Nessuno che ha l'icona della tastiera ogni volta che scrivo qualcosa? Com'è fastidioso. Risolvo con un wipe dalvik e wipe cache?
Lory per il font Xperia S è possibile averlo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nessuno che ha l'icona della tastiera ogni volta che scrivo qualcosa? Com'è fastidioso. Risolvo con un wipe dalvik e wipe cache?
Lory per il font Xperia S è possibile averlo?
Ciao,ho montato la tsunami x 5.2,bella veramente.il problema e' che non mi funziona la rete mobile.potete aiutarmi?Grazie
Flasha questo.....
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...xml_CM10.1.zip
Sent from galaxy Note2
Perfetto.grazie mille
Sto ritornando alla tsunami dopo una parentesi con la Cyano RC 2. 10.1
ciao ragazzi ho installato la 5.2 ma ho qualche problemino con la galleria, gmail e con tutti i programmi di google ,gia dall installazione inziale nel primo riavvio mi dice cosi : il processo android.process.media si e' interrotto e' gia la quarta volta che flasho tutte le procedure d installazione della rom (provengo da tsnami 5.0).
c e qualcuno che mi sa indicare la via d uscita forrse devo riflschare le googleaps?????
grazie
Ciao,ho un problema con la mail.dopo aver seguito la procedura guidata non riesce a collegarsi com il server.aiutino?!grazie in anticipo.
io solitamente uso NoBloat (free sul play store), tenendo premuto su una app di system ti permette di scegliere se disinstallare con o senza backup, e l'eventuale restore lo puoi fare sempre attraverso l'app........io ti consiglio di disinstallare con backup le app che vuoi sostituire e installare le versioni normali dal play store, così nel caso puoi disinstallarle velocemente
grazie a pikkisciccis per avermi segnalato il modem ZSJPG da usare con Tre.
a chi ha il problema dei duplicati di foto e file mp3 (io sono impazzito per 3 giorni) suggerisco di reinstallare la rom dopo aver flashato ultimate_kernel_cleaning_script_v2.6.5 che fa una bella pulizia dei residui lasciati da installazioni precedenti.
io ho risolto
Per chi ha messo la 5.2 venendo dalla 5.0: consigliate il passaggio? quali benefici avete riscontrato?
Grazie!!
ciao ragazzi ho appena installato la 5.2 ma ho qualche problemino con la galleria, gmail e con tutti i programmi di google ,gia dall installazione inziale nel primo riavvio mi dice cosi :
il processo android.process.media si e' interrotto
e' gia la quarta volta che flasho e con tuttte le procedure consigliate installazione della rom (provengo da tsunami 5.0 e antecedenti con successo ).
c e qualcuno che mi sa indicare la via d uscita forrse devo riflschare le googleaps?????
grazie
ho installato il file x gli apn ma non ho nessuna connessione
Ottima rom come sempre, i consumi sono inferiori alle cyano.
Ottima ROM,
come prima impressione mi pare più stabile della precedente 5.0, complimenti.
Ed ora un mio problema:
Utilizzo un software per la connessione remota tramite VPN (Sonicwall Mobile Connect). Funzionava con la ROM Tsunami 4.6 (e forse 4.8).
Dalla 5.0 ed anche nella 5.2 esce un messaggio di errore durante la connessione:
"This version of Android does not fully support the Android VPN features (VpnService). Please check (bla bla bla)..... If you are using a custom ROM, it does not fully support the Android Vpn Service."
Che voi sappiate, il mancato supporto full al modulo VPN è una limitazione nativa già presente nella versione AOPK, oppure è una customizzazione di questa ROM a partire dalla versione 5.0?
Grazie per la risposta
È da un bel po che monto questa ROM però ho il seguente problema. Il telefono solo quando non è in carica, perde il segnale, poi lo riprende, poi lo riperde. Avvolte si riavvia dicendomi di mettere il pin! Cosa può essere?
per pippolop
Non so se possa essere quello, ma se hai il semaphore mi sembra che per usare il VPN tu debba avere il modulo TUN attivo...
Saluti
Scusate ma è normale che mi manca l'app del semaphore manager nel drawer? :confused:
Suppongo di no...
Anch'io sono passato alla 5.2, ottima impressione come sempre!
Giusto un paio di info:
1) per passare da gapps inverted a not inverted disinstallo con nobloat e reinstallo dal play store, ma per quest'ultimo? Cioè, una volta disinstallato, poi dove lo scarico?
2) in TsunamiOTA ci sono da un po' sempre le stesse cose: non è una critica, solo mi chiedevo sono adatte a questa versione? In particolare il Samsung App Store ed i fonts.
Ciao a tutti
per aumentare il volume alle suonerie che consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da lucanov
Potresti cominciare con l'aumentare da PC il volume del file che usi come suoneria.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lucanov
Non credo.
Io uso Ringtone Maker che ti permette di tagliare e amplificare la suoneria da Cell ... Lo trovi sul market nota su sfondo blu
Inviato dal mio telefono a gettoni
se hai installato correttamente la zip i passaggi sono questi:IMPOSTAZIONI poi sotto UTILIZZO DATI c' e' ALTRO premilo poi vai su RETI MOBILI e poi su NOMI PUNTI DI ACCESSO ok a questo punto premi tasto in basso a sinistra e ti si apre una finestra con scritto nuovo apn e ripristina impostazioni
vai con ripristina impostazioni e vedrai che ti compariranno gli apn web e mms seleziona web e il gioco e' finito.
ps scusami per la risposta di prima pensavo che era chiaro dove fossero gli apn cosi' e ' passo passo
Buona sera, ho notato che con il kernel semaphore 2.925s dopo che aver premuto il pulsante centrale e/o il pulsante on/off, il display ci mette molto tempo ad accendersi..dopo aver riflashato il kernel 2.9.24s il tempo di accensione dello schermo è ritornato allo stato normale. é capitato anche a voi questo problema?
(tsunami x5.2)
ciao a tutti, ho cambiato cell da poco ed il mitico s1 l'ho dato a mia moglie :)
Come sapete google talk e stato sostituito da Hangout da qualche giorno, infatti tutti gli android in famiglia si sono aggiornati tranne l's1.... usciva il messaggio che non aveva la firma o qualcosa del genere.
Allora ho provato a disinstallare talk e scaricare dal market hangout ma anche se sulla pagina del market mi dice che è compatibile dopo l'installazione dice il contrario e non si installa.
Sapete dirmi il perché e come risolvere?
Ha la tsunami X 5.0.
ps: Uscirà mai una tsunami per s4 ???? :)
Buongiorno ragazzi.. Mi piacerebbe flashare questa rom.. Provengo da vortex su base JB.. Devo seguire la procedure per partire da base JB o mi consigliate di partire da stock?
Ciao a tutti, ho notato che la scrittura swype non funziona sulla Tsunami X 5.2, succede anche a voi? c'è qualche soluzione per risolvere o è necessario installare una tastiera dal market?
Voi a consumi con la 5.2 come vi state trovando? Io ho messo il conservative eppure a malapena faccio 4 e passa ore di consumi schermo S: