che baseband hai?
Visualizzazione stampabile
che baseband hai?
anche io ho la 3 e d ho lo stesso modem... riprova riflashare con odin un firmware ufficiale Ginger bread.
ragazzi a me non funge lo swipe..mi darebbe fastidio dover scaricare appositametne una nuova keyboard,sapere come risolvere?
niente da fare...ho riflashato con odin provando addirittura due versioni stock gingerbread....la Versione 2.3.6 I9000XXJVU e questa Versione 2.3.4 JVQ fatti tutti i wipe prima e dopo pure...la tre non prende impostando la modalità di rete in gsm cioè 2g aggancia la tim ma rimane in roaming reimpostando la modalità duale..rimane per poco agganciato su tim e poi solo chiamate d'emergenza...faccio ricerca rete manuale,tre italia e fra l'elenco...non sò cosa fare le ho provate tutte...sara forse il mio galaxy s che ha qualche difetto con le usim tre?la usim come detto sul mio tablet va bene...stò pensando di passare a tim se proprio non risolvo...:O
hai fatto una prova anche con altre sim di operatore telefonico diversamente da H3G?
Scusate doppio post...
Ragazzi ho la tsunami x 5.6... non ricordo come si cambia lo sfondo della schermata di sblocco. help me!!!:'(
Thanks lasciato:) piu che altro per la pazienza che hai avuto...ora con tim prende una meraviglia cosi come con wind e vodafon...solo la pecora nera non ne voleva sapere...:)
È passato già un mese XD vogliamo la 5.7!!! :):):) loryyyyy aiutaci tu!
ciao, ho problemi con il thetering.
è dovuto alla rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho dimenticato il punto interrogativo.
il problema è dovuto alla rom??
grazie
p. s. la firma non è un errore. uso ancora il primo galaxy.
ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi devo purtoppo constatare che sia dopo aver provato la 5.0 che la 5.6 il mio telefono e' totalmente bloccato,all'avvio si accende dopo svariati minuti,non e' per nulla reattivo e la batteria senza fare attivita' particolari dura giusto una manciata di ore,sicuramente il problema sara' mio ma con la vecchia 4.7 mi trovavo a dir poco splendidamente,sempre stesso kernel e tutto,con queste nuove versioni lo sfracelo piu' totale.. non so se avete qualche consiglio da darmi o senno' ritorno su 4.7 che almeno sono strasicuro che girava benissimo anche se non riesco piu' a trovarla in giro.
grazie mille
ti ringrazio moltissimo veramente gentile:) come potresti inviarmela? se riesci a comprimerla e a inviarmela via mail il mio indirizzo é alessio9899@hotmail.it
altrimenti se hai in mente altre possibilità dimmi pure
la condivido tramite Google Drive.
perfetto non l'ho mai utilizzato ma penso sia necessario l account Google, la mail é alessio9899@gmail.com
Ciao a tutti, vorrei installare questa rom sul galaxy s di un amico, ma prima di procedere ho alcune domande:
1) Lui non è molto pratico di modding, anzi è proprio una ciofeca, usa il telefono per facebook, chiamare, inviare sms, internet, mail e qualche giochino; questa rom è consigliata per un uso giornaliero?
2) Ci sono bug noti o accorgimenti da adottare per un uso ottimale del telefono (consumo accettabile della batteria) dopo il flash?
3) Ho letto di utenti con problemi di freeze o riavvii per via del quantitativo bassissimo di ram libera, confermate o è un caso isolato?
4) Il suo I9000 è marchiato 3 con recovery e kernel stock. Come procedo per l'installazione? Procedo direttamente al flash o parto dalla 2.3.4 come scritto in prima pagina?
Grazie
ragazzi ma questa rom puo essere montata anche su un galaxy s plus gt i9001 ????
i procedimenti nel caso sono uguali???
È per I9000, non credo sia compatibile con il tuo.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quindi nulla??
Nessuno riesce a rispondermi? Tutti in ferie? :D:D:D
io con tre sono partito dalla 2.3.4... tanto ci vogliono 5 min in più :-D
Inviato dal mio telefono a gettoni con Tsnunami
Dai un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-s-plus-i9001/
Ciao a tutti è un po che non seguo e infatti sono rimasto alla 4.7 montata sul mio bel galaxy S :) tra poco formatterò tutto di nuovo e installerò la 5.6.
ma in tutto questo tempo ho notato un paio di cose....
1) la batteria ha accorciato notevolmente la sua durata...all'inizio appena messa la 4.7 una giornata la riuscivo a fare....adesso dopo 4-5 ore di uso normale, tanto whatsapp, poco facebook e poca navigazione web, la batteria muore e devo rimettere in carica....succede anche voi? dipende dalla Rom? o è la mia batteria che improvvisamente si è fusa?
2) il telefono si "impalla" spesso...è lento ad uscire dalle applicazioni, dal browser, dalla rubrica e dai messaggi e va spesso in crash
dopo provo con la 5.6 magari la situazione migliora
A parte che dopo un pò di tempo le batterie di questi smartphone perdono la resa originale ( a causa dello stress a cui sono sottoposte), ti suggerisco di aggiornare Rom e Kernel, e di tanto in tanto di puliche la cache.Prova e facci sapere. Buon Ferragosto a tutti :cool:
io ti consiglio ti aspettare che esca la tsunami con jelly bean 4.3.
le ho flashate tutte e 3 .
A mio parere vanno benissimo.
ragazzi ho un altro problema: il telefono non legge più la memoria interna mentre non ho problemi con la sd...che posso fare?
sto installando la 5.6
solo che ho il terrore di aver combinato un bordello....
perchè oltre ad aver fatto queste operazioni di rito
•Wipe Data
•Wipe Dalvik/Cache
•Format System/Cache/Data/DataData
ho notato che sul telefono erano ancora presenti le vecchie cartelle di vecchie app che avevo installato e poi disinstallato...mi sono detto, ma come è posibile? magari è per questo che il telefono è un polmone....e ho fatto FORMAT SD CARD....a questo punto ha cancellato tutto,ma proprio tutto....
me lo aspettavo ovviamente....so cosa è un format :D solo che poi mi è presa l'ansia....
cmq sta installando....vediamo che succede :D
male che va lo uso come fermacarte...sono passato a un più performante S4