Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucanov
scusa felix una domanda un po' idiota...perche' se nella home metto la barra di google search ogni volta che spengo e riaccendo il cel lo devo reinserire? cioe' sparisce......poi cercavo pure io sta cosa in addons ma non trovo power toogle
...quello della barra di google search, non sò che dirti a me rimane,ma in tutte 2?(se noti nei widget ce nè 2,Quick search bar e ricerca google)...se nò puoi mettere quella fissa nelle impostazioni di Nova Laucher-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->sempre
...io nell addons ce l hò..strano,hai provato a cancellare i dati dall app di tsunamiota in applicazioni?? e riavviare??
-
Quote:
felix7417
...quello della barra di google search, non sò che dirti a me rimane,ma in tutte 2?(se noti nei widget ce nè 2,Quick search bar e ricerca google)...se nò puoi mettere quella fissa nelle impostazioni di Nova Laucher-->Desktop-->Barra di ricerca persistente-->sempre
...io nell addons ce l hò..strano,hai provato a cancellare i dati dall app di tsunamiota in applicazioni?? e riavviare??
cancellare e riavviare no..pprovo
......gurda uso tsf shell rimangono tutte le app in schermata ma quella sparisce sempre
provato niente non lo vedo
-
ragazzi ma il deep idle all'interno delle impostazioni del kernel a cosa servirebbe? lo chiedo perchè di default nel semaphore era disattivato mentre nel devil era acceso
-
Ragazzi a chiunque voglia usare il KERNEL DEVIL consiglio queste impostazioni dell'app Devil kernel config:
In Kernel:
Ram settings = XL 391 Mb
Devil Idle = Automatic
Toggle Deep Idle = "spuntare"
Smooth UI = "spuntare"
Governor Profiles = Smooth
In Misc:
I/O Scheduler = sio
Cpu Governor= Smartass V2
Queste sono le mie impostazioni...e vi garantisco che il mio Galaxy VOOOOLAAAA!!! rotfl
-
Quote:
lucanov
provato niente non lo vedo
...ma avevi messo il fix ota quello scritto Tsunami 1.5???..comunque c è anche sul market
-
Quote:
mattandy
ragazzi ma il deep idle all'interno delle impostazioni del kernel a cosa servirebbe? lo chiedo perchè di default nel semaphore era disattivato mentre nel devil era acceso
Il Deep Idle dovrebbe aiutare a risparmiare un pò di batteria quando lo schermo è spento...
-
Quote:
felix7417
...ma avevi messo il fix ota quello scritto Tsunami 1.5???..comunque c è anche sul
market
Se vede OTA ma non vede quello non è sulla 1.5.....
-
1 allegato(i)
Quote:
peppesound
Il Deep Idle dovrebbe aiutare a risparmiare un pò di batteria quando lo schermo è spento...
copiato pari pari le tue impostazioni e riavviato il cell ;)
per il live oc sei su 1000 vero? niente oc?
ragazzi intanto vi volevo rendere partecipe della mia configurazione del menu a tendina, ho utilizzato sia rom control che power toggle così ho tutto sotto controllo :)
Allegato 26080
-
Quote:
peppesound
Ragazzi a chiunque voglia usare il KERNEL DEVIL consiglio queste impostazioni dell'app Devil kernel config:
In Kernel:
Ram settings = XL 391 Mb
Devil Idle = Automatic
Toggle Deep Idle = "spuntare"
Smooth UI = "spuntare"
Governor Profiles = Smooth
In Misc:
I/O Scheduler = sio
Cpu Governor= Smartass V2
Queste sono le mie impostazioni...e vi garantisco che il mio Galaxy VOOOOLAAAA!!! rotfl
Vola, va bene, ma a batteria come stai?
Grazie.
-
Quote:
mattandy
copiato pari pari le tue impostazioni e riavviato il cell ;)
per il live oc sei su 1000 vero? niente oc?
ragazzi intanto vi volevo rendere partecipe della mia configurazione del menu a tendina, ho utilizzato sia rom control che power toggle così ho tutto sotto controllo :)
Allegato 26080
sisi niente OC....;)
Quote:
sanji1310
Vola, va bene, ma a batteria come stai?
Grazie.
A batteria va benone.....sono al 56% dopo 11h di utilizzo.....qualche sms, 1 ora di wifi...mezz'ora di connessione dati e qualche partitina a subway surfer!! ;)