Visualizzazione stampabile
-
ok mesà che ho rotto il telefono :( sta provando a connettersi alla rete wifi da 15 minuti senza riuscirci :(
e ovviamente si è bloccato così :(
posso rimediare al danno in qualche modo?
edit: come non detto....avevo sbagliato la pwd del wi fi :D
funziona alla perfezione :)
-
salve ragazzi volevo un vostro aiuto mi sono deciso a mondare questa rom TSUNAMI X 5.6 la trovo fantastica ottimo ri grazio
a sviluppatori grazie ma ho bisogno del vostro aiuto per questa applicazione sky go da quando ho mondato la rom
riesco solo a vedere sky 24 e sky fox gli altri canali mi da schermo bianco mi potete dare una dritta ---- grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
saxtore
salve ragazzi volevo un vostro aiuto mi sono deciso a mondare questa rom TSUNAMI X 5.6 la trovo fantastica ottimo ri grazio
a sviluppatori grazie ma ho bisogno del vostro aiuto per questa applicazione sky go da quando ho mondato la rom
riesco solo a vedere sky 24 e sky fox gli altri canali mi da schermo bianco mi potete dare una dritta ---- grazie
Sky go non funziona correttamente su dispostivi rootati.
Alcuni hanno risolto disattivando momentaneamente superuser,oppure installando versioni di sky go moddate, ma non posso esserti di aiuto sul loro reperimento
-
ciao raga ho un problema , ho formattato il telefono ma non vedo più l'icona fotocamera e la galleria immagini non ci sono più o_O qualcuno sa dirmi come risolvere?
-
-
ragazzi io ora ho su la ultima rom Vortex, vorrei cambiarla, questa come funziona? è stabile? che procedimento utilizzo per installarla?
-
non mi funziona il traffico dati... che stranezza
-
Quote:
Zedonium
Prova semplicemente a riavviare il telefono
-
Quote:
Zedonium
Non funziona perché il file apns-conf.xml della 5.6 non adatto per l'italia, lo puoi recuperare da una versione più vecchia di TSUNAMI X (4.8) e sostituirlo
poi vai in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso premi il tasto in basso a sinistra e scegli la voce ripristino impostazioni. Oppure configura manualmente cercando le impostazioni corrette per il tuo gestore su internet
-
salve ragazzi e possibile istallare la radio fm che avevo nella rom precedente 3.3.6
-
ce qualcuno che puo aiutarmi grazie avrei bisogno di istallare la radio fm che avevo nella rom precedente 3.3.6
-
Quote:
saxtore
ce qualcuno che puo aiutarmi grazie avrei bisogno di istallare la radio fm che avevo nella rom precedente 3.3.6
Se vuoi la radio devi installare Spirit FM al momento non vi sono altre soluzioni.
-
grazie per la risposta ma dimmi Spirit FM va con connessione ho senza
-
Quote:
saxtore
grazie per la risposta ma dimmi Spirit FM va con connessione ho senza
é una applicazione che attiva la radio fm all'interno del telefono non usa connessione wifi
per info https://play.google.com/store/apps/d...cros.fm_unlock
se invece vuoi le emittenti che trasmettono su internet
https://play.google.com/store/apps/d...=tunein.player
-
Quote:
ameris
ciao raga ho un problema , ho formattato il telefono ma non vedo più l'icona fotocamera e la galleria immagini non ci sono più o_O qualcuno sa dirmi come risolvere?
Qualcuno sa aiutarci??
Servono entrambe anche a me!
Grazie in anticipo!
-
Quote:
danilo753
Qualcuno sa aiutarci??
Servono entrambe anche a me!
Grazie in anticipo!
reinstalla la rom, senza wipe...o al limite solo con wipe cache e dalvick
-
Ho visto su XDA che sono spuntate tantissime rom 4.3 quindi ce la possibilità di vedere una Tsunami 4.3 ?
