In impostazioni di sistema/backup e ripristino hai spuntato backup dei miei dati e ripristino automatico e messo l'account di backup? Poi non so più cosa dirti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
pkrsdave (03-10-12)
a me succede a random, con le rom tsunami ics tutto ok, con le tsunami jb me le ha ripristinate solo col la prima build che ho installato (non proprio la prima uscita,forse la seconda) con le successive non più...
prima che uscisse la tsunami jb avevo provato anche la gnex port ma anche li non le ripristinava
voglio sottolineare che non sto dicendo assolutamente che sia un problema della rom perchè non lo è..
Ragazzi, io ho un Galaxy S brandizzato TIM con firmware Stock e volevo provare a mettere questo firmware JB, ho letto le guide in giro, ma non ho capito bene come fare, c'è qualcuno che mi spiega gentilmente i passi e i programmi da usare ??
A parte la non utilità della risposta, ci sono script come il supercharger che fanno il wipe della dalvik in automatico ed in più era una segnalazione a xlory ed a chiunque faccia il mio stesso errore.
In altri forum, e forse anche in questo, ma non mi ricordo, consigliano di farlo una volta a settimana. Io stesso con altre rom lo dovevo fare per evitare drain della batteria.
E' scritto in prima pagina. Comunque
Prima visto che è un telefono brandizzato applicherei questa procedura (presa dalla prima pagina)
Per chi ha voglia di ripartire da ROM Stock :
Download firmware XXJW4 + Custom Kernel + Odin QUI!!! thx to *XLORY*
Flash stock XXJW4 ROM & Custom kernel. La guida la trovate ---->>QUI!!!
Seguire la guida più su per flashare la ROM Tsunami X!!!
Poi fai la la seguente procedura. (sempre dalla prima pagina)
Per chi proviene da una una ROM su GB o ICS:
Download ROM
Flash ROM Tsunami X JB
A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
Rimuovere la Batteria
Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
Wipe Data
Wipe Dalvik/Cache
Format System/Cache/Data
Flash rom
Reboot!!
In poche parole istallare prima una rom stoch ma non brandizzata e poi JB Tsunami.
Spero di essere stato utile. Altrimenti chiedi cosa non ti è chiaro
Dai anche un occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...procedure.html
Ultima modifica di toro59; 03-10-12 alle 13:21
lory come si setta le scritte perchè siano un filo più grandi?
ho provato in accessibilità a mettere TESTO GRANDE...ma solo alcune cose diventan grandi...altre troppo grandi...altre restan piccole![]()
[SIZE=3][FONT=Comic Sans MS][COLOR="#008000"]Galaxy S4 I9505 Stock