Lory la rom va una bomba ma potresti invertire i colori delle nuove versioni di Gmail e google play music
Visualizzazione stampabile
Lory la rom va una bomba ma potresti invertire i colori delle nuove versioni di Gmail e google play music
Quote:
Originariamente inviato da pikkisciccis
Probabilmente avete ragione... Ma per 7€ volevo provare. Cmq la mia era vecchia.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao la room è fantastica!! ho solo un problema: dopo aver messo la 5.2 non riesco a configurare gli apn poiche non si apre quando vado nelle impostazioni e non so adesso come fare a connettermi.....ho provato a scaricare anche apn italiani solo che anch'essa non me la fa aprire....come faccio?
Tasto opzioni > nuovo apn
lio non ho capito bene come fare? me lo spieghi per favore linkandomi eventualmente il link
grazie androcat ho risolto
Raga ho messo su, non appena uscita, la 5.2 e sembra ottima! Ma cercavo la gestione del task col settaggio di quanta ram tenere libera....Non c'è più? :)
Salve, una domanda: con la 5.2 quando ricevo una chiamata e premo il pulsante on/off del samsung per spegnere la suoneria durante una chiamata alla quale non posso rispondere, ma non voglio rifiutare (con la cornetta rossa), la chiamata si apre in automatico...anche quando premo solo il tasto home mentre il cell squilla.... :( non sono riuscito a trovare l'opzione dalle impostazioni del telefono....nelle altre ROM se non erro l'opzione c'era....
Attendo vostre!
Grazie
Alex
grazie ci proverò quando torno da lavoro e ti aggiorno! ;)
Ciao a tutti, ho installato la 5.2 e, visto che sto valutando l'acquisto di un galaxy tab wifi, vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza il telefono per il collegamento ad internet del tablet quando non coperto da rete wireless. Ci sono problemi con questa ROM o funziona tutto senza problemi? Grazie
Grazie mille, allora proverò appena avrò acquistato il tablet.
Un'ultima informazione, siccome non ho mai utilizzato il Galaxy S come modem, ci sono impostazioni particolari da utilizzare oppure fa la configurazione automatica? Ci sono delle guide da seguire per le impostazioni?
Grazie di nuovo
Adesso non ho sottomano l's1, ma le impostazioni sono vicino a quelle delle altre connessioni, si chiama qualcosa tipo "router wifi" o "tethering wifi". Si configura come una normale wifi, in particolare imposta la password in modo da non far accedere non autorizzati.
Prova, se sei in difficoltà più tardi ti posto i passaggi dettagliati
Grazie fpepe79 a giorni dovrebbe arrivare il tablet e poi proverò a fare il collegamento, se avrò problemi tornerò sicuramente a disturbarti sul forum.
Ciao e grazie ancora
Ne approfitto per chiederti, come mai a me il tethering sia usb che wifi funziona soltanto se attivo i dati DOPO aver attivato il tethering e quando lo disattivo devo per forza riavviare perché non funziona nulla, stessa cosa succede se lo attivo dopo aver attivato i dati.... si pianta tutto e quando sono in tether non ho connessione al cell, insomma è molto scomodo e tutta sta storia va avanti da quando sono su jb, soprattutto con le ultime versioni pur ripartendo spesso da stock e facendo tutto pulito :) saranno tutte le aokp ad avere questi problemi? Non c'è un modo di risolvere? Grazie a chi risponderà anticipatamente :)
Tethering usb non l'ho mai usato quindi non saprei risponderti, per il wifi faccio qualche prova stasera, così metto anche i passaggi precisi per Sim8
Edit: prove rimandate a domani ;-)
Riedit: il percorso è impostazioni -> altro in wireless e reti -> tethering/hotspot portatile -> Hotspot Wi-Fi portatile. Sotto c'è "Configura hotspot Wi-Fi" dove sì mette password e altri dati di rete per la connessione.
Prove per le disconnessioni di cui si parla non ne ho potute fare perché mi ero dimenticato che passando a s4 mi hanno dato la microsim, non ho un'altra scheda da poter mettere nell's1. Ciao
Sto impazzendo!!!ma dove si toglie il feedback tattile?
ciao ragazzi, sono passato da qualche giorno alla tsunami 5.2 , dopo un po di calvari con la cm10.1, e devo dire che è veloce e stabile, volevo porre un domanda, come si fa a cambiare l'immagine di sfondo del lockscreen?
Scusate, andando a memoria ho sbagliato percorso!
In impostazioni -> audio c'è da togliere la spunta a "vibra alla pressione", mentre in Impostazioni -> lingua e immissione bisogna cliccate sul tasto accanto alla tastiera utilizzata e togliere la vibrazione da li (il nome dell'opzione dipende dalla tastiera).
Ciao
Ho trovato un'altro problema che mi da veramente fastidio....quando uso chrome e devo scrivere qualcosa molto spesso la tastiera si chiude e non posso piu scrivere e devo aspettare qualche minuto che si apre di nuovo.....volevo sapere come risolverlo senza scaricare altre tastiere perche non trovo e non mi piacciono
Se vuoi un consiglio usa il browser stock android, ha le stesse funzioni di chrome, cambia solo esteticamente ed è il browser più fluido che io abbia mai provato, meglio anche di dolphin, e poi permette come chrome di avere i preferiti sincronizzati con chrome sul pc poiche sono salvati nell'account google. Chrome in tutte le rom possibili su cui lo ho provato è sempre risultato lento e pieno di lag, l'unica funzione in più penso sia che permette di passare da una scheda all'altra con uno swipe, ma poi è identico al browser stock ....inoltre a me la tastiera appare quasi immediatamente
Domanda: Non posso aggiornare gmail e youtube perchè dice c'è un problema nelle firme e dovrei disinstallarli e rimetterli ma non me lo fa fare... Come risolvo ?
ho un problema, quando chiamo il telefono si spegne e compare la schermata blu dove ci sono le varie opzioni per installare una rom..che puo essere? e la fotocamera va da sola..
Ragazzi ho un problemone: da un po' di tempo a questa parte 7 volte su 10 all'avvio non mi monta la SD interna... In recovery non mi è mai successo... Secondo voi cos'è?
Ciao ragazzi....
come state?
Scusate l'assenza.... ma non vi dimentico.
La nuova rom è pronta...... se qualcuno la installa ancora.....
Download and changelog Tsunami X 5.5
Base AOKP Merged (16 June 2013)</li>
- new Kernel LATROP v0.3 with TWRP recovery
- new ram manager Fly-On 3.0
- new System LIB
- new scripts
- GMAIL 4.5.2 inverted
- new youtube inverted (3G mod)
- new Google music inverted
- new Play Store inverted
- New functions from AOKP
- Sound from XPERIA Z (ringtones, allarms)
new addons in Tsunami rom Comtrol
[*] change backgroung for notification
[*] change background for lockscreen
[*] superuser in menu setting
[*] CRT animation mode
[*] toggle style (traditional or tile)
[*] Ribbon
[*] Change UI
[*] call statistic
[*] add Dashclock
[*] add kill button
[*] chronus from cm10.1