Visualizzazione stampabile
-
Sto uppando la nuova rom....
Molti addon.... e pochi tweaks...
Sent from galaxy Note2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Sent from galaxy Note2
Ciao loryyyyyyyy!!! Cazzarola!! Instancabile!!! Supporta ancora a bomba s1!!!!
P.s. come va :)
P.p.s. prendi s4?
P.p.p.s. robin che fine ha fatto!?!? :O
P.p.p.p.s. così era per fare un p.s. in più rotfl
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Quote:
xlory
Sent from galaxy Note2
Che addon hai implementato ?
P.S. L'uscita di Android 5.0 quando ci sarà ?
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
Ciao a tutti,
oggi sono ripartito da stock e ho installato la Tsunami X 4.0 con cui mi sono trovato sempre bene...Il Problema??? Vado in impostazioni--> Tsunami X OTA e non mi esce niente...esce scritto solo ROM e Configurazione....com'è possibile?? qualcuno ha qualche soluzione???
-
-
Quote:
xlory
Sent from galaxy Note2
fra quanto in download
-
Quote:
Markantonio
Ciao a tutti,
oggi sono ripartito da stock e ho installato la Tsunami X 4.0 con cui mi sono trovato sempre bene...Il Problema??? Vado in impostazioni--> Tsunami X OTA e non mi esce niente...esce scritto solo ROM e Configurazione....com'è possibile?? qualcuno ha qualche soluzione???
Quando vai su OTA hai la connessione dati attiva?
-
Sará più fluida?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Markantonio
Ciao a tutti,
Escono solo rom e configurazione quando il tel non riesce a comunicare col server, quindi può essere un problema di connessione (come giustamente dice toyota68), un problema al server (tipo qualche manutenzione) o modifiche di xlory. Per esempio, ricordo che per una versione precedente mi capitò lo stesso, il motivo era che xlory aveva rimosso dal server gli add-on per le vecchie versioni della rom o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno Lory!:) La tsunami x 5.0 è già pronta per essere scaricata? Grazie mille:)
-
Ma che segnifica AOKP merged?
-
Quote:
toyota68
Quando vai su OTA hai la connessione dati attiva?
Si ovviamente...cmq tutto risolto....sono riapparse all'improvviso rotflrotfl
-
Scusate se faccio una domanda già fatta, ma dal telefono non trovo il post: dove si cambia lo sfondo lockscreen?
-
La 4.8 con il nuovo kernel semaphore è migliorata di bruttoooooooooooo!!!:) Durata della batteria molto buona, mai un rallentamento. lagga un pò solo con tumple run 2
-
Quote:
pikkisciccis
La 4.8 con il nuovo kernel semaphore è migliorata di bruttoooooooooooo!!!:) Durata della batteria molto buona, mai un rallentamento. lagga un pò solo con tumple run 2
Ciao, a quale versione del CyanCore ti riferisci?
-
Quote:
Ropert861
Ciao, a quale versione del CyanCore ti riferisci?
al kernel semaphore 2.9.21s
-
Chi può aiutare a disabilitare lo zoom che dello schermo che si attiva facendo tre tap consecutivi... quando sto digitando sulla tasiera velocemente mi da fastidio. Grazie
-
Quote:
pikkisciccis
Ero rimasto un pò indietro :D. Hai flashato lo zip da recovery?
-
Quote:
pikkisciccis
Non ricordo più...differenza kernel con s e senza s?
-
Quote:
flescenberg
Non ricordo più...differenza kernel con s e senza s?
la differenzaè la memoria ram a disposizione...con la S c è nè di più...
-
Riprovo a rate in attesa di feedback sulla 5.0...
la VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona? Non credo comunque sia un problema della build ma di android...
-
Prime impressioni sulla versione 5.0 ... "na bomba!"
Tutto al momento sembra funzionare perfettamente con molta fluidità e velocità.
Grande Xlory e grazie per l'egregio supporto che continui a dare.
-
Ho fatto varie prove e togliendo molti tweaks e modificando solo librerie a file di sistema. ... sembra andare molto bene.
