R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
jellybelly
Ho provato ad aggiungere uno screenshot ma non so se si vede, in statistiche batteria il consumo del sistema android è al 52% O_O
Prova a fare un wipe battery quando sei al 100%...
Hai fstto full wipe e format?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
jellybelly
Certo, prima di flashare ho fatto full wipe e ho formattato tutto quello che era consigliato... quando ricarico provo a fare il wipe delle statistiche batteria poi vedo come va...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Io uso betrer battery stats per vedere cosa consuma...
Il market non lo da compatibile... ma lo è.... è fatto da un utente di xda.
A me consuma il 0.70% ora in stand by......
Ho dei problemi con il play store e con la linea... ho cambiato i dpi a 200 (in rom control) e non mi fa scaricare alcune app, e non mi fa neanche aggiornare gmail ad esempio... poi il segnale va un po' random, in poco tempo cala a picco e poi torna al massimo, ho flashato il JW4... ah ovviamente installazione pulitissima con wipe, format e anche format della sdcard, nessun ripristino con titanium...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Mtty
perchè mi dice che ci sono aggiornamenti di google search e gmail, ma dopo averli scaricati, mi da errore "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova."
ho provato a disinstallare gmail ma poi non me lo fa cmq installare dando un altro errore...
Perchecsono invertiti.... e quindibli ho dovuti firmare io.... dovete usare nobloat e disinstallare gmail e quicksearchbox.... oppureccancellatecibfile da system app poi riavviate e scaricate l'aggiornamento