Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaset
Se volessi installare le app di Gmail e GTalk non invertite sulla 4.8 cosa dovrei fare?
Su google pla Gtalk non me lo trova....
io dico che se metti su google(il motore di ricerca) " DOWNLOAD APK GOOGLE TALK"...qualcosa di buono esce;)...se imparate ad usare i motori di ricerca il 99% dei vostri problemi si risolve..
-
Quote:
xlory
Ho fatto varie prove e togliendo molti tweaks e modificando solo librerie a file di sistema. ... sembra andare molto bene.
Con mackay kernel non è male.....
Vi consiglio di dedicare un po si tempo al launcher buzz...... è stra fluido.....
Sent from galaxy Note2
Per l'installazione del Kernel consigliato da Xlory devo fare i 2 wipe cache e dalwik cache, installare lo zip e poi reboot, giusto????
Grazie
-
Ragazzi ma la scritta "Safe Mode", nell'angolo sinistro in basso dello schermo, come si toglie??
-
Ragazzi quando cerco di ricevere un mms non arriva mai.. Si connette alla rete ma non arriva.. Come posso risolvere ?
Importato dal fantastico i9000 con Tsunami X 4.8
-
Quote:
felix7417
Ciao Felix cosa cambia tra i due Kernel Mackay 0.298_CMC e Mackay 0.298_VC ? Quale bisogna utilizzare sulla 5.0?
Grazie. Ciao
-
Quote:
Sim8
Ciao Felix cosa cambia tra i due Kernel Mackay 0.298_CMC e Mackay 0.298_VC ? Quale bisogna utilizzare sulla 5.0?
Grazie. Ciao
lo spiega molto bene in questo passaggio
Quote:
Download (TWO flavours can be download: CMC=CM stock colour or VC=Voodoo Colour ):
sono 2 tipologie diverse di impostazioni dei colori..quella stock...e quella vodoo colour(non mi è chiaro se si possano impostare con l app,ma credo di si)
-
Quote:
felix7417
lo spiega molto bene in questo passaggio
sono 2 tipologie diverse di impostazioni dei colori..quella stock...e quella vodoo colour(non mi è chiaro se si possano impostare con l app,ma credo di si)
Grazie mille, opterò allora x la CMC. Ma per installare il kernel mi confermi recovery, 2 wipe e installo lo zip?
-
Potreste dirmi dove trovare lo script di lippol per il kernel?? Grazie
Tapatalk...
-
Lo script lippol?? Cos'è? E a che cosa serve? Grazie:)
-
Quote:
Sim8
Grazie mille, opterò allora x la CMC. Ma per installare il kernel mi confermi recovery, 2 wipe e installo lo zip?
guarda, io il wipe, per i kernel mai fatto..comunque male non gli fà
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Lo script lippol?? Cos'è? E a che cosa serve? Grazie
servirebbe, per pilure i file del vecchio kernel, quando se ne installa uno nuovo...
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
Potreste dirmi dove trovare lo script di lippol per il kernel?? Grazie
si trova qui..
-
Ho messo prima la 4.8 e poi la 5.0,sempre ripartendo da zero...in entrambi i casi il telefono è più lento di una tartaruga...blocchi continui,applicazioni che non rispondono;mi sa che torno alla Vortex 1.0 o_O
-
Quote:
felix7417
guarda, io il wipe, per i kernel mai fatto..comunque male non gli fà
servirebbe, per pilure i file del vecchio kernel, quando se ne installa uno nuovo...
si trova
qui..
Grazie ma come cavolo si scarica?Quando clicco sul link su xda mi porta a un altro download o_O
Qualcuno che lo usa potrebbe uploadarlo da un altra parte?
-
Quote:
Androiode
Grazie ma come cavolo si scarica?Quando clicco sul link su xda mi porta a un altro download o_O
Qualcuno che lo usa potrebbe uploadarlo da un altra parte?
rootaxbox.no-ip.org - /kasper_h/kernels/JB42/
-
Quote:
SiMcarD
Non serve lo script di lippol per pulire dal vecchio kernel prima di flashare questo?
-
Quote:
Androiode
Non serve lo script di lippol per pulire dal vecchio kernel prima di flashare questo?
Male non fa.
-
Quote:
9Michele0
Ho messo prima la 4.8 e poi la 5.0,sempre ripartendo da zero...in entrambi i casi il telefono è più lento di una tartaruga...blocchi continui,applicazioni che non rispondono;mi sa che torno alla Vortex 1.0 o_O
Avrai qualche programma extra che rompe.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Io però non ho capito se si può avere la Mackay App sulla nostra ROM o è un'esclusiva della Mackay ROM.
-
Quote:
SiMcarD
Male non fa.
