Lessi qualche post dietro che FB messenger non funzionava con la nuova 1.5..confermate?
Visualizzazione stampabile
Lessi qualche post dietro che FB messenger non funzionava con la nuova 1.5..confermate?
Ma ke modem é lo ZWJV4,ovvero quello ke ho adesso ?? Sono partito da stock in prima pagina e poi tsunami 1.5...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Appunto ho quello...ke modem é ???
Ditemi una cosa come faccio a salvare i salvataggi di un gioco?..così installo la 1.5
Un parere personale a tutti quelli che si lamentano del consumo eccessivo di batteria ... Mio figlio ha un terminale identico al mio su cui non vuole installare nessuna rom perchè ha troppe cose sopra (messaggi, giochi, app, msn, skype, whatsupp, fb, etc etc ..quasi 8 gb di memoria esterna pieni ... insomma, di tutto di più, quasi 200 app installate) La sola paura di perdere qualcosa lo frena e tiene quindi l'originale della casa.
Ha la batteria nuova di trinca comprata 1 mese fa, ha sempre appiccicato al cellulare il power pack (batteria supplementare) e al pomeriggio deve rimettere sotto carica tutti e due !!! Morale, non credo sia proprio colpa della rom, quanto dall' uso che se ne vuol fare.
Io sinceramente uso molto il tefono e mi va benissimo, mi arriva tranquillamente da mattina a sera, a volte se viaggio molto in auto mi succhia piu batteria ... ma è un comportamento del tutto normale.
Io credo che questa rom, grazie al gruppo AOKP, Robingr, xlory etc etc sia diventata con il tempo e con tutti i perfezionamenti che sono stati fatti sinora un fiore all'occhiello del buon I9000 !!!
Ragazzi ma l'interruttore per attivare e disattivarti i dati internet è stato rimosso nella 1.5???