il modulo attivo
Ho trovato questo:
http://techie-buzz.com/android/samsu...-otg-mode.html
Grazie mille per l'attenzione :)
Ciao a tutti,
dopo TsunamICS ho flashato prima la Tsunami X 4.0. E non ho avuto problemi. Poi poco dopo la Tsunami X 4.2.
Ed è nato un problema strano: all'avvio mi dice che l'IMEI non è corretto.
In effetti è diverso da quello che c'è sulla scatola. Credo di dover mettere a posto 'sta cosa. Ma come? Qualcuno sa aiutarmi?
salve a tutti...ho installato sul mio galaxy la Tsunami X 4.2 e sono soddisfatto del lavoro svolto perchè gira bene, è stabile, è fluida e tutto il resto...solo che vorrei tornare alle 4.0 perchè è l'unica ROM che veramente mi faceva andare una scheggia il telefono...con questa ogni tanto i giochi e le app mi vanno a scatti e mi da fastido...cosa che nn succedeva con la 4.0
La mia domanda ora è : Posso tornare indietro dalla 4.2 alla 4.0? se si come?? devo fare qualche passaggio particolare o basta fare i soliti wipe e format?
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Markantonio
Ciao, per caso hai il gioco temple run 2?
Grazie fpepe79 per la risposta. Quindi non c'è modo di risolvere senza riflashare tutto. E una stock mette a posto l'imei con certezza, o ci vuole qualche accortezza particolare? Grazie
Io ogni tanto uso il tethering, l'ho provato su due o tre notebook ed ho su la 4.4, ma non ho mai avuto nessun problema. Quindi non credo sia un problema imputabile alla versione della rom ma a qualche sua impostazione.
Lo stesso dicasi per il bluetooth che si connette bene con l'auto, il parrot e altri cellulari per lo scambio dati.
Per il gps invece segnalo che alcuni programmi come "Edmondo" o "Runtastic" hanno dei problemi con il gps che sembra sballare i dati metrici, (dice di aver fatto molti Km mentre ci si muove di poche centinaia di metri) mentre funziona bene ad esempio con Sport Tracker o Sygic. Il problema però ho letto che è rilevato anche sul Nexus quindi mi lascia molto dubbioso ...
alla fine quando avvio il cell e cerca tutte le applicazioni mi spunta: Unfortunately, the process android.process.media has stopped
come risolvo? mi da ogni secondo l'errore android.process.media è stato interrotto come posso risolvere ho provato a fare dinuovo i vari passaggi ma nulla...
A me il tethering non va tanto bene se non con quegli escamotage,
Che ci sia qualche problema con le vecchie impostazioni che sono rimaste anche con i wipe potrebbe essere possibile....potrei provare a ripartire da stock anche se a qualche altro utente la rom ha dato gli stessi problemi.
Ci provo vediamo :) mi sta dando anche problemi di impuntamenti che prima non mi dava all'avvio una finestra celeste mi dice, impossibile completare l'operazione, spazio su disco esaurito.... intanto è tutto bello libero. booooh!
Inviato col mio SgS JB Tsunami X 4.4 tramite Tapatalk!
Ragazzi esiste il modo di togliere dalla schermata di sblocco i widget laterali ? quelli che compaiono spostando al pagina a dx e sx tipo la fotocamera...?
Una volta lo feci e notai che era parecchio più leggero e veloce nello sblocco, ma qui non rieco a farlo
Come ti hanno risposto qualche post più su, non è necessaria nessuna particolarità nel flash della stock. Soltanto ti conviene fare un backup della cartella efs una volta che l'IMEI è tornato a posto e prima di flashare di nuovo la Tsunami, in modo che se dovesse capitare di nuovo ti basterà sostituire la cartella e non ricominciare con i flash
Secondo voi da che dipende che quando sto navigando sia nel browser chrome che in dolphin a volte la testiera non compare quando dovrebbe??succede sia con swiftkey che con quella stock...