-
Quote:
massimo2967
Attenzione ragazzi! Spirit FM è altamente sconsigliata sul nostro Galaxy S (c'è tanta letteratura sul web, basta cercare...). Può comportare la rottura dell'altoparlante posteriore del telefono, se non utilizzato sempre e dico sempre con le cuffie. Parlo anche per esperienza diretta, visto che per errore ho disconnesso le cuffie durante l'ascolto della radio e ho sentito un terribile scricchiolio e, da quel momento in poi, cassa posteriore kaput...). Grazie al cielo mi è successo dentro i due anni di garanzia Samsung e dopo una bella ripulitura e re-installazione della ROM originale, in 10 giorni lo avevo di nuovo funzionante tra le mie mani.
Morale: fossi in voi andrei su Tune In che è ottima, ordinata, piena di funzioni e mangia pochissima banda (certo che se ascoltate la radio 8 ore al giorno potrebbe essere un problema, in base al vostro piano dati).
Ciao
Francesco
-
Ciao a tutti, a Novembre dell'anno scorso ho rifatto il mio SGS con :
- Tsunami X 3.3
- AOKP_X_12nov
- Android 4.1.2
- I9000XXJVT
- Kernel 3.0.49 Semaphore_JB_2.5.0
In linea generale non ho mai avuto problemi particolari e l'ho sempre reputata una buona rom però nonostante questo il tel mi ha sempre scattato e laggato. Siccome non sono uno smanettone e non voglio flashare il tel spesso, prima di rifare il cell da capo con altra rom avrei in mente un paio di opzioni e volevo chiedere aiuto al forum :
opz 1) - cerco di impostare meglio il Semaphore che già ho ed a cui non ho mai messo mano ? qualcuno mi puoi aiutare a settare delle impostazioni ottimali ?
opz 2) - installo un altro kernel che nel tempo gli utenti hanno ritenuto migliore ? In questo caso mi sapreste consigliare quale e con quali impostazioni ?
Grazie per ora.
Leonardo
-
Quote:
leokid71
Ciao a tutti, a Novembre dell'anno scorso ho rifatto il mio SGS con :
- Tsunami X 3.3
- AOKP_X_12nov
- Android 4.1.2
- I9000XXJVT
- Kernel 3.0.49 Semaphore_JB_2.5.0
In linea generale non ho mai avuto problemi particolari e l'ho sempre reputata una buona rom però nonostante questo il tel mi ha sempre scattato e laggato. Siccome non sono uno smanettone e non voglio flashare il tel spesso, prima di rifare il cell da capo con altra rom avrei in mente un paio di opzioni e volevo chiedere aiuto al forum :
opz 1) - cerco di impostare meglio il Semaphore che già ho ed a cui non ho mai messo mano ? qualcuno mi puoi aiutare a settare delle impostazioni ottimali ?
opz 2) - installo un altro kernel che nel tempo gli utenti hanno ritenuto migliore ? In questo caso mi sapreste consigliare quale e con quali impostazioni ?
Grazie per ora.
Leonardo
Guarda, io passai alla 5.0 e mi trovai molto meglio in generale. Dopo non ho piu' fatto aggiornamenti perche' leggevo di continui problemi.
Il Kernel poi l'ho aggiornato un paio di volte. Ora ho il semaphone 3.0.84 JB_3.0.0s probabilmente sono usciti altri.
In generale non ho lag e impuntamenti. Quando lo vedo un po' in down pulisco la cache e tolgo qualche app idiota che nel frattempo mia figlia ha messo su (es Pou).
Con All-In-One Tool box ho anche recentemente tolto qualche app dall'avvio. Mi sembra piu' fluido.
la cpu l'ho impostata in LiveOC 110.
Sinceramente questo cell dopo quasi 3 anni non mi da motivi di cambiarlo... l'unica pecca è il gps, devo provare il fix hardware.
