Hahaaaaaa Feisbuk :D
Inviato dal mio Allwinner A10 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a vedere che non ci sia un file .nomedia nella directory....o prova ad aprirli con un file explorer....
io li ho tutti su sd esterna, a non ho problemi....
Penso che se non rispondono, non lo abbiano anche altri....
Ottimo!!! Io seguo poco qui.... per lo più quello di Raffaele (AKA Snake) della Foxhound... vedi banner ;)
Direi che è una buonissima idea.... però se siete daccordo metterei solo i problemi o bug riconosciuti da tutti e dell'ultima realese... altrimenti viene fuori un kaos.....
Tipo quello che manca il toggle DATA non è un bug, per capirci.....
Ragazzi io ho ho fatto delle prove... a parte il problema della swift, le altre le tiene.... e la luminosità funziona...
Potete darmi un feedback?
Ciao, grazie.... provat a scaricarlo dal market... l'ho messo nella cartella data x favelo aggiornare....
Non so se risolva...
Righe grigie.... se è un bug grafico potrei sistemarlo, ma non so dove vengano fuori...
Per quella non Inerted, devo upparla.....
Jv4 è un buon modem.... ma sei partito da stock su quella base penso....
Cmq puoi flashare il modem che vuoi....
Io proverei il JVT....
X Androidiani..... sotto 3g lo fa anche con l'S3 a volte.... secondo me ha un timeout molto basso.... perchè è l'unico che mi crea questo problema su tutti i forum che ho su Tapa....
per chi vuole aiuti e consigli.... rotfl
Forum Tsunami approved....
Ahahhh... mi ha chiesto, se poteva aprire il 3ad.... e mi ha mandato il link...
ahahha... chissà che caspita c'è scritto....
RAGAZZI.... SUPPORTATE IL NOSTRO LAVORO.... IN ATTESA DEL DOMINIO.....
andate a cliccate....
Homepage
Dai chi vuole collaborare con noi..... Team member.......
xlory per quanto riguarda il problema bluetooth con il kernel devi sembra che ho risolto ;)
ma non sono compatibili con il nostro dispositivo??? inoltre io pure vorrei mettere il devil .... devo eseguire sempre la stessa procedura proma lippol e poi instal il kernel da recovery? giusto? cmq la batteria sembra che si stia ristabilizzando
ottimo grande lory
edit: inoltre ho visto che su xda è uscito il nuovo sempapfore avranno risolto i problemi???