Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
confermo maggiore velocità generale della nuova release rispetto alle precedenti, ad es. le anteprime delle foto in galleria sno state generate molto più velocemente del solito :)
xlory mancherebbe solo l'aggiunta del pulsante data e thetering all'interno della notification bar e siamo apposto :)
edit
provato il nuovo orologio, molto carino
grazie mille per il widget meteo :-[
peccato per i pulsanti 2g e data nella status bar, erano molto importanti :( ci arrangeremo con uno dei tanti widget presenti nel play ;)
Anzi.... non ricordo se l'ho scritto ache qui...
Nella rom ho messo il meteo trasparente.... in OTA puoi scaricare quello con lo sfondo....
Poi considerate che questa è l'unica AOKP custom..... e non ho quindi metri di paragone o spunti con altri....
-
Quote:
albertog
se facessi solo i due wipe cache e delwik credete possa andare ?
può andare tutto..... se ti lagga o hai problemi..... dovrai riflashare....
Ma non postare problemi.... ;)
-
Quote:
xlory
può andare tutto..... se ti lagga o hai problemi..... dovrai riflashare....
Ma non postare problemi.... ;)
e se invece faccio:
wipe cache
wipe davil
format system?????
posso provare???? cioè il telefono si accende????
-
in pratica solo io ho problemi?
non mi fa installare neanche le app..
nel market mi da errore risposta server ect ect..ed il wifi non riesce a connettersi...bha..
-
Quote:
felix7417
una cosa tipo questa?;)
https://play.google.com/store/apps/d...JNYW5hZ2VyIl0.
con l app nativa non si può..ti devi scaricare o CAMERA ICS o LG CAMERA dal market...io uso quest ultima, ha molte più personalizzazioni..poi ce nè un latra che usa Xlory,di cui non ricordo il nome..
provata ed è ottima peccato che non si possa fare pulizia nella home... funziona solo al di fuori...
-
Ok allora ho provato a installare nuovamente la ROM, lo storage USB funziona, vedo tutte e due le memorie del telefono, ma non riesco in nessun modo a farlo vedere a Odin. Ho reinstallato anche i driver ma nulla da fare, odin non rileva più il telefono!!
-
Quote:
balordo80
e se invece faccio:
wipe cache
wipe davil
format system?????
posso provare???? cioè il telefono si accende????
Se fai Format system cancelli le app utente che lo script sposta..... quindi.... conviene fare un full wipe..
Per me potete fare anche i 2 wipe..... dopo se ci sono problemi di instabilità non postate qui, ma riflashate da capo...
Per provare non costa nulla.....;)
Quote:
thelastcrow
in pratica solo io ho problemi?
non mi fa installare neanche le app..
nel market mi da errore risposta server ect ect..ed il wifi non riesce a connettersi...bha..
Per il market, questo dovrebbe esserre dovuto a GOOGLE.... elimina l'account di posta, cancella i dati del market, rebbot, ed entra nel market... ti chiederà di reiserire l'account...
Per il wifi non so.... a me funziona bene.... prova a togliere CONNESSIONI DEBOLI da impostazioni wifi
-
Quote:
pickwick80
Ok allora ho provato a installare nuovamente la ROM, lo storage USB funziona, vedo tutte e due le memorie del telefono, ma non riesco in nessun modo a farlo vedere a Odin. Ho reinstallato anche i driver ma nulla da fare, odin non rileva più il telefono!!
Disinstalla i driver del PC o cambia porta USB.......
-
Quote:
xlory
Dai ragazzi...... createvi un widget..... ma quante volte andate In HOTSPOT.....
Guardate, a me onestamente, interessa che Jelly vada fluido e meglio di ICS, arrivati a questo si può lavorare su tutte le mod...
Se si fa una modifica ed il telefono ha problemi, poi non si capisce se legato alla Mod, o qualche altra cosa....
Poi considerate che questa è l'unica AOKP custom..... e non ho quindi metri di paragone o spunti con altri....
Concordo con te... la mia non era una critica, ma solo un'osservazione... visto che l'hotspot lo uso tutti i giorni.
Comunque mi sembra veloce, per ora anche stabile :)
-
Quote:
Pikkolo
Concordo con te... la mia non era una critica, ma solo un'osservazione... visto che l'hotspot lo uso tutti i giorni.
Comunque mi sembra veloce, per ora anche stabile :)
Ma no figurati.....
ci sono tanti programmi widget.... come ad esempio FOXIFI.....