R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
Wagark
Era una domanda generica per capire se aggiornando qualsiasi applicazione invertita da te sarei tornato a una situazione... bianca. Anyway, adoro il tuo tema invertito quindi se nelle nuove release notes delle apps ufficiali non ci sono motivi validi per aggiornare mi tengo quelle firmate da te. :-)
A proposito del problema dell'account dropbox... la soluzione di Rob non è ok? Dovrebbe funzionare...
Thx again! Bye!
Si.... ho un problema con l ftp.... su xfs non fa vedere le cartelle... a parte quella della rom. boh....
Chi di voi è bravo a fare siti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sto provando il kernel Devil...mi sembra che il tel sembra più reattivo...se vi va provatelo anche voi...giusto per capire se è solo una mia impressione....Lory tu l'hai provat? :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
peppesound
Ragazzi sto provando il kernel Devil...mi sembra che il tel sembra più reattivo...se vi va provatelo anche voi...giusto per capire se è solo una mia impressione....Lory tu l'hai provat? :)
Si é leggermente piu reattivo.... a volte scalda un po a me...
Quote:
Wagark
xfs è il tuo file system? Che ftp client stai usando?
Per il sito non ti conviene usare una (web)application per fartelo in prima battuta in pochi minuti? Eventualmente pensare di concentrare tutto su Google (site service per il sito, drive service per lo spazio...).
No... uppa i file però non li vede... o meglio devo metterli nella directory rom.... e allora vede tutto...
Quote:
kevinilcondor
installando il fix mi ha riportato a 240 dpi... è corretto?
Si corretto.... cambiali da tsunami control....
Quote:
lionheart
Qualcuno ha riscontrato problemi con gli auricolari BT?
Con l'auricolare BTC6WHITE di Cellular Line sento sempre la voce gracchiante e distorta.
Utilizzando lo stesso auricolare su un Nokia E63 invece il suono è molto molto più pulito.
Ho letto in giro che possa essere colpa del kernel.
Avete info o conferme a riguardo?
Hai provato a cambiare anche il volume in advanced option
Quote:
balordo80
ma come mai non riesco più ad accedere al forum androidiani nè su tapatalk nè sull'app androidiani????
mi dice sempre ke i dati di accesso potrebbero essere sbagliati e di riprovare fra 15 minuti e da ieri che non riesco....i dati sono giusti li ho controllati 300000000000000 di volte
di chi è il problema mio, vostro o delle app????
Guarda.... fai una prova.... androidiani spesso fa kaos.... mentre gli altri forum vanno....