R: [JB ROM ]Tsunami X --- by Team Tsunami [AOKP Jelly Bean][OTA]
Quote:
Originariamente inviato da
xlory
Ah OK.... sai che quello a fumetto lo avevo fatto.... avevo postato anche degli screen... ma non lo ho più appato.... sono 2 immagini da sostituire, è molto semplice....
Posso mettere anche quello in effetti in OTA
Per il devil, non vorrei che ti andasse in conflitto con impostazioni del SEMAPHORE.... in effetti da recovery ci sarebbe il menu per cancelllare le impostazioni del semaphore manager....
L'ultimo devil che sto provando è veramente performante....
Anche a me farebbe piacere se metti in OTA l app mms stile fumetto :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Frank_9.5
Lory quando pensi di rilasciare la nuova rom? Sto provando le altre JB nel frattempo ma ho voglia di una bella Tsunami "rinfrescata" rotfl
Dipende se esce l ufficiale sta notte o no.... cnq penso unnpaio di giorni....
Quote:
cavadduzz9203
Anche a me farebbe piacere se metti in OTA l app mms stile fumetto :D
Si no problem... appena ho un attimo.... faccio una modifica, la provo..... e poi uppo....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
xlory
Per il devil, non vorrei che ti andasse in conflitto con impostazioni del SEMAPHORE.... in effetti da recovery ci sarebbe il menu per cancelllare le impostazioni del semaphore manager....
L'ultimo devil che sto provando è veramente performante....
Lory potresti postare questo metodo? Io ho seguito la configurazione ottimale per il devil ma è un pò lentuccio, soprattutto quando killo e riapro un'app, impiega dai 3ai 5 secondi cosa ke nn mi era mai successa prima. Se risolvo questo fatto credo ke terrò questa rom a vita :D