In effetti ho notato anche io un consumo un po' strano in standby, sarà il kernel?
1)è un easter egg... tieni premuto sullo swagger e vedi che succede(Sinceramente non ho capito neanche io cosa sia ma vabbè
)
2)Robin c'è ma non lo vediamo... credo![]()
In effetti ho notato anche io un consumo un po' strano in standby, sarà il kernel?
1)è un easter egg... tieni premuto sullo swagger e vedi che succede(Sinceramente non ho capito neanche io cosa sia ma vabbè
)
2)Robin c'è ma non lo vediamo... credo![]()
Ho provato ad aggiungere uno screenshot ma non so se si vede, in statistiche batteria il consumo del sistema android è al 52% O_O
Originariamente inviato da xlory
Certo, prima di flashare ho fatto full wipe e ho formattato tutto quello che era consigliato... quando ricarico provo a fare il wipe delle statistiche batteria poi vedo come va...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho dei problemi con il play store e con la linea... ho cambiato i dpi a 200 (in rom control) e non mi fa scaricare alcune app, e non mi fa neanche aggiornare gmail ad esempio... poi il segnale va un po' random, in poco tempo cala a picco e poi torna al massimo, ho flashato il JW4... ah ovviamente installazione pulitissima con wipe, format e anche format della sdcard, nessun ripristino con titanium...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
perchè mi dice che ci sono aggiornamenti di google search e gmail, ma dopo averli scaricati, mi da errore "il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova."
ho provato a disinstallare gmail ma poi non me lo fa cmq installare dando un altro errore...
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto