Visualizzazione stampabile
-
Ma che scherzi? Mi stavo annoiando senza aggiornamenti :D
Uhmm...nuovo kernel? Proviamolo. Al limite torno come faccio sempre al Semaphore ;)
-
Io la metterei subito ma son dovuta ritornare da tempo alla 4.0 perchè le altre non sono fluide sul mio cell...questa com'è? Potrei? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Milena
Io la metterei subito ma son dovuta ritornare da tempo alla 4.0 perchè le altre non sono fluide sul mio cell...questa com'è? Potrei? Grazie!
Semaphore + Nova launcher e non ho mai avuto problemi di lag.
-
Quote:
Milena
Nelle ultime 2 rom ho modificato il sistema di ottimizzazione.... secondo me é molto fluida.... poi dipende dalke app in background.
Cmq sembra che con android 4.3 e successivi.... ottimizzino il sistema per i terminali con 512 mega di ram..... speriamo....
-
XD grande! Non vedevo l'ora di un altra rom!
-
Ora installo pure io
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Perché nuovo kernel?
-
ciao e grazie Xlory ottima come sempre...
io non vedo il task manager in questa ultima versione come mai??
i caratteri sono piccoli ma cm mi sembra bella fluida..
se il buongiorno si vede dal mattino...
-
installata senza wipe perfetta grazie xlory
-
Ops... riscaricate la rom fra 30 minuti...
Ho fatto deple piccole modifiche e uggiunto il task manager ed updateme....
-
Avevo già installato la nuova va bene fare soltanto wipe dalwich cache e format system per l'aggiornamento ciao:-)
-
Quote:
jacksamba
Avevo già installato la nuova va bene fare soltanto wipe dalwich cache e format system per l'aggiornamento ciao:-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Si si..... tranquillamente.....
-
mi confermate che con questa c'è lo screenshot nel menù di spegnimento? con la 5.2 da me è scomparso!
-
il theme chooser mi crasha e i toggles hanno uno strano sfondo turchese.
le due cose possono essere legate?
-
Quote:
lio97
mi confermate che con questa c'è lo screenshot nel menù di spegnimento? con la 5.2 da me è scomparso!
Io ce l'ho. Non è che l'avevi disattivato?
-
Quote:
SiMcarD
Io ce l'ho. Non è che l'avevi disattivato?
come per assurdo ora ho controllato e, nonostante l'avessi precedentemente messo su on, era su off. boh.. comunque sia ora va !
-
Quote:
SiMcarD
il theme chooser mi crasha e i toggles hanno uno strano sfondo turchese.
le due cose possono essere legate?
Ok, ho cancellato i dati dell'app gestore temi e quel problema è scomparso.
Ma i toggles rimangono colorati con quel turchese orribile.
-
Quote:
SiMcarD
Ok, ho cancellato i dati dell'app gestore temi e quel problema è scomparso.
Ma i toggles rimangono colorati con quel turchese orribile.
Daiiii... orribile..., sono quelli dell S4.....
Nella prix li netto blu.... ma devo disegnarli....
Sent from galaxy Note2
-
Quote:
xlory
Daiiii... orribile..., sono quelli dell S4.....
Nella prix li netto blu.... ma devo disegnarli....
Sent from galaxy Note2
Non so, io vedo turchese solo il quadrato del singolo toggle, lo sfondo intorno invece è grigio e l'effetto non è molto gradevole.
Uso il tema di default.
Altra domanda: ma con questo kernel come faccio a configurare le sue opzioni?
-
Ciao a tutti, io monto ancora la 4.4 con la quale mi trovo molto bene da un sacco di tempo. L'unica cosa è che mi sono accorto che nell'app semaphore manager non esiste la voce netfilter per il tethering.Di conseguenza l'hotspot si crea ma non trasmette dati se mi connetto con un tablet pc ecc. Come posso risolvere questa cosa? Grazie in anticipo
-
Quote:
SiMcarD
Non so, io vedo turchese solo il quadrato del singolo toggle, lo sfondo intorno invece è grigio e l'effetto non è molto gradevole.
Uso il tema di default.
Altra domanda: ma con questo kernel come faccio a configurare le sue opzioni?
Usa il semaphore manager....
-
Quote:
xlory
Usa il semaphore manager....
Ah non sapevo che il Semaphore Manager fosse universale.
Ho sempre creduto che ogni kernel potesse essere configurato solo con la sua apposita app ;)
-
1 allegato(i)
c'é qualche modo per mettere i toggle di default? questi nuovi sono veramente orribili. anche perchè non li cambia tutti e alcuni sono quelli vecchi creando un effetto bruttissimo
Allegato 70072
-
Quote:
jacksmoker
c'é qualche modo per mettere i toggle di default? questi nuovi sono veramente orribili. anche perchè non li cambia tutti e alcuni sono quelli vecchi creando un effetto bruttissimo
Allegato 70072
non so se con la 5.5 è cambiato però io nella 5.2 ho cambiato nellee impostazioni un valore e ora ce le ho piccoli sopra alle notifiche ;)
-
Quote:
xlory
Ciao ragazzi....
come state?
