Hai flashato il fix per il cambio server?
Tsunami OTA FIX for new server.... flash this PATCH....
Tsunami_OTA_SERVER_mod
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Hai flashato il fix per il cambio server?
Tsunami OTA FIX for new server.... flash this PATCH....
Tsunami_OTA_SERVER_mod
Ho anch'io questo problema, già flashato il fix.
Forse non ti è venuto in mente che non tutti viviamo 24/24 a casa o cmq con una presa disponibile?
Cmq secondo la vostra filosofia non bisognerebbe segnalare MAI nessun bug dato che secondo il vostro concetto si segnalano solo cose già segnalate da altri(cioè problema comune a più persone) ,ma in questo modo un primo segnalatore non ci sarebbe mai....
@lory: sinceramente pensavo si fosse passati direttamente dalla 1.1 alla 1.5 (almeno ota mi ha segnalato solo la 1.5)
Se vuoi iscriverti a Dropbox (il miglior sito di cloud esistente per archiviare documenti,video e foto) iscriviti usando questo link http://db.tt/u5f2muk in questo modo otterremo entrambi 500mb in più (rispetto ai 2gb base). E' gratis!!!
Si lo avevo scritto... 3 non le ho rilasciate pubblicamente....
Pero vedi parli di problemi.... e sei su una versione vecchia..... che fra parentesi é completamente diversa.....
Se segnalate specificate la versione..... tipo il fic x ota incasina un pò....
Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
Mediacom SmartPad MP-8S4B3G
peppesound (27-09-12)
guarda che neanche io vivo h24 a casa....quello che volevo dire è che cmq la batteria ti permette di arrivare a sera.....inoltre nn intendevo dire che nn deve essere segnalato nessun bug...ma di nn segnalare bug già segnalati da altri o non inerenti a problemi derivanti dalla Rom!!![]()
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Son proprio gnucco ma dov'è Advanced Options x il volume del BT? Non lo trovo da nessuna parte né in Impostazioni, né in Tsunami Control, né in Audio, né in Semaphore Manager, né in Voodoo, né in Galaxy S Option, né in DSPManager ecc..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sarebbe cosa buona e giusta se qualcuno che ha tempo da dedicarci facesse un riassunto con tutti i bug frequenti,e magari anche meno frequenti,con relative soluzioni,in modo da limitare i (...molti) messaggi doppi...