-
Quote:
derekzoli
Guarda, io passai alla 5.0 e mi trovai molto meglio in generale. Dopo non ho piu' fatto aggiornamenti perche' leggevo di continui problemi.
Il Kernel poi l'ho aggiornato un paio di volte. Ora ho il semaphone 3.0.84 JB_3.0.0s probabilmente sono usciti altri.
In generale non ho lag e impuntamenti. Quando lo vedo un po' in down pulisco la cache e tolgo qualche app idiota che nel frattempo mia figlia ha messo su (es Pou).
Con All-In-One Tool box ho anche recentemente tolto qualche app dall'avvio. Mi sembra piu' fluido.
Sinceramente questo cell dopo quasi 3 anni non mi da motivi di cambiarlo... l'unica pecca è il gps, devo provare il fix hardware.
quindi consigli di non andare oltre la 5.0? perchè anch'io vorrei cambiare. vorrei una rom veloce. qualche consiglio?
-
Quote:
Erik_X10
quindi consigli di non andare oltre la 5.0? perchè anch'io vorrei cambiare. vorrei una rom veloce. qualche consiglio?
Io non sono andato oltre la 5.0 perche' leggendo il forum man mano che sono usciti aggiornamenti mi sono sembrati poco i miglioramenti, mentre mi e' sembrato che ci fossero problemi qua e la. Non avendo grosse lamentele sulla 5.0 ho optato per tenerla. Ho solo aggiornato il kernel man mano che uscivano gli aggiornamenti semaphore (ma non ho ancora messo il 3.1 perche' mi sa (ma forse sbaglio) che e' per 4.3.
Io con questa Tsunami mi trovo davvero bene.
-
OK grazie mille.. Provo a mettere questa.. Per l'installazione quale procedimento della prima pagina uso? Io ho una rom con base jb.. La vortex
Un'altra cosa, non c'è più la 5.0 da scaricare.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ma a ram come siamo messi???
-
ah ma con la tsunami x posso fare lo swapper per avere più ram??
-
Quote:
derekzoli
Concordo con te,alla fine son rimasto anche io alla 5,e mi trovo bene,stesso kernel,stesso Live OC.Per il GPS avevo trovato in giro un file gps.conf da sostituire e l'app GPS Status.Non fanno miracoli,ma a me va bene,si aggancia molto più velocemente che con l'originale e,per il poco che l'ho usato, ha sempre fatto il suo lavoro senza piantarmi in mezzo alla strada.Se vuoi te lo passo..solo che non so come farlo"qui",al limite,se ti interessa,contattami in pvt e te lo passo via mail
-
Ragazzi vorrei ripartire da stock per un'installazione pulita.. Ma scaricando il pacchetto del kernel e rom e odin, odin non me lo apre e mi da errore.. Inoltre il link alla guida non manda più alla guida ma alla home di androidiani.. Help!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
korra67
Concordo con te,alla fine son rimasto anche io alla 5,e mi trovo bene,stesso kernel,stesso Live OC.Per il GPS avevo trovato in giro un file gps.conf da sostituire e l'app GPS Status.Non fanno miracoli,ma a me va bene,si aggancia molto più velocemente che con l'originale e,per il poco che l'ho usato, ha sempre fatto il suo lavoro senza piantarmi in mezzo alla strada.Se vuoi te lo passo..solo che non so come farlo"qui",al limite,se ti interessa,contattami in pvt e te lo passo via mail
Grazie, quello l'ho messo, migliora. Ma ho letto che con fix hardware c'e' un miglioramento drastico con fix anche dentro casa in 5-10 secondi.