Scusate l'assenza.... ma non vi dimentico.
La nuova rom è pronta...... se qualcuno la installa ancora.....
Stiamo scherzando?!? Siamo sempre pronti per nuovi aggiornamenti! ^^
Ma in questa rom si passa da gtlak a hangout? E, se si, è invertito?
Thx!
-
allora c'è qualcuno che l ha provata? ci sono miglioramenti concreti?
-
Ottima rom, finalmente è tornata performante.
PS ho provato ad aggiornare il kernel alla versione 0.04 ma mi ha dato problemi
-
Gran bel lavoro Lory come sempre madevo quotare jacksmoker i tasti toggle sono orrendi si puo tornare a quelli di default ?
e anche la nuova recovery è un po brutta e poco intuitiva forse pero devo farci solo l'abitudine
per il resto la rom è velocissima ed ha tutte le Gapp aggiornate e invertite :DD
-
io la sto provando da questo pomeriggio.. i toggle non sono bellissimi e concordo che la recovery è meno intuitiva della CWM.. io avevo provato anche Aroma tempo fa, era sicuramente superiore sia a CWM che a questa.
ho notato che ogni tanto compare l'errore che l'App GESTIONE TEMI si blocca in modo anomalo.. non ho idea di cosa sia.. qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
fave86
io la sto provando da questo pomeriggio.. i toggle non sono bellissimi e concordo che la recovery è meno intuitiva della CWM.. io avevo provato anche Aroma tempo fa, era sicuramente superiore sia a CWM che a questa.
ho notato che ogni tanto compare l'errore che l'App GESTIONE TEMI si blocca in modo anomalo.. non ho idea di cosa sia.. qualcuno ha lo stesso problema?
La recovery la cambia il kernel..... bisognerebbe flashare la cwr normale......
In settimana magari faccio la versione con semaphore e toggle blu.....
-
Quote:
fave86
La soluzione l'ho scritta ieri sera. Vai nella gestione applicazioni e cancella i dati del gestore temi.
-
ciao a tutti , l'app gestione temi a me non si blocca poi forse sono l'unico a cui piacciono i toogle nuovi poi se installi qualsiasi tema si modificano in tanti modi ....:) altra cosa sto provando la rom con l'ultimo semaphore perche avevo difficolta con la nuova recovery ....o_O
-
Quote:
jacksamba
ciao a tutti , l'app gestione temi a me non si blocca poi forse sono l'unico a cui piacciono i toogle nuovi poi se installi qualsiasi tema si modificano in tanti modi ....:) altra cosa sto provando la rom con l'ultimo semaphore perche avevo difficolta con la nuova recovery ....o_O
Sto provando il devil..... molto performante.... non sembra male...
Il semaphore cmq è sempre ottimo.... ed ha la recovery classica....
-
Quote:
xlory
Sto provando il devil..... molto performante.... non sembra male...
Il semaphore cmq è sempre ottimo.... ed ha la recovery classica....
ciao lory , per la recovery del latrop mi dava problemi nei format non capivo come si facevano:-[ ma forse sono io che sono un po chiusoo_O... nel complesso il kernel era buono , poi quando ricompili la rom metti i toogle in ota se si può ....grazie mille ciao
-
sembra che ciò preso confidenza col nuovo kernel...
per i toggle a me vanno benissimo ma lunica cosa che odio è i video che scattano molto e non li posso aprire che con il solo mx player...ma vanno male...boh se qualcuno sa cosa si può fare gli dō un voto..
-
Quote:
nippojin
sembra che ciò preso confidenza col nuovo kernel...
per i toggle a me vanno benissimo ma lunica cosa che odio è i video che scattano molto e non li posso aprire che con il solo mx player...ma vanno male...boh se qualcuno sa cosa si può fare gli dō un voto..
quoto il problema della videocamera
-
Quote:
jacksamba
ciao lory , per la recovery del latrop mi dava problemi nei format non capivo come si facevano:-[ ma forse sono io che sono un po chiusoo_O... nel complesso il kernel era buono , poi quando ricompili la rom metti i toogle in ota se si può ....grazie mille ciao
Si... ma anche a mio gusto..... li metto blu holo.... x la recovery è un po macchinosa ma molto completa.... cmq il devil con governor lagfree e scheduler row.... e il luveoc a 120 gira molto bene...... bisogna prima disinstallare il semaphore manager....
-
Quote:
lio97
quoto il problema della videocamera
Provate la videocamera della 4.3.....
Si installa come apk normale....
http://d-h.st/QCh
-
Non me la installa
-
Urca...testing time...nuova ROM...nuovi kernel (semaphore aggiornato 3.0.0)!
Grazie a tutti i dev!!!