Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Ci sara la tastiera stock su ota o devo andarmela a pescare io?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Nella rom c'è la tastiera stock..... se vuoi un'altra stock da sostituire alla stock, posso passartela
se intendi il colore grigio.... a breve posto un file che mette icone standard e quel grigio tritezza della tastiera
Quote:
Squalex
Anche io ho notato un consumo eccessivo in modalità aereo (staccato ieri intorno alle 16:00 ed ora sono al 10% e dalle 22:00 di ieri alle 7:00 di questa mattina è stato in modalità aereo).
In fase di installazione ho fatto tutti i Wipe e i format come da procedura.
Appena finisce di caricarsi farò anche il wipe della batteria.
News o settaggi per questo problema?
Grazie
Alessandro
adesso vi posto i miei..... non so a cosa sia dovuto..... ma penso al modem.... o settaggi del kernel.....
Quote:
scarano76
Mi serve un chiarimento: su semaphore imposto il governor su CONSERVATIVE, peró se vado su Impostazioni>tsunamics control> performance il governor rimane ONDEMAND.
Anche flaggando IMPOSTA ALL'AVVIO rimane sempre conservative
Quote:
ulysse75
Appena installata per la prima volta la Tsunami 1,5.... sono davvero entusiasta! Complimenti!
Solo qualche domanda da Niubbo....
1) Che cos'è lo "Swaggle" toggle? ho cercato ovunque ... tutti ne parlano ma nessuno sembra sapere a che serve....
2) In Tsunami Rom Control, le impostazioni di led sono la stessa cosa del BNL control?
3) In Performance/cpu setting è riportato un governor diverso (on demand) da quello settato con l'app Semaphore (Smartass) , però considerato che non è selezionata anche la casella "imposta all'avvio" ritengo che non ci siano problemi di conflitto, giusto?
4) segnalo che anche con l'ultima patch Tsunami Ota è vuota.......
Ciao e grazie!!!!!
se usate un'applicazione per il kernel..... non fate casini con altre che vanno in conflitto.....
Quote:
ldp85
ma a me non fa scaricare nulla...xkè? nè da tsunami OTA nè tsunami ROM control nè themes nè device option...come scarico questi maledetti interruttori
grazie mille a tutti voi
buona giornata
Gli interruttori che dici te in OTA non ci sono..... si chiamano TOGGLE.... devi scaricare POWER CONTROL dal market
Quote:
sal12
Buongiorno ragazzi,
ho due domande:
1) capita anche a voi che ogni tanto il cellulare vibra (due vibrazioni cortissime) senza che ci sono delle notifiche?a me capita ogni tanto quando ad esempio sblocco o blocco il cellulare...
2)se si spegne lo schermo e lo riaccendo con il tasto centrale, automaticamente mi riposta nella schermata iniziale (sfondo) ed esce fuori dall'applicazione che stavo usando, lo trovo molto scomodo....come si fa ad impostare in modo che il tasto centrale mi fa solo accendere il display?
se posso permettermi ho un piccolo suggerimento, magari è pure banale :P
non si può impostare a prima pagina dei post con scritti i suggerimenti per le impostazioni e tutti i problemi riscontrati con le eventuali soluzioni? cosi ad esempio si evita di chiedere mille volte la stessa cosa.... rileggendo 20pagine può "scappare" la risposta che uno sta cercando
come sempre, grazie di tutto ;)
Ottima idea.... farò un post con le FAQ
Quote:
maverick1933
ragazzi ma mi dite quanto sia normale il consumo della batteria? sono andato in impostazioni batteria e leggo questi dati...
9m 26s di uso schermo 83%
sistema android 4% media 3%
sistema operativo andrid 3%
media server 2%
avvio applicazioni 2%
telefono 2%
cellulare in stand by 2% e la batteria che è già scesa al 96 % in meno di 10 minuti!! ovviamente nessuna apps aperta e pacchetto dati disattivato... se poi uso un gioco od un apps addio... come mai? ho anche fatto il wipe alla batteria...
Non so.... stranissimi consumi.....
-
Quote:
Bestplayer
Ma sono io o la versione 1.5 consuma 4 volte piú di prima?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Penso sia tu....
-
3 allegato(i)
-
Quote:
Bestplayer
Androidiani App
iniziate sempre con "...ma sono io o..."...è ovvio che se non hai letto altre segnalazioni..sei propio te,poi addirittura 4 volte di piu..sei sicuramente solo te:cool:..c è qualche app o processo che rimane sempre attivo,io reinstalleri tutto da capo;)
-
Io sono ancora Alla versione 1.1...
Ce un modo per arginare questo consumo eccessivo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
xlory
si ma i dati mobili li hai sempre attivi o no....la connessione sta in 2g o 3g/H????
xkè se disattivo i dati pure io faccio 2-3 giorni!!!!
x il fix io ho sostituito direttamente il build manualmente e va bene....ok???!!!
P.S.: cmq la 1.5 partendo da JW4 stock non è male, di più è una rom super fluida perfetta in tutto
credo che la terrò x un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie lory, volevo prendere l'S3 ma mi tengo il mio amato SGS e un bel gruzzoletto in tasca :)
se mi risolvi anche la questione del mitico tab 7 P1....faccio un pellegrinaggio a piedi sotto casa tua :)
-
Quote:
Bestplayer
Androidiani App
si...è vero...la 1.5 ha un motore 1500 da 170 cv alimentato a benzina.....
-
Quote:
maverick1933
Io sono ancora Alla versione 1.1...
Ce un modo per arginare questo consumo eccessivo?
Androidiani App
Io non so..... cambiare modem....
Oppure cambiare rom......
Quote:
balordo80
si ma i dati mobili li hai sempre attivi o no....la connessione sta in 2g o 3g/H????
xkè se disattivo i dati pure io faccio 2-3 giorni!!!!
x il fix io ho sostituito direttamente il build manualmente e va bene....ok???!!!
P.S.: cmq la 1.5 partendo da JW4 stock non è male, di più è una rom super fluida perfetta in tutto
credo che la terrò x un bel pò!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie lory, volevo prendere l'S3 ma mi tengo il mio amato SGS e un bel gruzzoletto in tasca :)
se mi risolvi anche la questione del mitico tab 7 P1....faccio un pellegrinaggio a piedi sotto casa tua :)
I dati sono attivi.... però elimino le syncronizzazione sempre attive.... si collega ogni 30 minuti per la posta in automatico.... vero anche che sono spesso sotto WIFI....
-
hahahahahahah rotfl..... cmq è la verità che cosuma di piu della prima 0.1 secondo me la migliore per qianto riguarda la batteria
Quote:
peppesound
si...è vero...la 1.5 ha un motore 1500 da 170 cv alimentato a benzina.....
-
Quote:
vipeppebo
hahahahahahah rotfl..... cmq è la verità che cosuma di piu della prima 0.1 secondo me la migliore per qianto riguarda la batteria
il consumo della batteria è soggettivo...anche a me con qualsiasi rom, dopo l'installazione consuma un sacco...basta ricalibrare la batteria per risolvere un po...