-
Quote:
Erik_X10
OK grazie mille.. Provo a mettere questa.. Per l'installazione quale procedimento della prima pagina uso? Io ho una rom con base jb.. La vortex
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
forse dovendo cmq fare tutti i wipe (cosa che a me scocciava) puoi anche usare la 5.6 (attento agli apn). Altrimenti mandami un messaggio in pvt che provo a mandarti un link da skydrive
-
Quote:
Erik_X10
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
forse dovendo cmq fare tutti i wipe (cosa che a me scocciava) puoi anche usare la 5.6 (attento agli apn). Altrimenti mandami un messaggio in pvt che provo a mandarti un link da skydrive
-
alla fine vorrei mettere la 4.8, solo che vorrei partire da rom stock e mancano alcune cose che ho scritto 2 o 3 post indietro.. riesci ad aiutarmi?
-
Quote:
Erik_X10
alla fine vorrei mettere la 4.8, solo che vorrei partire da rom stock e mancano alcune cose che ho scritto 2 o 3 post indietro.. riesci ad aiutarmi?
Ciao Erik,non posso postarti link,ma se quello che cerchi son le guide,vai all'inizio della sezione Modding Samsung Galaxy S,apri il primo tread in rilievo e da li puoi accedere a tutte le guide che ti servono...se guardi in fondo al primo post di quella discussione,trovi questo link :
[GUIDA] Generalità e base su Firmware/ROM/Procedure.
Dovrebbe essere quello che stai cercando.
-
Quote:
Erik_X10
io inizialmente usai le guide di questo forum dedicato al Galaxy perche' sono raggruppate per tema e ci sono i link ai file necessari.
Aggiornare firmware via odin tramite PDA - Galaxy S
dopo ovviamente devi effettuare il root.
-
Ragazzi, ho scaricato e installato correttamente la ROM (la seguo fin dalla sua prima release) ma ho notato che attivando i dati mobili dal cellulare non riesco a navigare su internet sfruttando la connessione dati.
Qualcun altro ha riscontrato questo stesso problema?
-
ciao dark seiph, devi metterli tu gli apn a secondo del tuo operatore , senno devi prenderli dalla versione precedente con un file manager li installi ....io li ho messi manualmente fai prima :)
-
io non sono riuscito. ho provato a cercarli su google, quelli wind, li ho inseriti. ma nulla, non andava.
ho anche provato un'app e ha fallito pure lei.
se mi dite quale file salvare la provo di nuovo
-
allora ho trovato questi, name:wind web apn:inernet.wind devi crearne uno nuovo impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti acceso-crea nuovo -scrivi soltanto le due voci che ti ho dato salvi riavvii ed è fatto , fammi sapere ciao:)
-
Quote:
jacksamba
allora ho trovato questi, name:wind web apn:inernet.wind devi crearne uno nuovo impostazioni-altro-reti mobili-nomi punti acceso-crea nuovo -scrivi soltanto le due voci che ti ho dato salvi riavvii ed è fatto , fammi sapere ciao:)
funziona! grazie
-
Quote:
massimo2967
Non funziona perché il file apns-conf.xml della 5.6 non adatto per l'italia, lo puoi recuperare da una versione più vecchia di TSUNAMI X (4.8) e sostituirlo
poi vai in impostazioni/altro/reti mobili/nomi punti di accesso premi il tasto in basso a sinistra e scegli la voce ripristino impostazioni. Oppure configura manualmente cercando le impostazioni corrette per il tuo gestore su internet
io L'ho fatto (aggiungere il nodo apn manualmente (poichè mandandoli dal sito wind non arrivano neanche) ma continua a non funzionare e non riesco a scaricar euna vecchia versione della tscunami :-( che peccato... una roma velocissima e non posso usare il cell fuori casa :-(
-
salve a tutti
ho formattato il galaxy s di un mio collega....ho rimesso il sgs alla rom originale come da procedura in prima pagina e tutto va senza problemi compresi i dati....messo i permessi di root e tutto ok...vado a installare la TSUNAMI e i dati non van più...mi vede solo il WI-FI e il traffico vocale e i dati non si attivano....chi mi aiuta?
RISOLTO....MANCAVA IL VPN DELLA 3