Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
microscan
Sei sicuro che non sia un problema di Wind magari temporaneo ??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
A questo punto penso sia un problema Wind, sicuramente non temporaneo visto che anche con le versioni precedenti lo faceva.
-
[QUOTE=felix7417;3539892]anchio ho wind, e non ho nessun problema con questo modem...sarà un problema della tua zona..
Credo proprio di si visto che altri hanno lo stesso modem senza problemi. Grazie
-
Quote:
felix7417
quello dell sdcard, è la velocita di lettura...smartassV2 di sicuro ne consumo di meno....tun non ne ho idea,ma mi han consigliato di farlo
Proverò e farò sapere. . . ;)
Importato dal fantastico i9000 con TsunamiX 4.6
-
Quote:
PiacereOmar
Proverò e farò sapere. . . ;)
Ma che schedulers hai attivato ?
-
Dopo aver tenuto su la 4.0 da quando è stata rilasciata, ieri ho installato la 4.6, ma ho risontrato un consumo davvero esagerato della batteria. Inoltre il telefono si spegne da solo (è già successo 2 volte nell'ultima mezz'ora con la batteria al 28%). Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato gli stessi problemi? Mi sa che ritorno alla 4.0 che ritengo perfetta!
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
-
Quote:
toyota68
Dopo aver tenuto su la 4.0 da quando è stata rilasciata, ieri ho installato la 4.6, ma ho risontrato un consumo davvero esagerato della batteria. Inoltre il telefono si spegne da solo (è già successo 2 volte nell'ultima mezz'ora con la batteria al 28%). Qualcuno sa dirmi se ha riscontrato gli stessi problemi? Mi sa che ritorno alla 4.0 che ritengo perfetta!
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
però decidetevi, qualche pagina fà, hanno declamato il de profundis, dicendo che dopo la versione 3.0 il galaxy diventa una me..a!!..ora tu dici che la 4.0 è perfetta, e la 4.6 non solo succhia, ma si spenge anche???
...come l hai installata la rom?????...immagino i 2 wipe...parti da stock senza usare titanium per i backup e vedrai che funaionerà
-
Felix che scheduler hai attivo ?
-
Quote:
PiacereOmar
Felix che scheduler hai attivo ?
quello non l ho toccato No-OP
-
Quote:
Milena
Nella 4.4 mi scompaiono le icone delle schermate x poi riapparire piano piano ...la 4.6 è un pò più veloce /fluida della 4.4?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Questo difetto non è un problema della ROM ma qualcosa che non è andato per il verso giusto. Comunque un aggiornamento non è quasi mai cosa negativa quindi se hai tempo e voglia non ci pensare due volte ;)
-
Difetti cosi eclatanti non possono essere attribuiti alla rom in quanto collaudata abbastanza prima di essere messa online. Per cui cercate di verificare voi stesso cos'è che provoca questo mal funzionamento ...
-
Quote:
felix7417
però decidetevi, qualche pagina fà, hanno declamato il de profundis, dicendo che dopo la versione 3.0 il galaxy diventa una me..a!!..ora tu dici che la 4.0 è perfetta, e la 4.6 non solo succhia, ma si spenge anche???
...come l hai installata la rom?????...immagino i 2 wipe...parti da stock senza usare titanium per i backup e vedrai che funaionerà
Ho fatto tutti i wipe, non sono ripartito da stock, ma dalla 4.0. Ho ripristinato una ad una le app dal market e non da Titanium. Aspetto altre impressioni o suggerimenti.
-
Io ho montato ieri la 4.6 provenendo dalla 4.4... Che dire, dopo una giornata di smanettamenti vari la ROM risponde benissimo! Unica cosa che ho notato è che non riesco a ricevere file .apk tramite bluetooth... Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Comunque grande XLory, sempre un ottimo lavoro!
Ah dimenticavo... Ho fatto tutti i 3 wipe e i 3 format!
-
Una risposta assolutamente personale a tutti quelli che lamentano o riscontrano problemi nella versione 4.6.
L'ho messa su appena uscita con la solita procedura e cioè .. non solo i tre wipe ma anche tutti i format. Mi sento di dare un consiglio spassionato, anche se capisco che è oneroso.
Al momento che decido di mettere su la nuova versione della rom Io mi faccio un bel backup di tutto, copio il file della rom da installare sulla sd esterna, faccio tutti i wipe, tutti i format e un bel format anche della sd interna, poi installo dalla sd esterna.
Non ho mai ritoccato i valori del kernel ed altre cose impostate dal cuoco della rom.
Risultato .... la rom è perfetta, fluida e senza problemi (quelli funzionali riscontrati e riconosciuti come quelli del gps, del bluetooth o degli apn sulla 4.5 e sono stati risolti).
