lo ha fatto anche a me, non dice che è corroto, dice che è potenzialmente pericolo, basta ignorare(non me lo dice l antivirus, ma propio CHROME)
Visualizzazione stampabile
lory sai da cosa è dovuta l'incopatibilità di Tv quick supp? (sarebbe il nuovo team viewer)
Ok ken.. farò come dici.. grazie
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
scusate se ri-posto
allora io ho un problema con la nuova rom.... quando vado a fare un video sia a bassa o alta definizione mi si blocca l'applicazione della fotocamera e mi compare il sms.....(l applicazione galleria si è bloccata in modo anomalo)
ciao lory... una domanda:
nello Tsunami OTA mi compaiono solo 4 voci e precisamente:
Rom
apps installate
scripts
configurazione
è proprio così o manca qualcosa? e nel caso come rimedio?
grazie e complimenti
niente ho installato lg camera e come vado a fare un video tipo si blocca la fotocamera ....continuando sempre a registrare..... poi se vado a visualizzare il video con mx mi dice che è impossibile visualizzare il video ......pemetto che ho scaricato i codec di mx
ho controllato sulle impostazioni è bigmem è disattivato..... su ota per il momento non c'è nessun fix..... ho installato da recovery il fix 1.0 che hai postato
edit: ok fix trovato scarico installo e ti faccio sapere!!!! Grazie per essere così veloce e reattivo nel rispondere.....meglio s3 :P
@lory: scusa se mi ripeto ma hai messo il modem JW4 nella nuova build o mi é rimasto quello ke avevo??? Strano xke ho fatto tutti i wipe e format
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
okkkkkkkkkkkkkkkk grande lory........ tutto ok........... con il fix nessun problemaaaaaaa!!!!!grazie
anche ame con il fix video tutto ok...;)
Il modem ti rimane quello di partenza....
Nella rom c'è il jw4.... ma lo flasha solo se non trova un modem nella partizione boot....
Per questo se oarti da stock con la jw4 ti rimane quello... con la jvt ti rimane....
Insonma ti rimane il modem precedente.... quwsto per evitare ogni volta di flashare un modem differente ....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rom instllata da zero dopo flash stock jw4, voglio provare a settare il nova e tenerlo e non prendere nulla dal backup titanium fatto dalla ics, nemmeno golauncherex.
ho attivato bigmem dalle importazioni semaphore ma non riesco a fare i video, mi sono dimenticato di fare qualcosa?
Scusate veramente....
da una parte mi fa piacere.... vuol dire che ci sono parecchi download... non mi ricordo a quanto ti blocchino l'account.
Il problema, è che mi serve un sito con i link diretti, ma i più comodi sono a pagamento....
Devo convincere Roby a registrare un sito ;)
Adesso vediamo con questo.....
Magari per la prox realese trovo l'alternativa....
Ciao a tutti, dove posso scaricare il Semaphore 2.1.0?? Grazie e scusate l'OT :)
Lo hai già nella rom......
cmq qui se ti serve....
Semaphore - GT-I9000 JB
Scusa lory ma posso mettere lo mod che capovolge la barra notifiche che avevo prima ? Ho visto ke in OTA non ci sono piu io ho il file salvato...é compatibile anke con la nuova build ??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
ma che c entra quickpic che è un app stille galleria..con MX PLAYER che è un app che fà vedere video...non c entra assolutamente nulla..
..il problema semmai e l app galleria nativa...
ecco appunto, a dare informazioni sbagliate ecco che succede....Quote:
Originariamente inviato da AlessioMaggio
Non mi fa scaricare nessun gioco, dice che non sono compatibili.. stavolta sono ripartito da stock e ho installato la rom senza fare alcuna modifica alle gapps... ho cambiato i dpi a 200 da rom control
scusa io ho detto solo un modo per rivedere i video fatti con il cell e quickpic funziona, almeno a me, non vedo dove sia l'informazione sbagliata. poi se stavate parlando d'altro io non posso saperlo, io parlavo di leggere i video fatti con il galaxy e con l'app sopra citata si leggono tutto qua!
meglio non commentare sui modi....
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi in quale parte di questo procedimento conviene fare un format sd?
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data
Flash rom
Reboot!!
frank guarda la guida qualche pagina indietro che ha postato lory su lcd density pro, a me aveva risolto
edit: eccola
Flash dpi...
Cai in gestione applicazioni e cancelli cache e dati di google playstore
Lcd modder
Permanent fix
Setti i 160 dpi come compatibilita....
Download playstore
Download GFS
Install mod...
Ti chiede di riavviare...
Reboot
Entri di nuovo in lcd modder
Permanent fix
E rifai la procedura
Reboot
Entri nel market
Perchè non metterla in prima pagina come possibile soluzione?
Funziona per galaxy ace plus?
Complimenti per questa magnifica rom, siete sempre i migliori!!
Confermo il problema dei video: mx di default, fix di xlory, fix su ota non sono serviti a niente..
Forse è un problema di settaggi del kernel?? Mi piacerebbe sapere i settaggi di xlori.. :)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2