Il problema è che non riesco a scaricare lo script di lippol ;(
-
anche io mi aggrego a chi lamenta eccessiva lentezza... onore al merito degli sviluppatori, se fosse per samsung saremmo ancora alla 236, ma mi andava decisamente meglio con la 3.3.
inoltre parecchie volte al giorno il segnale gsm va a zero, e non è possibile ovviamente ne navigare ne telefonare fino al successivo reboot.
Conosco il problema dell'imei ma è valorizzata, nelle info telefono.
Mi pare che il problema fosse se il campo era vuoto.
Qualche soluzione?
-
Quote:
Androiode
Il problema è che non riesco a scaricare lo script di lippol ;(
Mi sa che hai qualche problema con i download oggi :)
Provato qui?
http://dfiles.eu/files/kfomc69rf
-
Quote:
SiMcarD
Mi sa che hai qualche problema con i download oggi :)
Provato qui?
DepositFiles
Ecco questo va...grazie mille :)
-
Ciao a tutti e grazie infinite per il lavoro che svolgete per rendere ancora funzionale il nostro Galaxy S!! Scrivo però perchè oggi dopo il flash alla 5.0 (dalla 4.8) con i due soliti wipe (cache + dalvik) non mi ritrovo più alcuna suoneria in Impostazioni->Audio... Qualcuno saprebbe dirmi se ho toppato qualcosa e come posso rimediare (possibilmente senza riflashare tutto)?
Grazie infinite delle risposte... ho provato anche a vedere sul forum per questo argomento, ma con scarso successo :-(
-
io le ho provate tutte le ultime tsunami pero ho sempre lag e app bloccate non so piu cosa fare essi che i wipe li faccio tutti 2 volte....
provo qualche giorno la cyano 10 stable poi vedo
-
Quote:
mandroid
io le ho provate tutte le ultime tsunami pero ho sempre lag e app bloccate non so piu cosa fare essi che i wipe li faccio tutti 2 volte....
provo qualche giorno la cyano 10 stable poi vedo
Hai provato il Mackay? Io lo trovo molto più responsivo degli ultimi Semaphore.
-
no ho sempre lasciato il semaphore, lo provero grazie.
-
Quote:
SiMcarD
Hai provato il Mackay? Io lo trovo molto più responsivo degli ultimi Semaphore.
Sto provando il mackay... Ma non c'è una applicazione per configurarlo??
Tapatalk...
-
Quote:
Androiode
Sto provando il mackay... Ma non c'è una applicazione per configurarlo??
Tapatalk...
E' quello che sto cercando di capire. Su XDA dicono che c'è solo per la Mackay ROM ma volevo provare con l'apk, solo che non lo trovo.
Per ora ho usato le impostazioni in Performance Control.
-
Se volessi tornare al kernel semaphore che versione devo prendere?
-
Quote:
Androiode
Se volessi tornare al kernel semaphore che versione devo prendere?
Quello originale di questa build è il Cyancore 2.4.1 basato sul Semaphore.
-
Quote:
SiMcarD
Quello originale di questa build è il Cyancore 2.4.1 basato sul Semaphore.
Grazie l'ho visto dopo...lo sto flashando adesso :)
-
Ho un problemone...dopo aver flashato di nuovo il semaphore quando sono in recovery non mi funziona più il tasto home per selezionare...come faccio?
EDIT:: Ok seleziona col tasto "indietro" O_O
-
Quote:
Androiode
Ho un problemone...dopo aver flashato di nuovo il semaphore quando sono in recovery non mi funziona più il tasto home per selezionare...come faccio?
Home? Io per selezionare ho sempre usato il tasto Power.
-
Quote:
SiMcarD
Home? Io per selezionare ho sempre usato il tasto Power.
io sempre home O_O...provo a riflashare e vedo che succede :-[
-
Quote:
SiMcarD
E' quello che sto cercando di capire. Su XDA dicono che c'è solo per la Mackay ROM ma volevo provare con l'apk, solo che non lo trovo.
Per ora ho usato le impostazioni in Performance Control.
avete trovato qualcosa?
-
Installata la 5.0 stamattina, ma sembra di guidare una macchina con il freno a mano tirato. Continui rallentamenti e blocchi. Ho provato anche a cambiare il kernel e a modificare un pó di impostazioni. Non và neanche con l'overclock a 110% (1100 Mhz). Qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
La 5 non va proprio.
Sono tornato alla supernexus ufficiale e con la stessa configurazione e le stesse app va alla grande
-
Quote:
vnic96
La 5 non va proprio.
Sono tornato alla supernexus ufficiale e con la stessa configurazione e le stesse app va alla grande
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
dove la trovo ??vorrei provarla
-
Quote:
Originariamente inviato da Androiode
dove la trovo ??vorrei provarla
Sul forum di xda
-
-
Quote:
vnic96
Quote:
felix7417
Grazie...La sto provando e in effetti con le stesse app e configurazioni della tsunami x va 20 volte meglio...ci dev'essere qualche problema nelle ultime versioni della tsunami O_o