La durata della batteria è in linea se non migliore con la solita durata di sempre.
Per adesso non ho riscontrato nessun problema funzionale e non mi si spegne assolutamente mai.
Quindi grazie Xlory, bellissimo lavoro se ci ricordiamo anche che stiamo parlando di un terminale di 3 anni fa con su una versione del s.o che non hanno neanche i blasonati modelli del momento ....
-
Quote:
teor
Una risposta assolutamente personale a tutti quelli che lamentano o riscontrano problemi nella versione 4.6.
L'ho messa su appena uscita con la solita procedura e cioè .. non solo i tre wipe ma anche tutti i format. Mi sento di dare un consiglio spassionato, anche se capisco che è oneroso.
Al momento che decido di mettere su la nuova versione della rom Io mi faccio un bel backup di tutto, copio il file della rom da installare sulla sd esterna, faccio tutti i wipe, tutti i format e un bel format anche della sd interna, poi installo dalla sd esterna.
Non ho mai ritoccato i valori del kernel ed altre cose impostate dal cuoco della rom.
Risultato .... la rom è perfetta, fluida e senza problemi (quelli funzionali riscontrati e riconosciuti come quelli del gps, del bluetooth o degli apn sulla 4.5 e sono stati risolti).
La durata della batteria è in linea se non migliore con la solita durata di sempre.
Per adesso non ho riscontrato nessun problema funzionale e non mi si spegne assolutamente mai.
Quindi grazie Xlory, bellissimo lavoro se ci ricordiamo anche che stiamo parlando di un terminale di 3 anni fa con su una versione del s.o che non hanno neanche i blasonati modelli del momento ....
Quoto al 100% :)
-
Quote:
HenryChinaski
nessuno ha questo problema?
Ok... Allora non sono il solo :) News su questo "problemino"? Invio di apk tramite bluetooth... Io sono riuscito ad ovviare inviando file in formato zip... Però sarebbe bello rimuovere questo neo di questa fantastica ROM! Confermo che ho riscontrato questo problema già dalla 4.4, proprio prima di passare alla 4.6... Attendo fiducioso!
-
Quote:
PacoGalaxyS
Ok... Allora non sono il solo :) News su questo "problemino"? Invio di apk tramite bluetooth... Io sono riuscito ad ovviare inviando file in formato zip... Però sarebbe bello rimuovere questo neo di questa fantastica ROM! Confermo che ho riscontrato questo problema già dalla 4.4, proprio prima di passare alla 4.6... Attendo fiducioso!
a me li fa inviare ma non ricereve...booooh mistero
-
Quote:
teor
Io la aggiorno sempre con solo 2 wipe e ripristino tutto con titanium e mai avuto problemi (a parte che il bluetooth non riceve i file .apk,ma lo faceva fin dal primo flash)
-
Quote:
felix7417
io ho la 4.6 e consuma come quando aveva la rom stock, anzi forse pure meno dato che se lo uso poco o niente arrivo pure al giorno dopo e non si è mai spento da solo...non vedo la fondatezza del dire che è una merda boooh
-
Scusate l'O.T.
Potete dirmi coem si chiama il file creato dal nandroid backup e dove viene memorizzato ?
Grazie
-
Quote:
kar64
Scusate l'O.T.
Potete dirmi coem si chiama il file creato dal nandroid backup e dove viene memorizzato ?
Grazie
Il mio sta in emmc/clockworkmod/backup
-
Per inviare/ricevere files al/dal usate Airdroid...
-
scusate cosa dipende che alcune volte chiamando o ricevendo chiamate non sento chi e' ? rimane silenzioso???? ...spengo e riaccendo e ri va tutto
-
Ho reinstallato la rom piallando tutto e ripartendo da rom stock, ma ogni volta che riattivo il telefono dopo che é andato in standby la sd esterna risulta rimossa, e il telefono rifà la scansione della memoria. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
9Michele0
Per inviare/ricevere files al/dal usate Airdroid...
Ok... Mi può andare anche bene usare airdroid... Alla fine io trasformo gli apk in zip e li invia lo stesso... Ma il problema reale è: come mai non si riescono più ad inviare/ricevere tramite bluetooth gli apk?
-
ciao mi sapete dire dove si trovano le impostazioni del launcher?
-
Quote:
kalinifta89
ciao mi sapete dire dove si trovano le impostazioni del launcher?
in svariati posti:
E impossibile non trovare le impostazioni di nova...
dalla homescreen...tasto soft menu-->impostazioni nova
Dal menu applicazioni, o l app impostazioni nova, o clicchi i tre puntini in altro a destra e da li si apre un pop up, dove c è impostazioni nova...
