E' classico del kernel Devil
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi quale dei due script dovrei scaricare per la tsunami X? CM7/MIUI o samsung based roms? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1166954
Oggi leggendo un po e cercando di capire.... oenso che il problema di alcuni che non si presenta ad altri sia la diversa NAND del galaxy....
Ne sono uscite 2.... e leggendo... adcesempio ul semaphore è ottimizzata x una e non per l'altra....
Penso che il devil a questo punto.... insieme al cm10 siano i kernel sui quali puntare...
Adesso vedo se riesco a impostare la partizione x usare gli ultimi kernel.... sento Dominik [derteufel] e vedo cosa mi dice....
a questo punto se riesco e ci sono miglioramenti.... martedi o mercoledi ricompilo la rom dai sorgenti aokp...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come non detto.....
Build 4 coming on sunday, announced on aokp twitter account.
with the latest changes CM10 and pawit made to the partition
Guarda.... sono contento ahahhh
Perche voglio vedere se fixano qualcosa... o nei limiti tampono io qualcosina....
Non so se avete procato l aokp pura.... ma veramente è un disastro....
Cmq questa volta ci mette mani pawtip... checsecondo me è il migliore del team....
Poi sono curioso di provare il nuovo devil....
Ciao Lory, pensavo di passare oggi alla 1.5 ma viste le anticipazioni pazienterò ancora un pochino...
Leggevo gli ultimi post relativi alle ipotesi sui vari kernel e probabilmente l'intuizione è giusta. Considera che io il massimo dell'autonomia l'ho avuto con la ICS 2.4 scaricata di default con il midnight. Poi con l'accopiata 2.5 e devil l'autonomia era notevolmente diminuita ed avevo sistemato rimettendo il midnight. Ora con il semaphore sono + o - sui divelli "devil" (comunque buoni, intendiamoci) e l'impressione è che risspetto al midnight consumi meno utilizzandolo molto mentre sia aumentato il consumo in stand-by (nonostante vari tentativi di settaggio). Quindi sono convintissimo che il problema non sia la ROM ma il KERNEL (ognuno deve trovare quello più adatto al proprio utilizzo) e se veramente ce ne sono di 2 tipi, questo giustificherebbe anche i diversi risultati ottenuti dai tester.
Che dire, aspetterò pazientemente la nuova release. Ancora complimenti per lo splendido lavoro che stai facendo
C'è un modo per capire che i9000 abbiamo tra le mani, intendo NAND e quant'altro. Io, per esempio, ho sempre avuto problemi con la batteria, a prescindere, dalla Rom.
Un mio collega che ha lo stesso smartphone ha una durata invidiabile.
Inviato dal mio GT-I9000
Gli script presenti in init.d sono
00start
01sysctl
S99 devil kernelconfig
Z99 system apps
Xlory ci sono tutti? Grazie!!!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App