Rom in upload
Pubblico il link quando arrivo a casa questa sera.....
amazingspiderman (02-10-12),fransis1981 (03-10-12),jacksamba (02-10-12),Joelogs (02-10-12),konsel89 (02-10-12),tiso (02-10-12),trevor (02-10-12)
Ragazzi una domanda intanto che attendiamo la new realese, com'è possibile slegare alcune app in modo semplice dal play? perchè ho molte app che nella nuova realese non vorrei che si ripristinassero automaticamente. In generale nella nuova realese le app si ripristineranno al primo login di google? grazie
Nelle ultime 3 ore ho già guardato 30 volte almeno per vedere se è uscita la nuova rom.
Non farci penare, metti il kernel che preferisci tanto in ota troviamo gli altri
In ogni caso c'è sempre chi preferisce uno all'altro
NOTA BENE : Grazie mille per l'enorme lavoro che fai per noi poveri affamati di rom.
pkrsdave (02-10-12)
pkrsdave (02-10-12)
pkrsdave (02-10-12)
giusto, ma io nelle "le mie app" ho anche applicazioni che non ho più installato o che ho già disistallato, quindi dovrei installarle tutte e disistallarle dal play..un poco scomodo...
altri consigli?
hai ragione c è la funzione ma funziona solo in titanium pro che non ho, se posso evitare di acquistarla molto meglio primo perchè non son certo che funzioni e secondo perchè la userei una volta per risolvere sto problemuccio e poi basta (soldi buttati no?)
Hai provato ad entrare in play store da computer con il tuo account ?
Se quando configuri l'account togli la spunta a backup non dovrebbe reinstallare le app e comunque se blocchi tutti i download puoi installare le tue app dall'elenco.
Inviata dal mio fantastico i9000.
Oneplus One
Rom: CM 12.1 Os YOG4PAS3JL (PER ORA...)
Kernel: Original
Modem 241
<- Luke...Usa il tasto Thanks Luke!!!
fransis1981 (03-10-12),pkrsdave (02-10-12)
pkrsdave (02-10-12)