-
Quote:
felix7417
in svariati posti:
E impossibile non trovare le impostazioni di nova...
dalla homescreen...tasto soft menu-->impostazioni nova
Dal menu applicazioni, o l app impostazioni nova, o clicchi i tre puntini in altro a destra e da li si apre un pop up, dove c è impostazioni nova...
non riesco proprio a trovarlo. è possibile che non si sia installato il launcher nova? mi risulta solo quello stock
-
"L'applicazione galleria si è chiusa in modo anomalo".
Non riesco più a fare video. Crasha l'app. Mi fa fare solo foto. Come risolvo? Grazie!
-
Quote:
kalinifta89
non riesco proprio a trovarlo. è possibile che non si sia installato il launcher nova? mi risulta solo quello stock
scaricalo dal market..
..io non lo posso sapere...se non lo vedi tra le app, probailmente non c è..
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
-
Quote:
darkness07
"L'applicazione galleria si è chiusa in modo anomalo".
Non riesco più a fare video. Crasha l'app. Mi fa fare solo foto. Come risolvo? Grazie!
hai per caso, aggiornato il kernel???...
sembra ti manchi la patch video.
scaricalo da qui e lo installi da recovery
-
Quote:
felix7417
hai per caso, aggiornato il kernel???...
sembra ti manchi la patch video.
scaricalo
da qui e lo installi da recovery
Niente anche flashandolo! Mi potete linkare il kernel cosi lo reinstallo. Magari è quello???
-
Quote:
PacoGalaxyS
Ok... Mi può andare anche bene usare airdroid... Alla fine io trasformo gli apk in zip e li invia lo stesso... Ma il problema reale è: come mai non si riescono più ad inviare/ricevere tramite bluetooth gli apk?
Se il problema è aggirabile è automaticamente risolto...o no? :)
-
Quote:
toyota68
Ho reinstallato la rom piallando tutto e ripartendo da rom stock, ma ogni volta che riattivo il telefono dopo che é andato in standby la sd esterna risulta rimossa, e il telefono rifà la scansione della memoria. Qualcuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mi succede ormai da un po' di versioni sia di Tsunami che di Vortex.
Prova a riavviare in recovery e fare wike cache e dalvik,io così risolvo...
-
Quote:
9Michele0
Se il problema è aggirabile è automaticamente risolto...o no? :)
Giustissimo ;) Ma visto che il problema dell'invio/ricezione tramite bluetooth di file apk è un po diffuso già dalla 4.4 penso sia giusto farlo presente... è così che si risolvono i problemi legati a qualche bug... o no? :)
Comunque a parte questo, Fantastica ROM, consumi batteria nella norma, terminale reattivo al 1000x1000, oggi durante il tragitto per andare a lavoro testo il GPS!
Grande Xlory!
-
Quote:
darkness07
Niente anche flashandolo! Mi potete linkare il kernel cosi lo reinstallo. Magari è quello???
Prima prova a cancellare i dati dall app GALLERIA
Ecco Il kernel: SEMAPHORE 2.9.15s
poi la patch video
-
Reinstallata la rom dopo aver fatto tutti i reset.
Purtroppo continuo ad avere lag non trascurabili,in particolare capita che molto spesso di ricarica la home con i widget.
Gentilmente un consiglio su un altra rom che sia più stabile?
-
Quote:
Giulio19799
Reinstallata la rom dopo aver fatto tutti i reset.
Purtroppo continuo ad avere lag non trascurabili,in particolare capita che molto spesso di ricarica la home con i widget.
Gentilmente un consiglio su un altra rom che sia più stabile?
Utilizzi il launcher stock della rom o qualche launcher in particolare?
-
Quote:
Weez
Utilizzi il launcher stock della rom o qualche launcher in particolare?
Il launcher è quello stock,ho cambiato il tema ma non credo sia quello il problema dato che lo faceva anche prima.
Ho l'impressione abbia problemi di ram
-
Quote:
Giulio19799
Il launcher è quello stock,ho cambiato il tema ma non credo sia quello il problema dato che lo faceva anche prima.
Ho l'impressione abbia problemi di ram
..ma ti rendi conto..che se succede solo a te..e a te che c è qualcosa che non va...di ram c è 398,e ne rimane a disposizione sempre un centinaio scarso...ma stai usando nova launcher??
-
Quote:
felix7417
..ma ti rendi conto..che se succede solo a te..e a te che c è qualcosa che non va...di ram c è 398...ma stai usando nova launcher??
Beh sicuramente,probabilmente il problema di ram(visto che si ricarica la home) sarà legato ai programmi installati,non è che volevo sminuire il lavoro del creatore della rom,sia chiaro.
Presumo quindi che questo tipo di rom aggiunta ai programmi che uso non vada bene,per questo chiedevo un consiglio su un altra!
Ah,niente nova launcher!