R: [JB ROM]Tsunami X 0.0 Alpha [AOKP - unofficial Build][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ehhh.... Roby è preso dal lavoro..... ma è sempre in ascolto.... :cool:
Io ho provato per un pò tutti i governor.... Smartass va benone, come ONDEMAND..... non ho notato differenze...
Per la tastiera.... ho provato.... ma a me funziona,
ma parli della tastiera stock JB? in che caso si presenta?
Con la tastiera di serie della rom....te l'ho detto mi capita quando x esempio voglio tornare su una parola x modificarla....soprattutto nel browser stock nella barra indirizzi
E x il modem ??? Dici ke JW4 é migliore dello ZSJPG come prestazioni/consumo ? Io ho tim , a me interessa la velocità del traffico dati (no wifi)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
No non ho cambiato dpi...può darsi che sia stata na cosa momentanea....vedrò nei prox giorni...adesso provo ankio il JW4
:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Quote:
tiso
domanda pre flash
ho la tsunamics col semaphore e ho il suo nandroid backup, se flasho questa poi posso ripristinare direttamente il nandroid backup o devo fare altre operazioni? se flasho la jw4 con odin il nandroid mi resta o va perso? thk
Per il ripristino devi flashare il kernel ics.... basta solo quello.... tieniti lo zip sulla sd così lo ripristini quando vuoi....
Se il nandroid lo fai sulla sd esterna non lo perdi.... altrimenti si se flashi la stock....
Puoi sempre farlo e tenere una copia sul pc.... e copiarlo dopo il flash della stock.....
GT-I9300 powered by Foxhound
Quote:
xlory
Per il ripristino devi flashare il kernel ics.... basta solo quello.... tieniti lo zip sulla sd così lo ripristini quando vuoi....
Se il nandroid lo fai sulla sd esterna non lo perdi.... altrimenti si se flashi la stock....
Puoi sempre farlo e tenere una copia sul pc.... e copiarlo dopo il flash della stock.....
Un altra domanda... Dove trovo la cartella coi nandroid backup? Voglio copiarli sul pc ma non li trovo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
felix7417
Ho anche provato..... flashato.... e non sposta....
aspettavo di vedere gli sviluppi... pero non é male....
Quote:
tiso
Un altra domanda... Dove trovo la cartella coi nandroid backup? Voglio copiarli sul pc ma non li trovo
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
... clockworkmod.... e sll'interno trovi backup e poi al suo interno la directory con la data..... e i dati ;)