Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mtty
quindi consigli di passare da semaphore a devil? minori consumi?
Prova!!! io l'ho messo ieri e mi ritrovo nelle impressioni di Lory...
-
Salve ho appena installato la rom e devo dire che la prima impressione è fantastica! :-)
Un paio di domandine: nel menu a tendina non riesco a mettere il tasto del 3g, come posso fare? ; cosa è lo swagger?
Tanks :)
-
Quote:
silverseb
Salve ho appena installato la rom e devo dire che la prima impressione è fantastica! :-)
Un paio di domandine: nel menu a tendina non riesco a mettere il tasto del 3g, come posso fare? ; cosa è lo swagger?
risposta già data in precedenza:
il toggle per il 3g non c'è in questa release a causa della sua assenza nella base Aokp (usa power toggle presente in OTA);
lo swagger è uno scherzo messo dai developer Aokp...nn serve a nulla....
-
Quote:
silverseb
...devi scaricare da TsunamiOTA-->Addons-->Power toogle and widget,vai in recovery e lo installi, praticamente va a sostituire il power widget nativo che c è nella tendina, però prima ovviamente devi disabilitare quest ultimo, e per fare ciò vai in Tsunami Control-->Interrutori-->interrutori attivati e togli tutte le spunte...dopodiche ti imposti il nuovo Toggle widget dal menu applicazioni troverai l icona;)...lo swagger, non lo guardare nemmeno non serve a niente..
-
Quote:
peppesound
Prova!!! io l'ho messo ieri e mi ritrovo nelle impressioni di Lory...
da tsunami ota "devil_1.5.2_........._20120920" ?
-
Quote:
Mtty
da tsunami ota "devil_1.5.2_........._20120920" ?
Yes;).......
-
Bohh...con questa ultima la batteria mi dura 4 ore.....sarà...
-
Quote:
felix7417
...devi scaricare da TsunamiOTA-->Addons-->Power toogle and widget,vai in recovery e lo installi, praticamente va a sostituire il power widget nativo che c è nella tendina, però prima ovviamente devi disabilitare quest ultimo, e per fare ciò vai in Tsunami Control-->Interrutori-->interrutori attivati e togli tutte le spunte...dopodiche ti imposti il nuovo Toggle widget dal menu applicazioni troverai l icona;)...lo swagger, non lo guardare nemmeno non serve a niente..
scusa felix una domanda un po' idiota...perche' se nella home metto la barra di google search ogni volta che spengo e riaccendo il cel lo devo reinserire? cioe' sparisce......poi cercavo pure io sta cosa in addons ma non trovo power toogle
-
@lory: ho letto un pò la discussione su XDA, anche li se non sbaglio un utente diceva ke il devil è migliore come durata della batteria, sarebbe bene verificare e soprattutto cercare di individuare la migliore combinazione nelle impostazioni dei kernel.....vediamo se si riesce a fare una guida da mettere nel primo post
-
Quote:
xlory
Rispondo un pò in generale....
Stavo cercando di capire anch'io perchè non ci sono i toggle DATA e 2G.... la cosa strana che le icone le hanno inserite nel system.. penso sia stata una scelta di compatibilità per evitare problemi....
Ci sono molti programmi per farlo, power toogle, o 3g swither, o data off.... una marea.... io non ne consiglio uno....
non vedo che problemi potesse dare il toggle dati ON/OFF. Di tutto quello che potevano togliere hanno tolto la cosa di gran lunga piu' utile, e che potrebbe avere impatti non sulla batteria ma proprio sulla bolletta.
Secondo me se lo sono solo scordato :(