Con mackay kernel non è male.....
Vi consiglio di dedicare un po si tempo al launcher buzz...... è stra fluido.....
Sent from galaxy Note2
-
Quote:
xlory
Ho fatto varie prove e togliendo molti tweaks e modificando solo librerie a file di sistema. ... sembra andare molto bene.
Con mackay kernel non è male.....
Vi consiglio di dedicare un po si tempo al launcher buzz...... è stra fluido.....
Sent from galaxy Note2
lory ma dove trovo la 5.0.....sul cel l'aggiornamento non lo trova
-
Quote:
lucanov
lory ma dove trovo la 5.0.....sul cel l'aggiornamento non lo trova
nel solito posto su X-PLANET
-
Quote:
felix7417
credevo anche in ota
felix un altra info sono solo 306 mb?
-
Ma da
dove lo scarico il mackay kernel?
-
Quote:
pikkisciccis
Ma da
dove lo scarico il mackay kernel?
[JB 4.2][KERNEL][CWM&TWRP]Mackay kernel 0.294 (11-Apr-2013) - xda-developers
-
Quote:
felix7417
Velocità e stabilità migliori della 4.8 ? Con il mackay che maneger si può usare ?
-
Posso flashare la 5 partendo dalla 4.8 facendo solo i 2 wipe cache e dalwik cache?
-
Quote:
Ropert861
Posso flashare la 5 partendo dalla 4.8 facendo solo i 2 wipe cache e dalwik cache?
Te lo sconsiglio, sempre meglio installazione pulita
-
come aggiornare senza perdere tutto (dati+app)?
-
titanium backup comprando l'app completa... Per uno che flasha rom 2-3 volte al mese sono soldi ben spesi!
-
Curiosità: come mai non è stata rilasciata la 4.9 e la 5 non è OTA? Io sono ancora alla 4.4 che va abbastanza bene per cui aspettavo una versione successiva stabile e senza problemi. Luca
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
@xlory: grazie sempre per il tuo lavoro! volevo sapere per la 5.0 che kernel consigli?!
-
Quote:
marco1
@xlory: grazie sempre per il tuo lavoro! volevo sapere per la 5.0 che kernel consigli?!
vedo che hai tanti messaggi..quindi dovresti sapere che in forum, prima di rischiare di postare inutili domande, bisognerebbe leggere almeno le ultime2-3 pagine, in questo caso ti sarebbe bastato leggere l ultima pagina, prima di questa;)...
-
Quote:
felix7417
vedo che hai tanti messaggi..quindi dovresti sapere che in forum, prima di rischiare di postare inutili domande, bisognerebbe leggere almeno le ultime2-3 pagine, in questo caso ti sarebbe bastato leggere l ultima pagina, prima di questa;)...
avevo già letto, per questo mi era sorto il dubbio :-) visto che la rom è equipaggiata con un kernel, ma questo mackay dice xlory che non è male, volevo dunque sapere tra i due quale consiglia(te). Varie volte ho cambiato kernel rispetto a quello che avevano messo robin ed xlory, ma in fondo il kernel con cui mi sono trovato meglio era proprio quello che fornivano con la rom... dunque ecco il motivo della mia domanda :-)
-
Ciao a tutti,
per i settaggi dei kernel cyancore o mackay si usa quello che già troviamo in rom (semaphore manager, performance settings, device options, ecc) o bisogna mettere qualcosa di apposito?
-
Se volessi installare le app di Gmail e GTalk non invertite sulla 4.8 cosa dovrei fare?
Su google pla Gtalk non me lo trova....
-
Quote:
Wagark
Riprovo a rate in attesa di feedback sulla 5.0...
la VPN non va (si connette un paio di secondi e poi si disconnette). Pensavo di aver trovato la quadra abilitando il modulo TUN del kernel che secondo Stratosk serve alla VPN ma niente. A qualcuno funziona? Non credo comunque sia un problema della build ma di android...
Up!Up!Up!:-)